Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18



Eventuale Riduzione Del Prezzo Del Visto Per La Russia Da Fine Gennaio 2010

Eventuale Riduzione Del Prezzo Del Visto Per La Russia Da Fine Gennaio 2010
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Eventuale Riduzione Del Prezzo Del Visto Per La Russia Da Fine Gennaio 2010 
 
[quote user="rago" post="6674420"]
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
egiziano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,
beh mi scuso per il topic dal titolo erroneo.


Perdonato.    Facci attenzione pero' per il futuro, non e' la prima volta che posti topic con argomenti molto vaghi.

egiziano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La fonte è una persona che lavora nel Governo... e mi parlava di una riduzione per l'italia per il visto turistico.

Beh vedremo il mese prossimo se ci saranno novità sulle tariffe.

un ansa del dic. 2009 ha anticipato che l'italia si fara' portavoce nel 2010 presso la comunita' europea per l'eliminazione del visa da e per la russia, il portavoce il ministro frattini.

sapete aggiornamenti in merito?

grazie

Beh, in Russia persone che in un modo o nell'altro lavorano nel governo ce ne sono parecchi milioni ;-)
per quanto riguarda l'ANSA, e' da anni che parlano di queste cose, e non ho un visto mai un benche' minimo passo nella semplificazione delle procedure.
Sul fatto che da e per la Russia aboliscano il visto dall'UE, non ci credo per i seguenti motivi:
* i visti sono molti soldi
* i problemi di immigrazione sono reali
* le parole dei politici, italiani e non, hanno un valore molto limitato

tutt'al piu' ci sara' un regime semplificato per alcuni tipi di visti di durata limitata, fatti salvi alcuni prerequisiti

Paka Rago



un po' piu di ottimismo su dai  

Non sono pessimista, ma solo un realista con uno sguardo disincatato ;-)
non mi riferivo a te Rago..., mi riferivo a chi scriveva  "che moriremo tutti", condivido la tua prospezione in merito alle parole dei politici.... Ciaoo



 
shapiro - Profilo Invia Messaggio Privato  
shapiro [ 15 Gennaio 2010, 17:25 ]
 


Eventuale Riduzione Del Prezzo Del Visto Per La Russia Da Fine Gennaio 2010
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Eventuale Riduzione Del Prezzo Del Visto Per La Russia Da Fine Gennaio 2010 
 
[quote user="rago" post="6674420"]
lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
egiziano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,
beh mi scuso per il topic dal titolo erroneo.


Perdonato.    Facci attenzione pero' per il futuro, non e' la prima volta che posti topic con argomenti molto vaghi.

egiziano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La fonte è una persona che lavora nel Governo... e mi parlava di una riduzione per l'italia per il visto turistico.

Beh vedremo il mese prossimo se ci saranno novità sulle tariffe.

un ansa del dic. 2009 ha anticipato che l'italia si fara' portavoce nel 2010 presso la comunita' europea per l'eliminazione del visa da e per la russia, il portavoce il ministro frattini.

sapete aggiornamenti in merito?

grazie

Beh, in Russia persone che in un modo o nell'altro lavorano nel governo ce ne sono parecchi milioni ;-)
per quanto riguarda l'ANSA, e' da anni che parlano di queste cose, e non ho un visto mai un benche' minimo passo nella semplificazione delle procedure.
Sul fatto che da e per la Russia aboliscano il visto dall'UE, non ci credo per i seguenti motivi:
* i visti sono molti soldi
* i problemi di immigrazione sono reali
* le parole dei politici, italiani e non, hanno un valore molto limitato

tutt'al piu' ci sara' un regime semplificato per alcuni tipi di visti di durata limitata, fatti salvi alcuni prerequisiti

Paka Rago



un po' piu di ottimismo su dai  

Non sono pessimista, ma solo un realista con uno sguardo disincatato ;-)
non mi riferivo a te Rago..., mi riferivo a chi scriveva  "che moriremo tutti", condivido la tua prospezione in merito alle parole dei politici.... Ciaoo



 
shapiro - Profilo Invia Messaggio Privato  
shapiro [ 15 Gennaio 2010, 17:26 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Eventuale Riduzione Del Prezzo Del Visto Per La Russia Da Fine Gennaio 2010 
 
secondo me arriveranno a fare come per la moldavia..abolizione dei visti per gli italiani che portano turismo in russia ma per i russi rimarra' come ora



 
mast79 - Profilo Invia Messaggio Privato  
mast79 [ 16 Gennaio 2010, 20:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2