Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?

Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
Articolo
Cita    Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia? 
 
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ericabe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hahahaaahaha  :lol:  :lol:  :lol: Batir scherza.. di solito fanno shashliki e non le mangiano crude.

sono 2 settimane anch'io a Mosca in agosto (prime due, di cui la seconda da turista), magari ci si becca!

ciao,
dav



dai..Volentieri magari con un buon caffè russo ; )!


ahahhaha.. penso di aver portato una quarantina di moke a Mosca, potrei fare il commerciale bialetti.

una è arrivata anche in tataristan, pensa un po'  :lol:

meglio un te' fuori casa va :)



ma dai!!! idem..sono stata in siberia a dicembre..3 moke distribuite là + 2 a mosca!! hehe



 
ericabe - Profilo PM  
ericabe [ 07 Luglio 2011, 15:45 ]


Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia?
Commenti
Cita    Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia? 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi saremo a Mosca solo dal 21 in poi.Posticini da consigliare ne avrei,se ti va,ci si sente.Buona giornata da una Mosca piovosissima 8-)


Bueno! i tuoi consigli sono graditissimi..allora ci sentiamo al vostro arrivo!buona giornata a te ; ) qui invece si muore dal caldo..



 
ericabe - Profilo PM  
ericabe [ 07 Luglio 2011, 15:55 ]
Cita    Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia? 
 
Ciao Ericabe, benvenuta nel forum.

Forse il caffé non é il massimo in Russia.  :-(
Meglio un thé o una cioccolata. Ne ho bevuta una fantastica una volta  :D
Le moke vanno a ruba la. Tutte le volte ne devo portare almento un paio (ma poi non trovano un caffé con una tostatura decente)  :-D



 
marco63 - Profilo PM  
marco63 [ 07 Luglio 2011, 15:56 ]
Cita    Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia? 
 
ericabe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi saremo a Mosca solo dal 21 in poi.Posticini da consigliare ne avrei,se ti va,ci si sente.Buona giornata da una Mosca piovosissima 8-)


Bueno! i tuoi consigli sono graditissimi..allora ci sentiamo al vostro arrivo!buona giornata a te ; ) qui invece si muore dal caldo..


Di niente!A proposito di moke,ma guardate un po'....figurarsi se non le ho portate io :-D
E io mi porto pure il caffe' macinato da casa :lol:



 
sorrento76 - Profilo PM  
sorrento76 [ 07 Luglio 2011, 16:00 ]
Cita    Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambio Cognome In Patria..come Mantenerlo Anche In Italia? 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"buon caffè russo"  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

forse meglio un tè :D



 
tonino86 - Profilo PM  
tonino86 [ 07 Luglio 2011, 17:11 ]
Mostra prima i messaggi di:    
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 




 

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1111s (PHP: 14% SQL: 86%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato