| Commenti |
 Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
|
Ma allora? Posti letti, divani, sacchi a pelo per i forumisti in trasferta? 
|
|
tony83 [ 15 Settembre 2014, 20:13 ]
|
 |
 Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
|
Perfetto io cerchero un hotel li vicino al ristorante in modo che col tasso alcolemico non mi sposto in auto!!! :)
Tr altro la prima notte di "amore" con la mia attuale compagna la trascosri proprio al hotel podkova a wroclaw...
PS partecipero anche a quello del triveneto
Ultima modifica di enricofox il 15 Settembre 2014, 20:22, modificato 2 volte in totale |
|
enricofox [ 15 Settembre 2014, 20:17 ]
|
 |
|
Ancora quindici giorni e si chiudono le iscrizioni  Milano, Mosca, San Pietroburgo, Cagliari, Triveneto sono confermate e nei prossimi giorni vedremo come vanno.....Roma invece rischia grosso...solo PietroRM o qualche altro utente possono "salvarla"
Al momento:
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) sabato 22 novembre - ristorante Podkova??:
Gringox; Direttore + Tasha; N4Italia+1; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1? ; e-antea; the wolf; Matt; ; Valerio; Liubi; Enricofox; Lago; Skyan59?
Mosca (dal 16 novembre in poi - luogo da stabilire):
Mirada, Sorrento 76
San Pietroburgo data e luogo da stabilire:
Rago, Davide82, DrugoSpb, Alice90
Roma?: Sorrento76??? (eventualmente pomeriggio del 4 novembre/mattinata del 5 novembre)
Cagliari: Abak
Triveneto (data e luogo esatto da definire): N4italia
|
|
direttore [ 15 Settembre 2014, 20:21 ]
|
 |
|
Perfetto io cerchero un hotel li vicino al ristorante in modo che col tasso alcolemico non mi sposto in auto!!! :)
Tr altro la prima notte di "amore" con la mia attuale compagna la trascosri proprio al hotel podkova a wroclaw...
Aggiunto Enricofox al raduno da fare nel Triveneto.
Il +1 vicino al mio nick è sempre per mia moglie... 
|
|
n4italia [ 15 Settembre 2014, 20:44 ]
|
 |
|
|
potreste mettere nel titolo del topic RADUNI, forse non è chiarissimo l'argomento
Roma c'è invernorosso. mi sembra strano non si palesi
|
|
e-antea [ 15 Settembre 2014, 21:31 ]
|
 |
|
potreste mettere nel titolo del topic RADUNI, forse non è chiarissimo l'argomento
Roma c'è invernorosso. mi sembra strano non si palesi
Vediamo...ne parlerò con lo staff
Sì N4italia con il +1 ed Enricofox avete "salvato" il raduno del Triveneto
Al momento:
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) sabato 22 novembre - ristorante Podkova??:
Gringox; Direttore + Tasha; N4Italia+1; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1? ; e-antea; the wolf; Matt; ; Valerio; Liubi; Enricofox; Lago; Skyan59?
Mirada, Sorrento 76
Roma?: Sorrento76??? (eventualmente pomeriggio del 4 novembre/mattinata del 5 novembre)
Triveneto (data e luogo esatto da definire): N4italia+1; Enricofox
|
|
direttore [ 15 Settembre 2014, 21:54 ]
|
 |
|
Aggiunto Enricofox al raduno da fare nel Triveneto.
Il +1 vicino al mio nick è sempre per mia moglie... 
Io farei parte del triveneto ma vorrei partecipare al raduno milanese. Anzi proporrei ai triveneti di unirci al milanese... che ne dite?
saluti da una splendida kiev!!!
|
|
ildrigo83 [ 15 Settembre 2014, 22:50 ]
|
 |
|
Enrico vogliamo prendere lo stesso albergo?anche antonino, geom calboni e tutti i trasfertisti...per un after in albergo a base di vodka!

|
|
tony83 [ 15 Settembre 2014, 23:12 ]
|
 |
|
Enrico vogliamo prendere lo stesso albergo?anche antonino, geom calboni e tutti i trasfertisti...per un after in albergo a base di vodka!

Caro Tony83 e cari "forumisti trasfertisti" su Milano,
qualora vogliate vi potrei personalmente consigliare su Milano un albergo piuttosto economico e di ottima reputazione, dove nel recente passato hanno soggiornato alcuni miei amici trovandosi molto bene (ottimo rapporto qualità - prezzo per Milano, da quanto mi è stato detto).
Vi chiederei solo, qualora interessati, di inviarmi via messaggio privato il vostro indirizzo email in modo che io possa contattarvi in privato (dato il mio status di "novizio" del forum, non mi è ancora consentito inviare messaggi privati agli altri utenti).
Ciao, Valerio
|
|
Valerio [ 15 Settembre 2014, 23:47 ]
|
 |
|
Direttore, cortesemente tolga il punto interrogativo dalla mia +1 perché ha confermato la sua presenza! 
|
|
lo stalker [ 16 Settembre 2014, 2:09 ]
|
 |
|
|
Valerio scrivi il nome dell'albergo qui, non é spam, almeno non per me.
|
|
tony83 [ 16 Settembre 2014, 11:06 ]
|
 |
|
|
Antonino ma allora?a te, tua compagna serve un passaggio o no?
Geom. Calboni stesso vale per te e chiunque si trovi sulla direttrice Napoli-Milano.
Se devo salire da solo prendo un aereo o un treno....fatemi sapere cortesemente
|
|
tony83 [ 16 Settembre 2014, 12:05 ]
|
 |
|
Antonino ma allora?a te, tua compagna serve un passaggio o no?
Geom. Calboni stesso vale per te e chiunque si trovi sulla direttrice Napoli-Milano.
Se devo salire da solo prendo un aereo o un treno....fatemi sapere cortesemente
Io avevo capito che avremmo viaggiato insieme con il treno. Figuratic he ieri sera ho anche spulciato su qualche offerta di italo e della freccia rossa, ma se dobbiamo andare in auto, va bene lo stesso (solo che ti farai mezzo viaggio da solo). ma un modo per sentirci senza intasare l'argomento?
|
|
lo stalker [ 16 Settembre 2014, 12:17 ]
|
 |
|
Direttore, cortesemente tolga il punto interrogativo dalla mia +1 perché ha confermato la sua presenza! 
ok fatto, tolto il punto interrogativo
Per dettagli organizzativi meglio scambiarsi messaggi privati, poi qui si può dare il resoconto organizzativo definitivo  Su Valerio che ancora non è abilitato a inviare MP .....provate come ha consigliato lui con indirizzi mail...comunque vediamo...sottoporrò allo staff la possibilità di abilitare Valerio...ma non prometto nulla
Al momento:
Gringox; Direttore + Tasha; N4Italia+1; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1; e-antea; the wolf; Matt; Valerio; Liubi; Enricofox; Lago; Skyan59?
Mirada, Sorrento 76
Triveneto (data e luogo esatto da definire): N4italia+1; Enricofox
|
|
direttore [ 16 Settembre 2014, 12:43 ]
|
 |
|
|
Anche io non lo sono. Per il ristorante penso vada bene quello
|
|
lo stalker [ 16 Settembre 2014, 12:52 ]
|
 |
|
Anche io non lo sono. Per il ristorante penso vada bene quello
No???  ero convinto lo fossi  Provvederemo 
|
|
direttore [ 16 Settembre 2014, 12:54 ]
|
 |
|
Io farei parte del triveneto ma vorrei partecipare al raduno milanese. Anzi proporrei ai triveneti di unirci al milanese... che ne dite?
Il raduno nel Triveneto dovrebbe "andare in onda" oltre a quello di Milano, come si prevede anche in altre parti d'Italia (ovviamente in altra data rispetto al Decennale di Milano).
Se tu fossi disponibile ad un raduno in più, faccelo sapere.
|
|
n4italia [ 16 Settembre 2014, 12:56 ]
|
 |
|
Il raduno nel Triveneto dovrebbe "andare in onda" oltre a quello di Milano, come si prevede anche in altre parti d'Italia (ovviamente in altra data rispetto al Decennale di Milano).
va bene... mi unisco al veneto per il momento...
|
|
ildrigo83 [ 16 Settembre 2014, 14:23 ]
|
 |
|
scusate se mi intrometto, ma non sarebbe in effetti meglio se anche voi del Veneto veniste a Milano? in fondo non siete così lontani, almeno facciamo un bel gruppetto: più siamo e meglio stiamo (e più si beve  )
Poi fate come preferite..
|
|
the_wolf [ 16 Settembre 2014, 14:29 ]
|
 |
|
|