| Commenti |
 Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
|
San Pietroburgo c'è!!
Non ho letto tutti i messaggi precedenti, però, anzichè fare un mega raduno, proporrei un video-raduno per un brindisi alla "Gringox", ovvero ci si può accordare per una data ed un ora precisa, collegarsi con degli account skype (uno per ciascun raduno) e brindare insieme al momento stabilito!!
Lo so, richiede una certa organizzazione e sinergia, ma per il decennale del forum questo ed altro!!
Drugospb, uno storico membro di russia-italia!! La storia del forum ti ricorda spesso, caro Drughetto!!
Fa davvero piacere rivederti. E vederti spuntare in occasione del decennale è importante e significativo.
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
PS: per il giubileo stiamo lavorando già bene. Vedo interesse, entusiasmo e voglia di fare. Sicuramente ne uscirà un risultato spettacolare.
Concretamente per quanto mi riguarda, devo sciogliere ancora qualche riserva, e poi comunicherò ufficialmente il luogo dove potrò presenziare. Ma non prima di inizio ottobre.
|
|
gringox [ 28 Agosto 2014, 10:45 ]
|
 |
 Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
|
San Pietroburgo c'è!!
Non ho letto tutti i messaggi precedenti, però, anzichè fare un mega raduno, proporrei un video-raduno per un brindisi alla "Gringox", ovvero ci si può accordare per una data ed un ora precisa, collegarsi con degli account skype (uno per ciascun raduno) e brindare insieme al momento stabilito!!
Lo so, richiede una certa organizzazione e sinergia, ma per il decennale del forum questo ed altro!!
Drugospb, uno storico membro di russia-italia!! La storia del forum ti ricorda spesso, caro Drughetto!!
Fa davvero piacere rivederti. E vederti spuntare in occasione del decennale è importante e significativo.
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
PS: per il giubileo stiamo lavorando già bene. Vedo interesse, entusiasmo e voglia di fare. Sicuramente ne uscirà un risultato spettacolare.
Concretamente per quanto mi riguarda, devo sciogliere ancora qualche riserva, e poi comunicherò ufficialmente il luogo dove potrò presenziare. Ma non prima di inizio ottobre.
Gringox... mi stavo preoccupando nel non vedere il tuo ri-ri-benvenuto!!
Hai ragione, davvero significativo il mio "ritorno" in occasione del decennale!!
Ma tra le tue "riserve" c'è anche SPB??
|
|
drugospb [ 28 Agosto 2014, 11:11 ]
|
 |
|
Come dice Gringox, stiamo lavorando bene sul Decennale. Contiamo nel corso della prossima settimana di dare le prime concrete indicazioni sugli eventi del Giubileo forumistico 
|
|
direttore [ 28 Agosto 2014, 13:49 ]
|
 |
|
San Pietroburgo c'è!!
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
Hai ragione, davvero significativo il mio "ritorno" in occasione del decennale!!
Purtroppo mio caro io vivo in Ucraina come ben sai e come ben sai i rapporti diplomatici tra Ucraina e Russia nell'ultimo anno si sono pesantemente ridotti...e anche ottenere un visto russo qui a Kiev è cosa praticamenet impossibile.
Per cui o lo ottengo in Italia, ma per questo occorre che io sia lì qualche giorno per le procedure del visto, o niente
Per cui, come ho già detto qui sul forum tempo fa, se nel prossimo breve periodo che sarò in Italia per la fiera avrò tempo di dedicarmi allora una qualche speranza che venga in Russia a breve, altrimenti si rimanda tutto a tempo indeterminato...
Gringox
|
|
gringox [ 28 Agosto 2014, 14:45 ]
|
 |
|
San Pietroburgo c'è!!
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
Purtroppo mio caro io vivo in Ucraina come ben sai e come ben sai i rapporti diplomatici tra Ucraina e Russia nell'ultimo anno si sono pesantemente ridotti...e anche ottenere un visto russo qui a Kiev è cosa praticamenet impossibile.
Per cui o lo ottengo in Italia, ma per questo occorre che io sia lì qualche giorno per le procedure del visto, o niente
Per cui, come ho già detto qui sul forum tempo fa, se nel prossimo breve periodo che sarò in Italia per la fiera avrò tempo di dedicarmi allora una qualche speranza che venga in Russia a breve, altrimenti si rimanda tutto a tempo indeterminato...
Gringox
Ahi... addirittura!! non pensavo che fosse difficile ottenerlo anche per un italiano!! Speriamo bene, allora...
|
|
drugospb [ 28 Agosto 2014, 14:47 ]
|
 |
|
|
Spero tanto di poter far parte di qualche evento del giubileo forumistico anche perche' la polistratificazione e' stato per me sempre un punto importante del forum. Per adesso non ho piani di viaggio per essere in Europa a Novembre ma non si sa mai. E' molto piu' probabile Dicembre forse con salto in Ucraina.
Prenderei volentieri anche un altro bel drink caldo in piazza tasso a Sorrento...con l'amico omonimo :) Sei da quelle parti?
Mi piacerebbe anche rivedere il grande direttore....che non vedo dall'indimenticabile raduno della trinacria.
Il grande Sasha che spero di vedere un giorno in ITalia...o a Mosca nuovamente...
Un abbraccio a tutti e chiaramente cercherò di organizzare un estemporaneo americano con amici dell'est, perche' non si puo non festeggiare il giubileo forumistico.
Poka,
Chebu
|
|
Cheburashka [ 28 Agosto 2014, 23:58 ]
|
 |
|
Spero tanto di poter far parte di qualche evento del giubileo forumistico anche perche' la polistratificazione e' stato per me sempre un punto importante del forum. Per adesso non ho piani di viaggio per essere in Europa a Novembre ma non si sa mai. E' molto piu' probabile Dicembre forse con salto in Ucraina.
Prenderei volentieri anche un altro bel drink caldo in piazza tasso a Sorrento...con l'amico omonimo :) Sei da quelle parti?
Mi piacerebbe anche rivedere il grande direttore....che non vedo dall'indimenticabile raduno della trinacria.
Il grande Sasha che spero di vedere un giorno in ITalia...o a Mosca nuovamente...
Un abbraccio a tutti e chiaramente cercherò di organizzare un estemporaneo americano con amici dell'est, perche' non si puo non festeggiare il giubileo forumistico.
Poka,
Chebu
Chebu, per il giubileo forumistico in terra d'America conto su di te. Negli States ci dovrebbe anche essere Mamo (in Texas), ovvio che siete stralontani, ma chissà, magari salta fuori qualcosa...
Ciao,
Gringox
|
|
gringox [ 29 Agosto 2014, 8:19 ]
|
 |
|
Poka,
Chebu
Carissimo Chebu
per un drink in piazza Tassa con te sempre ben volentieri.Se credi di poter essere giu' dalle mie parti nel periodo prenatalizio mi troverai di sicuro,dovrei essere a casa gia' dal 10 dicembre(e fino al 29).
Per quanto riguarda un incontro,come ho avuto modo gia' di dire anche al grande Direttore,la prima decade di novembre saro' anche giu' da me,ben disposto per un incontro con gli utenti di zona.Probabile salga un paio di giorni anche a Roma e potrebbe essere l'occasione per un caffe' con qualcuno della capitale,ma non ne sono ancora certo.Poi torno a Mosca e vedremo cosa organizzare qui!
|
|
sorrento76 [ 29 Agosto 2014, 12:54 ]
|
 |
|
Poka,
Chebu
Chebu, per il giubileo forumistico in terra d'America conto su di te. Negli States ci dovrebbe anche essere Mamo (in Texas), ovvio che siete stralontani, ma chissà, magari salta fuori qualcosa...
Ciao,
Gringox
Certo caro! Mamo e' benvenuto in Florida a Novembre se vuole fare un salto da queste parti!
|
|
Cheburashka [ 29 Agosto 2014, 16:50 ]
|
 |
|
Poka,
Chebu
Carissimo Chebu
per un drink in piazza Tassa con te sempre ben volentieri.Se credi di poter essere giu' dalle mie parti nel periodo prenatalizio mi troverai di sicuro,dovrei essere a casa gia' dal 10 dicembre(e fino al 29).
Per quanto riguarda un incontro,come ho avuto modo gia' di dire anche al grande Direttore,la prima decade di novembre saro' anche giu' da me,ben disposto per un incontro con gli utenti di zona.Probabile salga un paio di giorni anche a Roma e potrebbe essere l'occasione per un caffe' con qualcuno della capitale,ma non ne sono ancora certo.Poi torno a Mosca e vedremo cosa organizzare qui!
Speriamo bene, l'obbiettivo e' andare in Ucraina ed in Italia a Dicembre, vediamo se ci riusciamo! Cmq se saro' da quelle parti, l'incontro e' assicurato!
|
|
Cheburashka [ 29 Agosto 2014, 16:51 ]
|
 |
|
|
Non ho seguito molto bene questo argomento,avrei piacere di conoscere piu persone possibili,se si organizza qualche incontro in Italia partecipo volentieri.Cordiali saluti,a tutti.
|
|
enricofox [ 29 Agosto 2014, 17:53 ]
|
 |
|
Tra lunedì e martedì cominciamo a buttar giù le prime indicazioni concrete con la lista delle possibili sedi per raduni/estemporanei e il nome dei partecipanti  Sarà un lavoro di alcune settimane. Poi a ottobre il generale Gringox ci farà sapere in quale luogo si terrà la Cerimonia del Decennale e selezioneremo definitivamente le sedi prescelte 
|
|
direttore [ 04 Settembre 2014, 10:58 ]
|
 |
|
Tra lunedì e martedì cominciamo a buttar giù le prime indicazioni concrete con la lista delle possibili sedi per raduni/estemporanei e il nome dei partecipanti  Sarà un lavoro di alcune settimane. Poi a ottobre il generale Gringox ci farà sapere in quale luogo si terrà la Cerimonia del Decennale e selezioneremo definitivamente le sedi prescelte 
Sono da poco rientrato dalla trasferta; ho bisogno di un pò di tempo ancora..., ma credo che l'opzione italiana (milanese in particolare) sia ad oggi la più probabile.
Gringox
|
|
gringox [ 08 Settembre 2014, 15:29 ]
|
 |
|
Carissimi amici forumisti, diamo inizio all'entusiasmante percorso organizzativo che ci porterà al Mese del Decennale  Abbiamo un "raduno principale" che simpaticamente chiameremo "Cerimonia del Decennale" e una serie di raduni/estemporanei tra Italia ed estero. Periodo ufficiale dei festeggiamenti dal 1° al 30 novembre 2014. Qualsiasi iniziativa durante il mese di novembre riceverà la benedizione del Generale Gringox  L'idea è di immortalare i numerosi momenti di incontro con una bella foto....alla fine creeremo un "album speciale del decennale" visibile all'interno del Forum  Tra sabato e lunedì vi informerò su altre iniziative che andranno ad arricchire l'evento  Intanto inserisco alcune sedi già selezionate, vi invito a proporre altri possibili luoghi (zona Friuli..Veneto...Campania..) oppure ad inserire i vostri nomi in una delle sedi prescelte indicando accanto il vostro periodo di disponibilità ad un raduno, grazie a questi elementi riusciremo nel giro di un mesetto ad indicare date certe per lo svolgimento di tutti gli incontri. Io butto giù alcuni nomi a memoria ma...gli interessati apporteranno le modifiche del caso. Inutile dire che non esistono limiti di partecipazione...se partecipo a Roma posso anche andare dieci giorni dopo a Milano..  Può solo fare piacere  Grazie per la collaborazione
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) data e luogo da stabilire:
Mosca data e luogo da stabilire: Mirada, Sorrento 76
San Pietroburgo data e luogo da stabilire: Rago, DrugoSpb, Alice90
Roma:
Cagliari: Abak
etc........
|
|
direttore [ 10 Settembre 2014, 11:10 ]
|
 |
|
Benissimo Direttore
si inizia a vedere il sole
Dunque,lascio qui le mie date ormai definitive:
luogo alternativo: Napoli e dintorni da 23 ottobre a 12 novembre(eccetto le domeniche e alcuni giorni che saro' via)
possibile altra localita' italiana e date: Roma,pomeriggio tardo del 4 novembre o mattinata del 5
Mosca: con la cara Mirada e altri dal 16 novembre in poi
spasibo!
|
|
sorrento76 [ 10 Settembre 2014, 11:43 ]
|
 |
|
Mitico Sorrento grazie a te  Benissimo così, sintetico e chiaro  Lo staff terrà conto di questa e altre indicazioni. Forza ragazzi, seguite l'esempio dell'amico Sorrento76
Al momento:
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) data e luogo da stabilire:
Mosca (dal 16 novembre in poi - luogo da stabilire): Mirada, Sorrento 76
Roma: Sorrento76??? (eventualmente pomeriggio del 4 novembre/mattinata del 5 novembre)
Ultima modifica di direttore il 10 Settembre 2014, 12:32, modificato 1 volta in totale |
|
direttore [ 10 Settembre 2014, 12:28 ]
|
 |
|
|
A parte il week end dell' 7 / 8 novembre che ho già altri impegni, gli altri week end sarei (ad ora) libero e con grande piacere parteciperei al Raduno di Milano e magari dove se ne svolga un altro in zona Emilia (visto che se ne parlava).
Potrei anche proporre come alternativa e dare la disponibilità organizzativa magari per Firenze ma forse è "fuori rotta" per molti.
|
|
geom_calboni [ 10 Settembre 2014, 12:32 ]
|
 |
|
A parte il week end dell' 7 / 8 novembre che ho già altri impegni, gli altri week end sarei (ad ora) libero e con grande piacere parteciperei al Raduno di Milano e magari dove se ne svolga un altro in zona Emilia (visto che se ne parlava).
Potrei anche proporre come alternativa e dare la disponibilità organizzativa magari per Firenze ma forse è "fuori rotta" per molti.
Grazie anche a te per la partecipazione  Facciamo così....intanto segno il tuo nome su Milano e metto un punto interrogativo su Bologna (sede di cui si parlava) e Firenze. Vediamo nei prossimi giorni eventuali adesioni e decideremo in corso d'opera
Al momento:
Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) dal 15 novembre in poi e luogo da stabilire: Geom Calboni
Mosca (dal 16 novembre in poi - luogo da stabilire): Mirada, Sorrento 76
Roma: Sorrento76??? (eventualmente pomeriggio del 4 novembre/mattinata del 5 novembre)
Bologna???: Geom Calboni???
Firenze???: Geom.Calboni???
|
|
direttore [ 10 Settembre 2014, 12:39 ]
|
 |
|
Vediamo nei prossimi giorni eventuali adesioni e decideremo in corso d'opera
Sempre a disposizione 
|
|
geom_calboni [ 10 Settembre 2014, 12:42 ]
|
 |
|
|