|
Pagina 2 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
Kikka
Rank2

|
 Re: Privjet!
Da me l'unico Erasmus che ha a che fare col russo è a Rzeszow, una cittadina della Polonia di 170 mila abitanti.C'è andata una mia amica,ma con grande disappunto della prof dopo due mesi è tornata,perchè escluse le lezioni all'interno della facoltà di filologia slava,essendo in Polonia,si parla polacco,ovviamente...forse dipende dall'università
____________ Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
|
|
|
 |
il caimano
Rank0

|
Ciao, benvenuta anche da me: anch'io sono nuovo del forum!
|
|
|
 |
squall
Rank0

|
Ciao, benvenuta anche da me: anch'io sono nuovo del forum!
IDEM
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Si, il programma e' Erasmus Mundus (equivalente dell'Erasmus, ma destinazioni extra UE).
Anche la Russia ne prende parte.
Le destinazioni sono divise in lotti, 4-7 universita' europee e 4-7 universita' non europee - ogni anno si cambia a rotazione (la mia Universita' l'anno scorso era inserita in un lotto con alcune universita' russe, quest'anno in un lotto di Paesi sud-est asiatici).
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Salve a tutti, mi chiamo Michela, ho 16 anni e ho sempre avuto la passione per la Russia...  Infatti una volta finito il liceo vorrei iscrivermi in lingue e così imparare finalmente il russo come si deve! Purtroppo non sono mai stata in Russia, ma spero che un giorno riuscirò ad andarci! 
Kalinka ciao,
benvenuta in russia-italia.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|