| Autore |
Messaggio |
davide82
Rank6

|
 Re: Ciao A Tutto Il Forum
Tra l'altro sono abbastanza terrorizzato dagli aerei (ebbene si oltre ad avere 231 anni, sono anche un sopravvissuto),
Ma dai!!!!! E' il mezzo con meno incidenza di incidenti!!! In che senso sopravvissuto?!?!
ti ricordi l'incidente di Genova nel febbraio 99???? beh io c'ero...il pilota andò lungo in pista e finì in acqua...panico totale...fortuna volle che alcuni ragazzi riuscirono ad aprire un portellone....vabbè....non farmici pensare che nonostante la terapia ho ancora gli incubi....
comunque...visto che sei cosi disponibile, pensi che qualcuno mi possa aiutare a cercare un buon volo?
cavolo immagino lo shock..
prova a vedere qui per i voli.
ciao,
dav
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#21 27 Febbraio 2012, 15:50 |
|
 |
danpav2881
Rank3

|
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
#22 27 Febbraio 2012, 15:51 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Benvenuto!
Appartiene al 99,5% dei casi per cui si iscrivono tutti qui
#23 27 Febbraio 2012, 15:57 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao Mamo,
sembri un tipo simpatico, eheh...
Benvenuto tra noi e in bocca al lupo per le tue cose!
Buon Forum,
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
#24 27 Febbraio 2012, 16:15 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
Tra l'altro sono abbastanza terrorizzato dagli aerei (ebbene si oltre ad avere 231 anni, sono anche un sopravvissuto),
Ma dai!!!!! E' il mezzo con meno incidenza di incidenti!!! In che senso sopravvissuto?!?!
ti ricordi l'incidente di Genova nel febbraio 99???? beh io c'ero...il pilota andò lungo in pista e finì in acqua...panico totale...fortuna volle che alcuni ragazzi riuscirono ad aprire un portellone....vabbè....non farmici pensare che nonostante la terapia ho ancora gli incubi....
comunque...visto che sei cosi disponibile, pensi che qualcuno mi possa aiutare a cercare un buon volo?
caspita
|
#25 27 Febbraio 2012, 16:16 |
|
 |
mamo
Rank2

|
si è quello che vorrei fare ma l'aereoporto di anapa è solo in russo...tra l'altro lei mi puo aiutare poco perche a casa sua non ha internet...e col cell diventa tutto piu complicato... gli altri siti sono ok...ma costano un botto....tipo 700 euro...sinceramente visto che che l'impressione di dover viaggiare spesso vorrei trovare un'alternativa un po piu economica....
Comunque no problem per l'aereo....anche se non credo alla teoria delle probabilità....
|
#26 27 Febbraio 2012, 16:54 |
|
 |
danpav2881
Rank3

|
si è quello che vorrei fare ma l'aereoporto di anapa è solo in russo...tra l'altro lei mi puo aiutare poco perche a casa sua non ha internet...e col cell diventa tutto piu complicato... gli altri siti sono ok...ma costano un botto....tipo 700 euro...sinceramente visto che che l'impressione di dover viaggiare spesso vorrei trovare un'alternativa un po piu economica....
Comunque no problem per l'aereo....anche se non credo alla teoria delle probabilità.... 
Anche se mi sentirò bestemmiare dietro ti direi chiama san Google Translate. Due pagine, una con la pagina originale ed una con la pagina tradotta da G Translate
|
#27 27 Febbraio 2012, 17:20 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ciao Mamo e benvenuto nel forum pure da parte mia!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#28 27 Febbraio 2012, 17:22 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Ciao Mamo e benvenuto nel forum...
Beh visto che sei di Roma, abbiamo un raduno Romano degli utenti del forum, magari potrebbe essere interessante anche per te conoscere un pò di persone e scambiare alcuni pensieri con chi c'è gia stato più volte da quelle parti, o chi come me ci vive almeno 6 mesi l'anno.......
Sei ovviamente invitato
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#29 27 Febbraio 2012, 18:45 |
|
 |
milian_t
Rank6

Ciao, benvenuto nel forum, in quale parte della Russia andresti?
|
#30 27 Febbraio 2012, 19:02 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
Ciao Mamo e benvenuto nel forum...
Beh visto che sei di Roma, abbiamo un raduno Romano degli utenti del forum, magari potrebbe essere interessante anche per te conoscere un pò di persone e scambiare alcuni pensieri con chi c'è gia stato più volte da quelle parti, o chi come me ci vive almeno 6 mesi l'anno.......
Sei ovviamente invitato
Willow
si si
approfitta del raduno ...
c'è solo il problema che con 231 anni saresti il piu anziano
se per te non è un problema ... ti daremo del voi
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#31 27 Febbraio 2012, 19:37 |
|
 |
portalettere11
Rank2

|
Ciao Saluti dal Postino della Valle del Sillaro !!
io ho guardato il sito dell'aereoporto di Bologna ,il volo Roma Fiumicino/Anapa andata/ritorno costa 584,61 con un solo scalo a Mosca partenza dal 1 maggio al 31 maggio.
|
#32 27 Febbraio 2012, 20:33 |
|
 |
portalettere11
Rank2

|
Ciao Saluti dal Postino della Valle del Sillaro !!
io ho guardato il sito dell'aereoporto di Bologna ,il volo Roma Fiumicino/Anapa andata/ritorno costa 584,61 con un solo scalo a Mosca partenza dal 1 maggio al 31 maggio.
Volevo scrivere partenza il 1 maggio per Anapa e il 31 maggio ritorno a Roma
|
#33 27 Febbraio 2012, 20:36 |
|
 |
rago
Rank7

|
Salve a tutti, mi chiamo Massimo, ho 231 anni e vivo a Roma....
Il motivo per cui sto qui? Sto con una ragazza russa...e son sicuro che qui posso trovare persone con cui condividere esperienze e sensazioni...
Buona giornata a tutti
Ciao Mamo.
Benvenuto del forum
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#34 27 Febbraio 2012, 21:26 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ciao e benvenuto!
Felice di averti qui fra noi... nonostante tutto! ;)
Per i voli sbircia su volagratis, skyscanner, kayak e momondo (suggerito da Davide82), e poi prova a vedere sui siti delle compagnie aeree che ti vengono proposte, occhio a eDreams, Govolo e simili, perche' ti fanno pagare delle commissioni.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#35 27 Febbraio 2012, 22:13 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
Ciao e benvenuto!
Felice di averti qui fra noi... nonostante tutto! ;)
Per i voli sbircia su volagratis, skyscanner, kayak e momondo (suggerito da Davide82), e poi prova a vedere sui siti delle compagnie aeree che ti vengono proposte, occhio a eDreams, Govolo e simili, perche' ti fanno pagare delle commissioni.
per precauzione .. io i voli li cerco con i motori di ricerca .... però poi prenoto direttamente sul sito della compagnia aerea che ritengo piu idonea .. per la ricerca uso : volagratis
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#36 27 Febbraio 2012, 22:18 |
|
 |
mamo
Rank2

|
ringrazio tutti voi per gli interventi...è davvero difficile trovare un'accoglienza simile in altri forum.
Vi ringrazio anche per l'invito romano, non esculo di esserci...vedremo.
Ringrazio anche il portalettere per la ricerca fatta, avevo già trovato quel volo...ma sinceramente anche quella cifra non è bassissima per le mie tasche. lo so che non posso viaggiare gratis e quindi alla fine opterò per quella tratta...ma in teoria vorrei fare una settimana al mese li...e 600 a botta sono un bello sforzo...ma per amore si fa questo ed altro
a chi me lo ha chiesto, sto cercando di andare ad Anapa...prendendo meno aerei possibili...in realtà potrei anche atterrare a Krasnodar e da li mi dice che c'è un autobus per la città...
|
#37 27 Febbraio 2012, 23:18 |
|
 |
danpav2881
Rank3

|
Guarda che 580 A/R è davvero un ottimo prezzo.....
|
#38 28 Febbraio 2012, 1:46 |
|
 |
mamo
Rank2

|
Si ho notato...però farlo 1 volta al mese diventa un bell'impegno :) ma lo faremo...al piu smetterò di fumare...che fa sempre cassa..
Cmq alla fine ho seguito il consiglio dato sopra e credo che partirò con Aeroflot (è sicura come compagnia??) dal 30 Aprile al 16 Maggio. Roma-Mosca-Anapa.
Ora devo solo iniziare col passaporto e documenti vari...e trovare anche un hotel, dato che le coinquiline non mi vogliono.... :( a quanto pare abbiamo la fama di essere dei maniaci!!! molto lol
|
#39 28 Febbraio 2012, 11:51 |
|
 |
rago
Rank7

|
Si ho notato...però farlo 1 volta al mese diventa un bell'impegno :) ma lo faremo...al piu smetterò di fumare...che fa sempre cassa..
Cmq alla fine ho seguito il consiglio dato sopra e credo che partirò con Aeroflot (è sicura come compagnia??) dal 30 Aprile al 16 Maggio. Roma-Mosca-Anapa.
Ora devo solo iniziare col passaporto e documenti vari...e trovare anche un hotel, dato che le coinquiline non mi vogliono.... :( a quanto pare abbiamo la fama di essere dei maniaci!!! molto lol
Non hai ancora il passaporto?
Sbrigati, il tempo non e' molto!
Per il visto turistico leggiti questo vademecum
http://www.russia-italia.com/ita-vi...cun-vt6098.html
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#40 28 Febbraio 2012, 12:42 |
|
 |
|