Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Presentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Presentazione 

Dove vorresti trasferirti in Italia?
Ho visto un annuncio pochi giorni fa dove cercavano madrelingua russo con conoscenza italiano ... ma non ricordo ahimè dove!
oltre alla conoscenza delle lingue hai qualche settore specifico dove hai qualche maggior esperienza?

e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Presentazione 

e-antea, grazie della tua risposta.
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dove vorresti trasferirti in Italia?

Guarda... Il luogo per me non è importante. Sarebbero più importanti le condizioni economiche.
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto un annuncio pochi giorni fa dove cercavano madrelingua russo con conoscenza italiano ... ma non ricordo ahimè dove!
oltre alla conoscenza delle lingue hai qualche settore specifico dove hai qualche maggior esperienza?

Penso che visto la crisi cerchino un madrelingua russo che soprattutto sta già in Italia.
Per quanto riguarda la tua domanda, sono laureato in giurisprudenza. Ma la laurea che ho in Italia non serve a nessuno. Inoltre da anni mi occupo delle traduzioni, soprattutto nel settore di legge ma anche negli altri settori. Per questo la posizione desiderabile è quella di traduttore/interprete. Non mi occupo qundi delle vendite, delle ricerche del mercato ecc.

Ultima modifica di Racinez il 23 Aprile 2012, 10:50, modificato 1 volta in totale 
Racinez Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi