|
Pagina 2 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
Maxovich
Massimiliano
Rank3

|
 Re: Saluti
 ottima idea! Come si dice dalle nostre parti.... se po fa!
|
#21 30 Ottobre 2015, 20:02 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Benvenuto!
Daje che tra un pò apriamo una sezione del forum a Roma 
Romanacci  ... dalla storia del Forum si evince che la vostra ultima polistratificazione risale all'ormai lontano marzo 2012 (Cap. XI, 11.4.). Si trattava del VI raduno romano.
Ora pare che ci sia un po' più di movimento nella cellula romana: Willow, Ghighetto, Marco73, Maxovich...il nuovo anto63; poi si potrebbe ricontattare il caro Alexdaroma; ripescare Invernorosso, Nabat e magari Solenero... insomma potrebbe venire fuori una cosa carina
Provateci
Ciao,
Gringox
Beh un raduno è stato fatto a Bracciano circa 3 anni fa (non ricordo bene) proprio a casa di Alexdaroma.
Comunque se c'è disponibilità degli altri, io sono pronto ad organizzarla per novembre/primi dicembre (visto che poi dicembre sarò in terra Ucraina).
Invernorosso lo posso contattare telefonicamente, avevo anche il tel di Alexdaroma, ma devo cercarlo.
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#22 31 Ottobre 2015, 9:30 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Benvenuto!
Romanacci  ... dalla storia del Forum si evince che la vostra ultima polistratificazione risale all'ormai lontano marzo 2012 (Cap. XI, 11.4.). Si trattava del VI raduno romano.
Ora pare che ci sia un po' più di movimento nella cellula romana: Willow, Ghighetto, Marco73, Maxovich...il nuovo anto63; poi si potrebbe ricontattare il caro Alexdaroma; ripescare Invernorosso, Nabat e magari Solenero... insomma potrebbe venire fuori una cosa carina
Provateci
Ciao,
Gringox
Beh un raduno è stato fatto a Bracciano circa 3 anni fa (non ricordo bene) proprio a casa di Alexdaroma.
Comunque se c'è disponibilità degli altri, io sono pronto ad organizzarla per novembre/primi dicembre (visto che poi dicembre sarò in terra Ucraina).
Invernorosso lo posso contattare telefonicamente, avevo anche il tel di Alexdaroma, ma devo cercarlo.
Willow
Caro Willow, quello di Bracciano di oltre 3 anni fa è proprio quello che ricordavo io - il VI raduno romano con Alexdaroma
A proposito si potrebbe ripescare anche l'antico forumista Maso... e poi magari contattare Maxdivi che sta a Latina, e potrebbe fare una capatina a Roma.
Gringox
|
#23 31 Ottobre 2015, 11:38 |
|
 |
anto63
Antonio Lattaruolo
Rank1

|
Benvenuto!
Provateci
Ciao,
Gringox
Willow
io sono prontissimo
|
#24 05 Novembre 2015, 17:16 |
|
 |
Maxovich
Massimiliano
Rank3

|
Per me ok
|
#25 05 Novembre 2015, 17:18 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
io sono prontissimo 
Per me ok 
Daje...., che avete già dato il via alla cosa......
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#26 05 Novembre 2015, 18:04 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Ok se qualcuno mi affianca vediamo di organizzarlo.
Domani mattina (sabato) apriremo un post per l'incontro, si accettano idee sul luogo.
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#27 06 Novembre 2015, 15:47 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|