Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Ciao Da Busulka
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ciao Da Busulka 

Busulka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Busulochka privetik,

Benvenuta tra noi...avremo tante cose da condividere.

Sbircia qua e la  il Forum e buttati nelle varie sezioni...

Ciao,

Gringox

Privet)) provo)) ma prima io devo leggere i topic)) ci sono tanti.. poi devo abituarmi un po'.. non ho ancora imparato a navigare il sito ;)

adesso vi saluto, oggi vado al sud e torno il 6 gennaio, a presto!

Besulochka, Tashka...ora che voi di Mosca state aumentando sarebbe bello che possiate un giorno incontrarvi, insieme con Alessandro ed enzorone, e magari la "vecchia" cosacca, in modo da creare una "base" moscovita del Forum stabile e forte...
Noi a Kiev gia' ci siamo!
A Piter anche.

...e chissa' che il 2007 non veda un bel raduno "trans-russofono" tra amici del Forum di Kiev, Mosca, Piter!!!

Avanti...

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

gandalf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Priviet Busulcka !!
E ancora tanti auguri a te e a tutti quelli del forum.
Sei... siete molto brave con l'italiano, se posso .. pratica con una T sola, va a sapere che non te lo chiedano all'esame :)
e già che ci sono per Tasha.. mannaggiamento non esiste, sarebbe amministrazione o gestione ma è meglio usare direttamente l'inglese management... mannaggia in italiano esista ma con ben altro significato.

Scusatemi, non volevo fare il professore... che non sono, ma visto che scrivete così bene ho pensato che forse vi faceva piacere eliminare queste piccole imperfezioni.

Pakà.

Grazie per gli auguri e fai bene a corregermi)) davvero mi fa piacere  

gringox, sarebbe bello incontrarci)) penso che presto lo faremo ;) ho notato che tramite i forum si può trovare dei amici veri! così ho già conosciuto una ragazza buonissima e con lei abbiamo festeggiato quest capodanno (è dall'altro forum)

gandalf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Priviet Busulcka !!
E ancora tanti auguri a te e a tutti quelli del forum.
Sei... siete molto brave con l'italiano, se posso .. pratica con una T sola, va a sapere che non te lo chiedano all'esame :)
e già che ci sono per Tasha.. mannaggiamento non esiste, sarebbe amministrazione o gestione ma è meglio usare direttamente l'inglese management... mannaggia in italiano esista ma con ben altro significato.

Scusatemi, non volevo fare il professore... che non sono, ma visto che scrivete così bene ho pensato che forse vi faceva piacere eliminare queste piccole imperfezioni.

Pakà.

Grazie per gli auguri e fai bene a corregermi)) davvero mi fa piacere  

gringox, sarebbe bello incontrarci)) penso che presto lo faremo ;) ho notato che tramite i forum si può trovare dei amici veri! così ho già conosciuto una ragazza buonissima e con lei abbiamo festeggiato quest capodanno (è dall'altro forum)

Beh, besulochka...sappi che se vuoi venire a KIev, sei sempre la benvenuta dal Gringox e dagli amici del Forum di Kiev!!!

Intanto io ti consiglio di incontrarti con Tasha, Alessandro e Enzo...fate un bel gruppeto del Forum di Mosca...

...e poi ti aspetto al quartier generale del Gringox a Kiev.

Ciao,

Gringox

3 mesi!!!! Caspita! ma sei un genio!!! io studio linguistica e quasi non ho tempo per lavorare perchè torno a casa dopo le 20.. a volte trovo qualche lavoro: traducco i testi, siti ecc.. a volte pagano    mi avevano offerto lavorare come interprete a varie ditte, ma come ho già detto sopra - non avevo tempo.
Io voglio imparare anche tedesco e finire ancora qualche altra università. così potrò diventare un interprete buono.. ma sempre c'è un problema grave: non ho prattica, e senza prattica è quasi impossibile trovare lavoro.. ogni volta che cerco lavoro mi mandano all'altro paese.. di solito il lavoro "trova" me
e dove si trova questo MIL? forse ho sentito qualcosa..
p.s. crepi il lupo!

Beata te! Se ora sarebbe qualche possibilita' di cambiare il mio passato... Quando finivo scuola media non sapevo di sicuro la mia futura professione cosi' ho scelto quello che in quel tempo mi e' piaciuto di piu' : manager di turismo. Non direi che mi dispiace di averlo fatto ma capisco chiaro che mi dispiace per il tempo sprecato. Siccome per ora non lavoro nel campo di turismo e non ho tanto tempo per dedicarmi alla lingua. Vorrei lavorare come un interprete o traduttore ma so che e' impossibile senza propria istruzione. Non faccio progetti per un futuro lontano, si vedra'. Ma non lascero' gli studi per nessun motivo al mondo.  
P.S. MIL si trova nella via Prospekt Mira (metro Alekseevskaja). Se questa informazione ti dice niente   se vuoi puoi vedere questo link: http://www.inyaz-mil.ru/modules/news/.

Citazione:

gandalf: Non devi scusarti! Concordo con Busulka: fa piacere anche a me!   Grazie per il tuo correzione!

Ultima modifica di Tasha il 02 Gennaio 2007, 22:01, modificato 1 volta in totale 
Tasha Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype

Citazione:
Besulochka, Tashka...ora che voi di Mosca state aumentando sarebbe bello che possiate un giorno incontrarvi, insieme con Alessandro ed enzorone, e magari la "vecchia" cosacca, in modo da creare una "base" moscovita del Forum stabile e forte...

gringox: Da parte mia non ci sono niente obiezioni.     Con una "base" moscovita sara' piu' leggero di "conquistare" il quartier generale.  

Ultima modifica di Tasha il 02 Gennaio 2007, 22:03, modificato 2 volte in totale 

Citazione:

Beata te! Se ora sarebbe qualche possibilita' di cambiare il mio passato... Quando finivo scuola media non sapevo di sicuro la mia futura professione cosi' ho scelto quello che in quel tempo mi e' piaciuto di piu' : manager di turismo. Non direi che mi dispiace di averlo fatto ma capisco chiaro che mi dispiace per il tempo sprecato. Siccome per ora non lavoro nel campo di turismo e non ho tanto tempo per dedicarmi alla lingua. Vorrei lavorare come un interprete o traduttore ma so che e' impossibile senza propria istruzione. Non faccio progetti per un futuro lontano, si vedra'. Ma non lascero' gli studi per nessun motivo al mondo.  
P.S. MIL si trova nella via Prospekt Mira (metro Alekseevskaja). Se questa informazione ti dice niente   se vuoi puoi vedere questo link: http://www.inyaz-mil.ru/modules/news/.

Anch'io prima ho scelto l'altra università.. Ho studiato nanotecnologia a facoltà di chimica e fisica (PXTY), ma dopo un semestre ho capito..che non capisco nulla    poi potevo scegliere tra tre lingue: l'inglese, tedesco e francese..... non c'era l'italiano!!! così ho cambiato professione ;)
mai dire mai, sempre si può cambiare tutto    e fai bene che non lasci gli studi.. non lo farà neanch'io. mentre cercavo lavoro ho capito che vogliono una persona laureata..

Dunque a Mosca gli utenti russi attivi sul forum sono: Alessandro, Cosacca, Alia, Tasha e adesso Busulka. In Sicilia definiremmo la condizione di Ale come "u addu in mezzu i addini!!!" icon_asd

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

Tasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:

gringox: Da parte mia non ci sono niente obiezioni.     Con una "base" moscovita sara' piu' leggero di "conquistare" il quartier generale.  

Corioluccio si e' dimenticato del nostro Enzorone cosi'che la "base" moscovita del Forum e' composta da: Alessandro, Cosacca (anche se ora e' data per dispersa), Alia, Tasha, Busulka, enzoro! Un bel numero per non costituire l'effettiva "cellula" del Forum moscovita.
Ora, chiedo a Sashko, di prendere l'iniziativa e l'impegno, per il 2007, di riunire i membri di Mosca e costituire ufficialmente la cellula in questione.

Intanto le due pulzelle Tashka e Besulka potrebbero venire in ambasceria al quartier generale del Gringox a Kiev, per ricevere istruzioni, hehehe. Verranno accoolte con tutta la solennita' e l'onore del caso. Inutile sottolineare che  siete mie gradite ospiti!

Tashka, Busulochka...vi aspetto a Kiev, per farvi conoscere la potente e consolidata "base" kievliana del Forum  Russia-Italia e per condividere momenti di grande intensita' emotiva forumistica col Gringox...

Gringox

Intanto le due pulzelle Tashka e Besulka potrebbero venire in ambasceria al quartier generale del Gringox a Kiev, per ricevere istruzioni, hehehe. Verranno accoolte con tutta la solennita' e l'onore del caso. Inutile sottolineare che  siete mie gradite ospiti!

Tashka, Busulochka...vi aspetto a Kiev, per farvi conoscere la potente e consolidata "base" kievliana del Forum  Russia-Italia e per condividere momenti di grande intensita' emotiva forumistica col Gringox...

Gringox, sono sicura che sarai davvero un padrone mooolto ospitale. Grazie per l'invito!  
Spero che quel momento storico dell'unione delle nostre "basi" succedera' appena possibile.  

Anche la base " Sicilia" vuole unirsi    

direttore Invia Messaggio Privato

Tasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Gringox, sono sicura che sarai davvero un padrone mooolto ospitale. Grazie per l'invito!  
Spero che quel momento storico dell'unione delle nostre "basi" succedera' appena possibile.  

La storia non si puo' fermare!

La politica del "Potenziamento polistratificato", nell'ambito del progetto dell'edificazione dell Nuova Concezione Forumistica, prevede inevitabilmente il rafforzamento dei legami "trans-russofoni" tra membri del Forum di diverse citta' e nazioni...per cui mia cara, preparati...magari potresti essere tu a prendere le redini un domani della "base" moscovita del Forum...
Da parte mia, a Kiev, avrai tutte le istruzioni del caso e godrai degli alti onori e di un'ospitalita' tipicamente "gringhiana", di cui rimarrai positivamente colpita!

Appena rientro a Kiev, tra poco piu' di una settimana, ne parliamo.

Ciao,

Gringox

Evviva il Forum!    

Grazie gringox :) un giorno dovrei arrivare)) troverò anche mi cugina.. ma non ora, sono appena arrivata.. heh, sono stata vicino, a Krasnodarskii krai, forse lo conosci ;)
ee. perchè mi chiami sempre "Besulka"?

Grazie gringox :) un giorno dovrei arrivare)) troverò anche mi cugina.. ma non ora, sono appena arrivata.. heh, sono stata vicino, a Krasnodarskii krai, forse lo conosci ;)
ee. perchè mi chiami sempre "Besulka"?

ciao bionda...beh..che dirti, ti aspetto con la cuginetta...vi porto a mangiare in un bel posticino, dopodiche' inizieremo a parlare del Forum e della tua missione a Mosca, hehehe...e poi convinceremo la cuginetta ad iscriversi al Forum...

Ti aspetto.

Ciao,

Gringox

vabbè.. solo non credo parlasse l'italiano.. ucraino sì.. forse l'inglese... è che "posticino" è? :)

Carissima, un benvenuto anche da me ed un complimento per il tuo italiano perfetto !
poka

Karenin

www.aiutateciasalvareibambini.org

Karenin Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

vabbè.. solo non credo parlasse l'italiano.. ucraino sì.. forse l'inglese... è che "posticino" è? :)

...va benissimo, anche se parla russo, ucraino, inglese...anzi, meglio!
Il pèosticino, beh...e' non ti do' anticipazioni..ma vedrai che vi divertirete.

A presto,

ciao,

Grinmgox

Un pò in ritardo...ma benvenuta.
Il tuo italiano è ottimo per aver studiato da sola.
Io ho finalmente comprato il libro per studiare il russo ma sono quasi sicuro che dopo 2 anni non parlerò il russo come tu parli l'italiano.  

Pokà

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

Grazie per i complimenti    mi fa piacere leggerli.. ma nn sono genio, semplicemente l'uso come lingua seconda.. come dovrei usare l'inglese.. ma nn mi piace e nn riesco a pensare in questa lingua.. he ma lo imparo già da 10 anni.. terribile.. poi.. non penso che l'inglese sia una lingua universale, internazionale... provate a parlare in inglese con un francese..    vi ucciderà dopo la prima parola ;) in breve...i hate inglish, i'm fed up with it.. così per me l'italiano è diventato la lingua internazionale    ohh.. ho cambiato il tema.. volevo dire solo grazie  

Buka

Ciao Busulka e benvenuta nel forum anche da parte mia... Di solito provo a dare subito il benvenuto a tutti i nuovi utenti e amici in tempo reale ma qui a Ekaterinburg (città dove ora sono da capodanno) ho la linea lenta e tantissime cose da fare.

Per qualsiasi info sul forum chiedi pure.

Di nuovo benvenuta e buona partecipazione  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Lista Permessi