Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Sono tornato. Un abbraccio grande per tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

ne hai persi altri Rodofetto?

appena risuccede fammelo sapere, il top sarebbe dirmi in che sezione li hai persi ma per questo ho approntato un serie di precauzioni per non perdere memoria del posto dove erano i messaggi, il recuperarli per ora è in studio.

ciao amicone  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

[quote:043645f03c="Rodofetto"]Voi fate le guerre fra di voi ma io perdo i post, non è giusto.

Generale aiutami tu!!!!!!  

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:043645f03c]

oddio e ritornato l' orsetto peloso
e pensa io credive che ti eri disperso in siberia, così fra 350.000 anni uscivi dallo stato di ibernazione come il gallinaceo  

a proposito come è andata

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio  

[quote:aead5f0c4b="spakkio"][quote:aead5f0c4b="Rodofetto"]Voi fate le guerre fra di voi ma io perdo i post, non è giusto.

Generale aiutami tu!!!!!!  

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:aead5f0c4b]

oddio e ritornato l' orsetto peloso
e pensa io credive che ti eri disperso in siberia, così fra 350.000 anni uscivi dallo stato di ibernazione come il gallinaceo  

a proposito come è andata[/quote:aead5f0c4b]

in Siberia? E che avrei dovuto farci in Siberia caro Spakkietto?
Io ero in quel di Arkhangel'sk!!!!!!!!

E' andata benissimo, ma a presto vi farò resoconto di viaggio e posterò le foto!

A proposito Mystero come faccio se voglio inserirne qualcuna dentro un post?

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

se leggi la guida al bbcode che è tra le sezioni, diventerai un mago nell'inserimento immagini, la guida è chiara e tutta per voi.

ciao  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

[quote:49a2459515="Mystero"]se leggi la guida al bbcode che è tra le sezioni, diventerai un mago nell'inserimento immagini, la guida è chiara e tutta per voi.

ciao  :wink:[/quote:49a2459515]

Ho letto la guida, ma è necessario prima avere le immagini sul web o avere il proprio pc come server. Così son bravo anche io      

Io invece volevo condire i miei racconti con foto           

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Se metti il tuo pc come server quando ce l'hai spento non si riesce a caricare le immagini, se poi hai uno spazio dove appoggiare le immagini su un dominio o un sito in rete allora tutto è ok.

Se le immagini non sono tante posso risolvere io il tuo problema, ma solo momentaneamente, nel senso che se di messaggi conditi ne vuoi fare altri e tanti, ti conviene prendere un dominio e metterci dentro tutto il materiale e dovrai solo caricarlo, oppure utilizzare il nostro album di foto
nel senso che inserisci nell'album l'immagine come sai fare, poi guardi il link dell'immagine nella pagina aperta dedicataall'immagine e inserisci come da guida bbcode, il link dell'immagine tra [img ]qui per capirci[/img]

Se utilizzi questo strataggemma però non inserire immagini troppo grandi oppure un solo tuo messaggio occuperà  una pagina, non che non si possa fare ma okkio.

per ulteriori info sono a disposizione.

ciao  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Messaggio  

Io ho già  il dominio da tempo, ma non ho mai iniziato a costruire una pagina web. Non saprei come fare. Illuminami!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

allora se hai un dominio, sul dominio dovresti già  poter inserire il materiale, magari lo puoi uppare (significa fare l'upload, contrario di download) sul dominio tramite ftp che sono applicativi software adatti allo scopo tipo WS_FTP Pro, Cute ftp, e altri.

Per far questo devi avere l'indirizzo del dominio e la password che ti avranno dato al momento della registrazione. Per il solo inserimento dati non ci sono problemi, per fare altro serve sapere le caratteristiche del dominio che hai, ma a questo ci arriveremo quando ce ne sarà  l'esigenza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Lista Permessi