|
Pagina 2 di 2
|
Sono tornato. Un abbraccio grande per tutti
| Autore |
Messaggio |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
ne hai persi altri Rodofetto?
appena risuccede fammelo sapere, il top sarebbe dirmi in che sezione li hai persi ma per questo ho approntato un serie di precauzioni per non perdere memoria del posto dove erano i messaggi, il recuperarli per ora è in studio.
ciao amicone
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#21 13 Gennaio 2005, 23:58 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
[quote:043645f03c="Rodofetto"]Voi fate le guerre fra di voi ma io perdo i post, non è giusto.
Generale aiutami tu!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:043645f03c]
oddio e ritornato l' orsetto peloso
e pensa io credive che ti eri disperso in siberia, così fra 350.000 anni uscivi dallo stato di ibernazione come il gallinaceo
a proposito come è andata
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#22 14 Gennaio 2005, 9:48 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:aead5f0c4b="spakkio"][quote:aead5f0c4b="Rodofetto"]Voi fate le guerre fra di voi ma io perdo i post, non è giusto.
Generale aiutami tu!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:aead5f0c4b]
oddio e ritornato l' orsetto peloso
e pensa io credive che ti eri disperso in siberia, così fra 350.000 anni uscivi dallo stato di ibernazione come il gallinaceo
a proposito come è andata[/quote:aead5f0c4b]
in Siberia? E che avrei dovuto farci in Siberia caro Spakkietto?
Io ero in quel di Arkhangel'sk!!!!!!!!
E' andata benissimo, ma a presto vi farò resoconto di viaggio e posterò le foto!
A proposito Mystero come faccio se voglio inserirne qualcuna dentro un post?
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#23 19 Gennaio 2005, 20:17 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
se leggi la guida al bbcode che è tra le sezioni, diventerai un mago nell'inserimento immagini, la guida è chiara e tutta per voi.
ciao
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#24 20 Gennaio 2005, 3:46 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#25 20 Gennaio 2005, 17:41 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Se metti il tuo pc come server quando ce l'hai spento non si riesce a caricare le immagini, se poi hai uno spazio dove appoggiare le immagini su un dominio o un sito in rete allora tutto è ok.
Se le immagini non sono tante posso risolvere io il tuo problema, ma solo momentaneamente, nel senso che se di messaggi conditi ne vuoi fare altri e tanti, ti conviene prendere un dominio e metterci dentro tutto il materiale e dovrai solo caricarlo, oppure utilizzare il nostro album di foto
nel senso che inserisci nell'album l'immagine come sai fare, poi guardi il link dell'immagine nella pagina aperta dedicataall'immagine e inserisci come da guida bbcode, il link dell'immagine tra [img ]qui per capirci[/img]
Se utilizzi questo strataggemma però non inserire immagini troppo grandi oppure un solo tuo messaggio occuperà una pagina, non che non si possa fare ma okkio.
per ulteriori info sono a disposizione.
ciao
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#26 20 Gennaio 2005, 17:53 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Io ho già il dominio da tempo, ma non ho mai iniziato a costruire una pagina web. Non saprei come fare. Illuminami!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#27 20 Gennaio 2005, 17:57 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
allora se hai un dominio, sul dominio dovresti già poter inserire il materiale, magari lo puoi uppare (significa fare l'upload, contrario di download) sul dominio tramite ftp che sono applicativi software adatti allo scopo tipo WS_FTP Pro, Cute ftp, e altri.
Per far questo devi avere l'indirizzo del dominio e la password che ti avranno dato al momento della registrazione. Per il solo inserimento dati non ci sono problemi, per fare altro serve sapere le caratteristiche del dominio che hai, ma a questo ci arriveremo quando ce ne sarà l'esigenza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#28 20 Gennaio 2005, 18:15 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|