Sono fantastiche , GRAZIE SALIK.....
le porterò al mare la prox settimana e le leggerò sotto l'ombrellone..
Se vuoi in cambio ti posso masterizzarare un CD con tutti i successi dei Collage , che ne dici
Ciao
Roby
se il frutto delle mie notti insonni può servire a migliorare il russo di qualcuno questo mi dà una grande gioia.
"KARMA IOGA" fai una cosa al meglio di te stesso: questo cambierà il mondo!
____________ due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
Età: 58 Residenza: Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
Grazie Salik, ho ricevuto, scusa se non ti ho risposto per mail, ma per ora, come potrai ben capire, i miei tempi sono contingentati
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Salixciok,
davvero un lavoro monumentale, di grande importanza per il Forum e per tutti coloro che stanno affrontando le difficolta' dello studio di questa complessa lingua.
Grazie per i complimenti ma purtroppo a parte questi non ho ricevuto alcun feed back dagli utilizzatori. Io vado avanti con il lavoro (ho iniziato la versione 4) ma mi sarebbe stato utile un minimo di supporto esterno che non mi è arrivato neppure dai miei insegnanti che ho cercato di convolgere (il mio sogno è farne un libro in futuro)
____________ due cose sono infinite: l´universo e la stupidita' umana, ma riguardo l´universo ho ancora dei dubbi
Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
La mia stima per questi ottimi lavori è sempre viva.
Le tabelle sono utilissime e per noi un motivo di vanto.
Parlavamo proprio con Gring di dedicare uno spazio importante per questa opera che speriamo diventi OMNIA, solo che quel frikkettone indaffarato come è, deve ancora postare il Gring ringraziamento da parte dello staff .
A breve ci sarà una nuova veste per il forum e abbiamo già individuato un degno posto per questo utilissimo contributo.
Grazie
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
La data di oggi è 14 Marzo 2026, 17:10 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario