| Autore |
Messaggio |
gandalf
Rank1

|
 Telefonare Dalla Russia
Buon giorno a tutti !!!
Ormai per telefonare dall'Italia alla Russia a basso costo ho solo l'imbarazzo della scelta, con prezzi da 1 centesimo al minuto da fisso a fisso e da 3.6 centesimi da fisso a mobile, ma dalla russia (e Mosca in particolare) quale è il metodo più economico per chiamare l'Italia?
grazie a tutti !
|
|
|
 |
Peste
Rank4

|
 Re: Telefonare Dalla Russia
|
|
 |
siberiano
Rank3

Chiamata Skype-Skype costa 0.
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
|
|
 |
gladium
Rank4

|
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
L'argomento mi interessa particolarmente, e non tutti hanno un pc ogni momento della giornata dietro... possibile che non esiste nulla in russia di economico per chiamare all'estero? carte abbonamenti ecc? eppure russia russia costa davvero pochissimo ed il servizio è più che buono...
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
in russia avevo acquistato una carta internazionale prepagata (tipo edisontel) che è costata pochissimo e mi ha permesso di chiamare molto in italia. Qualitativamente parlando come servizio l'ho ritenuto migliore rispetto a quello equivalmente che mi offrivano in italia le nostre compagnie
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ricordi con precisione il nome? è quello che hai scritto?
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
no,ne pesi un paio diverse ed i risultati/tariffe erano simili. c'è da dire che sono passati quasi tre anni quindi non escludo che il servizio sia migliorato ed il prezzo abbassato.
Per quanto riguarda le schede italiane, anni fa ne provai un paio (di cu non ricordo i nomi) per chiamare l'estonia... se dovessi dare un voto direi che sono delle truffe legalizzate
Per questo motivo preferisco spendere magari qualche centesimo in più con wind ma dall'italia avere l'assoluta certezza di poter chiamare la persona desiderata nel momento esatto in cui voglio fare la chiamata
|
|
|
 |
gladium
Rank4

|
no,ne pesi un paio diverse ed i risultati/tariffe erano simili. c'è da dire che sono passati quasi tre anni quindi non escludo che il servizio sia migliorato ed il prezzo abbassato.
Per quanto riguarda le schede italiane, anni fa ne provai un paio (di cu non ricordo i nomi) per chiamare l'estonia... se dovessi dare un voto direi che sono delle truffe legalizzate
Per questo motivo preferisco spendere magari qualche centesimo in più con wind ma dall'italia avere l'assoluta certezza di poter chiamare la persona desiderata nel momento esatto in cui voglio fare la chiamata 
Quoto al 100%!!!
Le tessere hanno una qualità scadente e la linea cade di continuo....
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
|
|
 |
Alelevo
Rank0

|
Salve a tutti!!! Mi intrometto. Sono anni che da Mosca io chiamo in Italia con TARIO (www.tario.ru)
Il costo da fisso a fisso:0,05 $
Il costo da fisso a cell: 0,30 $
Anche questo servizio e' proposto con le carte prepagate ma posso assicurare che il servizio e' ottimo!!! Inoltre io ho fatto un abbonamento e cioe' mi hanno aperto un conto corrente virtuale, ho depositato 6000 rubli e ho la possibilita' di entrare in una pagina privata (il mio account) e decidere se preferisco la qualita' nelle chiamate oppure il prezzo e altre regolazioni. Inoltre ho inserito da che numeri di telefono chiamo Tario e quindo non devo piu' digitare il codice in quanto mi riconosce come utente. Inoltre ho attiavto la funzione rubrica il che vuol dire che posso inserire 10 numeri italiani a cui viene assegnato un numero russo di 7 cifre; io dai numeri di telefono inseriti (casa, lavoro, cell, etc) chiamo il numero di Mosca assegnato e chiamo direttamente in Italia.
Spero di essere stato chiaro...
Ciao
|
#10 18 Aprile 2008, 19:51 |
|
 |
gladium
Rank4

|
Interessante....
Hai avuto problemi a farti questa cosa essendo straiero?
Presumo che hai dovuto appoggiarti ad un numero di carta di credito...
|
#11 19 Aprile 2008, 12:50 |
|
 |
Alelevo
Rank0

|
Interessante....
Hai avuto problemi a farti questa cosa essendo straiero?
Presumo che hai dovuto appoggiarti ad un numero di carta di credito...
Assoultamente no!!! Questa azienda risiede a Mosca, ho fatto un contratto (dogovor) e posso pagare in contanti a loro direttamente oppue mi mandano per email un bollettino da pagare in Sberbank.
|
#12 20 Aprile 2008, 19:17 |
|
 |
Rosario
Rank0

|
Sapete se è possibile acquistare in Russia delle Simcard per chiamare con un cellulare l'Italia a prezzo economico ?
Conoscete MTS, BeeLine e MegaFon ? Grazie
Ultima modifica di Rosario il 02 Agosto 2010, 15:58, modificato 1 volta in totale |
#13 02 Agosto 2010, 15:53 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
Sapete se è possibile acquistare in Russia delle Simcard per chiamare con un cellulare l'Italia a prezzo economico ?
Grazie
assolutamente si, in ogni caso in alternativa ti puoi comprare una scheda internazionale e telefonare dal fisso
|
#14 02 Agosto 2010, 15:57 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Grazie
assolutamente si, in ogni caso in alternativa ti puoi comprare una scheda internazionale e telefonare dal fisso
Ciao,
Se riesci a trovare una connessione wi-fi alla quale puoi accedere con il tuo telefono, puoi chiamare a costi irrisori con il servizio tiscali wi-phone. Durante il mio ultimo viaggio in Russia mi è stato molto utile.
|
#15 02 Agosto 2010, 16:27 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Schede telefoniche Lanck telecom. Chiami sui fissi per circa 5 centesimi al minuto mi sa  cmq durano parecchio e costano poco.
|
#16 02 Agosto 2010, 18:04 |
|
 |
fmh76
Rank0

|
Riprendo questa discussione. Quali carte prepagate acquistare per parlare con l'Italia... e naturalmente con la Russia?
|
#17 02 Settembre 2011, 20:55 |
|
 |
Peste1
Rank1

|
Riprendo questa discussione. Quali carte prepagate acquistare per parlare con l'Italia... e naturalmente con la Russia? 
io so che megafon ha fatto una tariffa "mezhdunarodnyj" se non mi sbaglio che costa poco ma non mi ricordo quanto.
|
#18 02 Settembre 2011, 21:07 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
usa skype, chiamare i cellulari costa appena 6,9 centesimi (credo) indipendentemente dalla regione.
____________ скоро свободы я достигну
Ultima modifica di 19giorgio87 il 03 Settembre 2011, 10:33, modificato 1 volta in totale |
#19 03 Settembre 2011, 10:14 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
usa skype, chiamare i cellulari costa appena 6,9 centesimi.
Totalmente d'accordo e usandolo con due pc diventa gratis con possibilità di vedersi...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#20 03 Settembre 2011, 10:20 |
|
 |
|
|