Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

[telefonare gratis]: la creatura sta per essere svezzata
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio [telefonare gratis]: la creatura sta per essere svezzata 

è con immenso piacere che vi presento la mia nuova creatura www.bluevoip.net ormai in avanzata fase beta e pronta ad essere ultimata.
Il sito riporterà  tutte le news relative alla tecnologia voip relativamente al''hardware, il software e alle società  che offrono tale servizio (itsp).
Fin qui penserete che il buon rapi si sta solo facendop un pò di sana (e sempre utile  :-D ) pubblicità ... ma non è così...

Girovagando nella rete ho trovato come [b:1d2a6b2110]telefonare gratis in russia[/b:1d2a6b2110] a tutti i telefoni fissi di mosca e sanpietroburgo (servizio di qualità  eccezionale...) e come [b:1d2a6b2110]telefonare gratis a tutti i telefoni fissi italiani[/b:1d2a6b2110]. Entro fine mese scriverò un dettagliato articolo a riguardo che sancirà  il definitivo varo del nuovo sito Bluevoip.net  :wink:

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: [telefonare gratis]: la creatura sta per essere svezzata 

[quote:bef04e759c="Rapisarda"]è con immenso piacere che vi presento la mia nuova creatura www.bluevoip.net ormai in avanzata fase beta e pronta ad essere ultimata.
Il sito riporterà  tutte le news relative alla tecnologia voip relativamente al''hardware, il software e alle società  che offrono tale servizio (itsp).
Fin qui penserete che il buon rapi si sta solo facendop un pò di sana (e sempre utile  :-D ) pubblicità ... ma non è così...

Girovagando nella rete ho trovato come [b:bef04e759c]telefonare gratis in russia[/b:bef04e759c] a tutti i telefoni fissi di mosca e sanpietroburgo (servizio di qualità  eccezionale...) e come [b:bef04e759c]telefonare gratis a tutti i telefoni fissi italiani[/b:bef04e759c]. Entro fine mese scriverò un dettagliato articolo a riguardo che sancirà  il definitivo varo del nuovo sito Bluevoip.net  :wink:[/quote:bef04e759c]

E per Kiev?? Cosa c'e' all'orizzonte??

gringox

gringox Invia Messaggio Privato

[quote:4aef0b00a8="gringox"]

gringox[/quote:4aef0b00a8]

Nulla... mika posso rovinare il mercato al webmaster  :-D

[quote:d4bdf279ab="webmaster"][quote:d4bdf279ab="Rapisarda"][quote:d4bdf279ab="gringox"]

gringox[/quote:d4bdf279ab]

Nulla... mika posso rovinare il mercato al webmaster  :-D[/quote:d4bdf279ab]
sarebbe come sparare alla croce rossa[/quote:d4bdf279ab]

e invece il nostro scopo è macinare profitti su profitti sul povero gringox con la certezza che a breve dirò alla gringax come poterlo chiamare agratis 24 ore su 24 per controllarlo al fine di evitare le classiche gringate oltremare  :-D  :-D  :-D

[quote:8a2d4a889a="webmaster"][quote:8a2d4a889a="Rapisarda"][quote:8a2d4a889a="webmaster"][quote:8a2d4a889a="Rapisarda"][quote:8a2d4a889a="gringox"]

gringox[/quote:8a2d4a889a]

Nulla... mika posso rovinare il mercato al webmaster  :-D[/quote:8a2d4a889a]
sarebbe come sparare alla croce rossa[/quote:8a2d4a889a]

e invece il nostro scopo è macinare profitti su profitti sul povero gringox con la certezza che a breve dirò alla gringax come poterlo chiamare agratis 24 ore su 24 per controllarlo al fine di evitare le classiche gringate oltremare  :-D  :-D  :-D[/quote:8a2d4a889a]

Se lo scopo e' evitare le gringate allora guadagnero' tanto.
Anche la gringata di ieri sera, dopo una serata in compagnia del simpaticissimo Pero e amici, tornando a casa ubriaco come al solito, entrando in una strada chiusa spaccando le transenne, ho dovuto versare il solito obolo alla polizia stradale di Kiev. La cosa piu' divertente e' che mi hanno portato loro fino alla stazione di Polizia non per arrestarmi, ma bensi' perche' all'interno c'era un bancomat che funzionava.  :-?[/quote:8a2d4a889a]

poi hanno chiamato tua moglie dicendole: "signora si venga a riprendere suo marito che non si ricorda il numero del bancomat"?  :lol:

Messaggio  

Anche da qui puoi telefonare  GRATIS   in Italia

www.voipstunt.com

Lenin_®

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato
Messaggio  

si... l'ho provato... non è eccezionale come servizio ma è gratis...

Messaggio  

[quote:2d9683eb49="Rapisarda"]si... l'ho provato... non è eccezionale come servizio ma è gratis...[/quote:2d9683eb49]

devo ricredermi... prima ho chiamato mysterio che mi ha racocntato delle sue esperienze carcerarie russe.. si sentiva davvero bene  a tal punto che (dopo un bel pò) è caduta la line chiedendomi di comprare il credito una tantum per avere le chiaamte ai fissi gratis e 'lho fatto  :shock:

[quote:384c675d73="Rapisarda"][quote:384c675d73="webmaster"][quote:384c675d73="Rapisarda"][quote:384c675d73="gringox"]

gringox[/quote:384c675d73]

Nulla... mika posso rovinare il mercato al webmaster  :-D[/quote:384c675d73]
sarebbe come sparare alla croce rossa[/quote:384c675d73]

e invece il nostro scopo è macinare profitti su profitti sul povero gringox con la certezza che a breve dirò alla gringax come poterlo chiamare agratis 24 ore su 24 per controllarlo al fine di evitare le classiche gringate oltremare  :-D  :-D  :-D[/quote:384c675d73]

hehehe rapisetto detto "mezzo"...prima o poi dovrai passare anche tu dal quertier generale del gringox a Kiev...e allora sarannno dolori per te, hehehe...vediam di fare i bravi bambini, hehhe

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi