|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Cicciofg
Rank1

|
 TELEFONO FISSO RUSSO
Salve a tutti,
avrei bisogno di un numero di telefono russo(possibilmente uno di quelli 800....gratuiti da chiamare)per ricevere chiamate....in Italia.
Praticamente....il tizio di vladivostok o volgograd, chiamerebbe un numero 800(russo e gratuito)e la chiamata arriverebbe ad un telefono in italia(fisso o mobile)...
Sapreste indicarmi modi e costi per poter avere questo servizio?...nel caso fosse possibile!
Grazie mille,
saluti,
Francesco da Ekaterinburg
|
#1 16 Dicembre 2011, 8:13 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
 Re: TELEFONO FISSO RUSSO
scusa ma non ho ben capito. il russo chiamerebbe un numero verde russo il quale (numero verde) chiamerebbe l'italia? e chi paga???
io so che se si ha una connessione ad internet flat si puo' con un centralino voip avere un numero geografico italiano col quale effettuare chiamate urbane a costo praticamente zero (vedi messagenet)
|
#2 16 Dicembre 2011, 9:12 |
|
 |
Cicciofg
Rank1

|
Pagherei io....ovviamente mi aspetto di avere un costo. Ma allo stesso tempo, vorrei poter offrire un servizio gratuito per un eventuale cliente russo. Skype offre la possibilità di avere un numero fisso online, ma non vale per la russia. Nonostante questo, a me servirebbe un numero gratuito russo(800....) da connettere con un numero italiano. Le chiamate sarebbero tutte a carico del destinatario.
Messagenet offre qualcosa del genere?
Grazie per l'interessamento...
|
#3 16 Dicembre 2011, 9:28 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Pagherei io....ovviamente mi aspetto di avere un costo. Ma allo stesso tempo, vorrei poter offrire un servizio gratuito per un eventuale cliente russo. Skype offre la possibilità di avere un numero fisso online, ma non vale per la russia. Nonostante questo, a me servirebbe un numero gratuito russo(800....) da connettere con un numero italiano. Le chiamate sarebbero tutte a carico del destinatario.
Messagenet offre qualcosa del genere?
Grazie per l'interessamento...
Prova a guardare qui http://www.tollfreeforwarding.com/r...ne-numbers.html
Ci sono tanti altri rivenditori, prova a valutare le migliori offerte. I costi non sono poca cosa...
|
#4 16 Dicembre 2011, 10:01 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Skype da numeri fissi moscoviti
|
#5 16 Dicembre 2011, 10:05 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|