|
Pagina 1 di 1
|
Traduzione Titolo Di Studio
| Autore |
Messaggio |
vittorio85
Rank1

|
 Traduzione Titolo Di Studio
Buon giorno ragazzi,
mi servirebbe sempre il vostro gentilissimo aiuto: devo scrivere il curriculum in italiano della mia ragazza, lei frequenta questa università a Kazan: http://en.kgeu.ru/
siccome a luglio si laurea (senza specializzazione), non ho capito bene quale figura professionale uscirà da quella scuola !!  Sapreste aiutarmi ??
Grazie
Ultima modifica di rago il 20 Aprile 2012, 17:23, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Informazione Università
Ne viene fuori un ingegnere nucleare
|
|
|
 |
vittorio85
Rank1

|
 Re: Informazione Università
solo ?
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
 Re: Traduzione Titolo Di Studio
Scusa, vittorio, forse non ho capito bene la tua domanda, ma la tua ragazza non puo` spiegartelo?  deve sapere di sicuro quello che sara` scritto sul suo diploma, cioe` la sua specializzazione, tipo "ingegnere" o qualcosa del genere.
Ultima modifica di Luda Mila il 21 Aprile 2012, 9:49, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
 Re: Traduzione Titolo Di Studio
... deve sapere di sicuro quello che sara` scritto sul suo diploma...
Forse anche lei non l'ha ancora capito
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|