Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Tv russe via internet
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Tv russe via internet 

Ho trovato questo bellissimo sito h**p://livetv.ru/ in cui è possibile guardare TV Russe ed anche di altri stati tramite internet senza dover scaricare alcun programma. Il sito è in quattro lingue oltre al russo c'è l'inglese, francese e tedesco.

Alune volte il buffer (caricamento) può durare molti minuti, questo disguido dipende dal numero di persone connesse in rete e dal tipo di connessione che uno possiede.

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Tv Russe Via Internet 

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato questo bellissimo sito http://livetv.ru/ in cui è possibile guardare TV Russe ed anche di altri stati tramite internet senza dover scaricare alcun programma. Il sito è in quattro lingue oltre al russo c'è l'inglese, francese e tedesco.

Alune volte il buffer (caricamento) può durare molti minuti, questo disguido dipende dal numero di persone connesse in rete e dal tipo di connessione che uno possiede.

il miglior sito di tv russe secondo me è www.corbina.tv  

sovietboy Invia Messaggio Privato

flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato questo bellissimo sito h**p://livetv.ru/ in cui è possibile guardare TV Russe ed anche di altri stati tramite internet senza dover scaricare alcun programma. Il sito è in quattro lingue oltre al russo c'è l'inglese, francese e tedesco.

il miglior sito di tv russe secondo me è ***.corbina.tv  

L'unico neo di Corbina e che non ha il multilinguaggio,inoltre per amanti dello sport come me trasmette pochissimi eventi sportivi.

La qualità delle immagini TV su internet è proprio scadente. Personalmente preferisco vedere i principali canali TV Russi ( Primo canale, RTR Planete, Novosti, Planete sport, RU. TV....) sul satellite Hot Bird a 13° Est. Certo, per chi non ha l'impianto Sat. può andar bene vedere quello che c'è su internet. Buona visione. Assia

ssia Invia Messaggio Privato

ssia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La qualità delle immagini TV su internet è proprio scadente. Personalmente preferisco vedere i principali canali TV Russi ( Primo canale, RTR Planete, Novosti, Planete sport, RU. TV....) sul satellite Hot Bird a 13° Est. Certo, per chi non ha l'impianto Sat. può andar bene vedere quello che c'è su internet. Buona visione. Assia

Certamente che la Tv satellitare è meglio di interent, io personalmente non mi metterò mai a vedere film oppure partite per internet meno ancora per telefonino, ma credo che tra qualche anno quando non sapranno più cosa inventare vedremo la TV tramite aspirapolvere      

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi