|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
morello
|
 Tv russe via internet
Ho trovato questo bellissimo sito h**p://livetv.ru/ in cui è possibile guardare TV Russe ed anche di altri stati tramite internet senza dover scaricare alcun programma. Il sito è in quattro lingue oltre al russo c'è l'inglese, francese e tedesco.
Alune volte il buffer (caricamento) può durare molti minuti, questo disguido dipende dal numero di persone connesse in rete e dal tipo di connessione che uno possiede.
|
|
|
 |
sovietboy
Rank5

|
 Re: Tv Russe Via Internet
Ho trovato questo bellissimo sito http://livetv.ru/ in cui è possibile guardare TV Russe ed anche di altri stati tramite internet senza dover scaricare alcun programma. Il sito è in quattro lingue oltre al russo c'è l'inglese, francese e tedesco.
Alune volte il buffer (caricamento) può durare molti minuti, questo disguido dipende dal numero di persone connesse in rete e dal tipo di connessione che uno possiede.
il miglior sito di tv russe secondo me è www.corbina.tv
____________ #savedonbasspeople from ukrainian army
|
|
|
 |
morello
|
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio] morello ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ho trovato questo bellissimo sito h**p://livetv.ru/ in cui è possibile guardare TV Russe ed anche di altri stati tramite internet senza dover scaricare alcun programma. Il sito è in quattro lingue oltre al russo c'è l'inglese, francese e tedesco.
il miglior sito di tv russe secondo me è ***.corbina.tv
L'unico neo di Corbina e che non ha il multilinguaggio,inoltre per amanti dello sport come me trasmette pochissimi eventi sportivi.
|
|
|
 |
ssia
|
La qualità delle immagini TV su internet è proprio scadente. Personalmente preferisco vedere i principali canali TV Russi ( Primo canale, RTR Planete, Novosti, Planete sport, RU. TV....) sul satellite Hot Bird a 13° Est. Certo, per chi non ha l'impianto Sat. può andar bene vedere quello che c'è su internet. Buona visione. Assia
|
|
|
 |
morello
|
ssia ha scritto: [Visualizza Messaggio] La qualità delle immagini TV su internet è proprio scadente. Personalmente preferisco vedere i principali canali TV Russi ( Primo canale, RTR Planete, Novosti, Planete sport, RU. TV....) sul satellite Hot Bird a 13° Est. Certo, per chi non ha l'impianto Sat. può andar bene vedere quello che c'è su internet. Buona visione. Assia
Certamente che la Tv satellitare è meglio di interent, io personalmente non mi metterò mai a vedere film oppure partite per internet meno ancora per telefonino, ma credo che tra qualche anno quando non sapranno più cosa inventare vedremo la TV tramite aspirapolvere
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|