Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ucraina: Crollo Pil 23%
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ucraina: Crollo Pil 23% 
 
Ucraina: crollo pil 23%


Lo ha detto oggi il presidente Yushchenko


(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Il prodotto interno lordo dell'Ucraina potrebbe segnare un tracollo del 23% nel primo trimestre dell'anno a causa della crisi economica. Lo ha detto oggi il presidente Viktor Yushchenko. 'Prevediamo una contrazione del Pil tra il 20% e il 23% nei primi tre mesi dell'anno', ha detto Yushchenko in un comunicato diramato sul sito presidenziale. Nel quarto quarto trimestre Kiev aveva gia' registrato una contrazione dell'8% del Pil.
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ucraina: Crollo Pil 23% 
 
Cavolo,...sono dei bei soldoni che vanno in fumo,..........     
Come è poi andata a finire? E sopratutto, -23% da quanto; perchè se l'anno scorso era +40%.....sarebbero arrivati solo al 7% di incremento annuo.
Dopo anni di lavoretti idioti in italia stò valuatndo l'idea di andare a vivere all'estero con la mia ragazza e siccome lei è di Kiev non escludo questa opzione, (per lei sarebbe un rientro in patria) e dunque vorrei farmi un idea.
Ciao a tuti e grazie
 



 
Ultima modifica di zuzu72 il 25 Gennaio 2011, 15:13, modificato 2 volte in totale 
zuzu72 Invia Messaggio Privato ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ucraina: Crollo Pil 23% 
 
zuzu72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cavolo,...sono dei bei soldoni che vanno in fumo,..........     
Come è poi andata a finire? E sopratutto, -23% da quanto; perchè se l'anno scorso era +40%.....sarebbero arrivati solo al 7% di incremento annuo.
Dopo anni di lavoretti idioti in italia stò valuatndo l'idea di andare a vivere all'estero con la mia ragazza e siccome lei è di Kiev non escludo questa opzione, (per lei sarebbe un rientro in patria) e dunque vorrei farmi un idea.
Ciao a tuti e grazie


io non ci sono mai stato però come te, avevo una mezza idea di andare però, mi hanno spigato che troverei resistenza da parte degli autoctoni data la scarsità di lavoro, il fatto di essere straniero e diverso, di fatto, da loro, il fatto di prendersi una delle loro donne   cosa che ho verificata andando a spasso con una di loro in quel di San Pietroburgo, qualcuno mi guardava male e sputava per terra in modo che io lo vedessi, non troppo vicino ma quasi a me!
Argh, ti aspetta, se trovi un simile ambiente, una dura vita!
Poi ci sono sempre le eccezioni, la capacità di riuscire dove altri non sono riusciti, auguroni, facci sapere se la spunti!
Pare che trovre un lavoro decente sia alquanto difficile, anzi, forse tutti i lavori sono difficili da trovare, visto il numero di documenti, la burocrazia lunga e farragginosa e diciamo, a volte fatta di gente insensibile e insolente!
Tutto scritto nel forum... ma anche questa è Russia!
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ucraina: Crollo Pil 23% 
 
Vabè dai...è crollato il PIL, ma il PILU è aumentato!  
 




____________
скоро свободы я достигну
 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ucraina: Crollo Pil 23% 
 
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Argh, ti aspetta, se trovi un simile ambiente, una dura vita!

la vita è dura anche in congo  

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabè dai...è crollato il PIL, ma il PILU è aumentato!  

anche il PILU negli anni è crollato in quanto c'è stato un incremento PILU MASCHULI  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 25 Gennaio 2011, 19:05, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ucraina: Crollo Pil 23% 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Argh, ti aspetta, se trovi un simile ambiente, una dura vita!

la vita è dura anche in congo  

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabè dai...è crollato il PIL, ma il PILU è aumentato!  

anche il PILU negli anni è crollato in quanto c'è stato un incremento PILU MASCHULI  

come disse cetto la qualunque:
CChiù pil u ppì tutti!       
                
fatevi nnà risata!
 fate come i bonobo

Fate l’Amore, Non Fate la Guerra
Pubblicato il 18/07/2007 da Spiritualità Razionale

Traduzione da “Che cos’è un bonobo”

I bonobo sembrano sottoscrivere il credo hippie degli anni 1960, “fate l’amore, non fate la guerra”. Essi fanno molto amore, e lo fanno in ogni modo immaginabile. Oltre ciò, essi sono anche molto amorevoli, mostrando sollecitudine e compassione vicendevole in molti modi. Nella società bonobo, come in quella umana, il sesso trascende la riproduzione. Serve come mezzo per legami, per scambiare energia e condividere il piacere.

I bonobo sono stati descritti come “pan sessuali” dallo psicologo Frans de Waal. Il sesso permea il tessuto della società bonobo, interessando tutti gli aspetti della vita giornaliera. Esso serve una funzione importante nel tenere insieme la società, mantenere relazioni pacifiche e cooperative. Oltre al contatto eterosessuale sia i bobobo maschi che femmine si dedicano ad incontri sessuali con lo stesso sesso, e viene praticato anche il sesso di gruppo. Il contatto femmina-femmina, o “sfregamento GG (ragazza-ragazza)”, in realtà è molto più comune. Diversamente da altre scimmie, i bonobo copulano frequentemente faccia a faccia, guardandosi negli occhi a vicenda. Quando i gruppi di bonobo si incontrano nella foresta essi si salutano tra loro, si legano sessualmente, e condividono il cibo invece di combattere. Allo stesso modo, quasi ogni conflitto tra i bonobo viene attenuato da attività sessuale, dalla cura della pulizia reciproca, o dal condividere il cibo.

Come gli umani, le femmine bonobo sono sessualmente recettive per gran parte del ciclo dell’estro. Gli scimpanzé (Pan trogloditi), al contrario, si accoppiano solo durante i pochi giorni nei quali una femmina è fertile. Generalmente, i maschi di rango nella società degli scimpanzé “prendono le ragazze”. Gli scimpanzé maschi fanno dimostrazioni di macismo per impressionare le femmine e possono essere assai veementi nelle loro richieste. Conseguentemente, le femmine scimpanzé non hanno molto controllo su con chi accoppiarsi. I maschi bonobo tendono ad essere un po’ più educati. Essi prima chiedono, mostrandosi in una maniera persuasiva ma non aggressiva, offrendo cibo o facendo altre proposte – e le femmine di bonobo hanno il diritto di rifiutare.

L’aspetto sessuale del comportamento dei bonobo si comprende meglio nel contesto della cultura dei bonobo. Il sesso non significa necessariamente la stessa cosa ad un bonobo rispetto ad un umano. Il comportamento sessuale, (e l’organizzazione sociale pacifica che ne deriva)*, solleva impellenti questioni sulle radici della natura umana, ed è particolarmente impressionanante in contrasto con la società degli scimpanzè (e degli umani)*. Gli studiosi continuano a studiare questo fenomeno unico e a dibattere sulle sue implicazioni.

* Aggiunta della traduzione

Articoli correlati:

Le scimmie bonobo mettono in crisi aspetti fondamentali della vita umana

I bonobo ci prendono in giro: tanto intelligenti, tanto evoluti, tanto presuntuosi e ….tanto scemi!

Il comportamento sessuale dei bonobo è “naturale”?

http://spiritualrationality.wordpre...fate-la-guerra/

per il pil ucranino mi spiace tantissimo, come per il turismo sessuale, brutta piaga!
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
Ultima modifica di milian_t il 25 Gennaio 2011, 20:45, modificato 1 volta in totale 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ucraina: Crollo Pil 23% 
 
zuzu72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cavolo,...sono dei bei soldoni che vanno in fumo,..........     
Come è poi andata a finire? E sopratutto, -23% da quanto; perchè se l'anno scorso era +40%.....sarebbero arrivati solo al 7% di incremento annuo.
Dopo anni di lavoretti idioti in italia stò valuatndo l'idea di andare a vivere all'estero con la mia ragazza e siccome lei è di Kiev non escludo questa opzione, (per lei sarebbe un rientro in patria) e dunque vorrei farmi un idea.
Ciao a tuti e grazie



Zuzetto, io sn qui....se verrai sarai il benvenuto, ma sappi non ti aspetta una vita facile in Ucraina!!!
Cmq la crisi c'è ancora, ma le cose sembrano pian piano mgliorare, soprattutto nel settore dell'edilizia.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario