| Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

|
 Uffici In Russia:-)
forse la news l'avevate già ricevuta
cmq il colosso inglese Barclays ha comprato Expobank (Russia) ed ecco allora i russi hanno deciso di fargli vedere un pò chi (e come!!!) sono le loro dipendenti
considerando anche le donne inglesi lasciano alquanto a desiderare chissà in quanti hanno chiesto la relocation a Mosca!!!
cmq la dice seria sulle aziende in Russia, mi ricordo ogni volta che entravo negli uffici delle banche (ho insegnato italiano in banca anche 27ore a settimana) era veramente difficile concentrarsi!!!
ecco perchè:-)))
http://www.exile.ru/blog/detail.php?BLOG_ID=17643&AUTHOR_ID=
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
 Re: Uffici In Russia:-)
mi sa che perdiamo scream o rapi se vedono questo link... Sapa e pensaci a queste cose
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
come sono i tassi di interesse...?
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
come sono i tassi di interesse...?
a giudicare dalla impiegate suppongo rialzisti
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
forse la news l'avevate già ricevuta
cmq il colosso inglese Barclays ha comprato Expobank (Russia) ed ecco allora i russi hanno deciso di fargli vedere un pò chi (e come!!!) sono le loro dipendenti
considerando anche le donne inglesi lasciano alquanto a desiderare chissà in quanti hanno chiesto la relocation a Mosca!!!
cmq la dice seria sulle aziende in Russia, mi ricordo ogni volta che entravo negli uffici delle banche (ho insegnato italiano in banca anche 27ore a settimana) era veramente difficile concentrarsi!!!
ecco perchè:-)))
http://www.exile.ru/blog/detail.php?BLOG_ID=17643&AUTHOR_ID=
Mi daresti le coordinate dell'Ufficio Risorse Umane, per favore?? Ho bisogno di mandare il mio CV!!
Comunque posso aggiungere che, andando a lavoro, ogni mattina, passo davanti ad una banca (non so quale, anche perchè non guardo l'insegna, ma ciò che vi è all'interno), che ha praticamente le vetrate ampie, tipo negozio di abbigliamento... beh, il mio passo rallenta in quei venti metri di strada, per ammirare gli "articoli" esposti all'interno... credo di aver trovato la banca dove aprire il conto!!
mi sa che perdiamo scream o rapi se vedono questo link... Sapa e pensaci a queste cose 
No, per favore, oscurate il sito per qualche tempo, per favore... Scream è sotto esami in questo periodo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
UNA VOLTA FUI INVITATO AL CORPORATE PARTY NATALIZIO DI UNA BANCA, CIBO, VINO, MUSICA, ANIMAZIONE, TUTTO NELLA CORNICE DELL'HOTEL RENAISSANCE DI MOSCA (500 dollari per una stanza)
NON ERANO DONNE MA PRINCIPESSE
QUEL GIORNO Lì COMPRESI CHE ERA MEGLIO ANDARMENE DA MOSCA!!!
MA VOI LE AVETE MAI VISTE LE SEGRETARIE IN RUSSIA? COME SI FA (LO CHIEDO VERAMENTE) A NON CADERE IN TENTAZIONE?
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
ma voi dite che se apro un conto a expobank almeno miss settembre a cena me la porto?
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
ma voi dite che se apro un conto a expobank almeno miss settembre a cena me la porto?
NO!! Miss Settembre e' mia... e' il mese del mio compleanno!!
Comunque, nel mio ufficio, ci sono 8 eccezioni... sara' perche' i titolari sono italiani?? Che sfigato, che sono!!
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
senti non è che ti pupi prendere MissSettembre visto che sarebbe anche il mio di compleanno (12 sett 1979!)
chi potresti offrirmi in cambio?
per favore illustrane le caratteristiche e le prestazioni, poi decido
|
|
|
 |
screamjet
Rank3

|
No, per favore, oscurate il sito per qualche tempo, per favore... Scream è sotto esami in questo periodo 
non preoccuparti  gli esami saranno a giugno-luglio, ma sono comunque molto impegnato con lo studio
ho aperto il link....e l'unica cosa che sono riuscito a pensare è stata.....  ....... alla faccia del bicarbonato di sodio
PS a quelli che litigano per Miss Settembre  ....se uscite con un quarto della più brutta li in mezzo avrete azzeccato il jackpot della vostra vita
.....io ho già sbancato tutto
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
Ultima modifica di screamjet il 20 Marzo 2008, 19:23, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
non preoccuparti  gli esami saranno a giugno-luglio, ma sono comunque molto impegnato con lo studio
ho aperto il link....e l'unica cosa che sono riuscito a pensare è stata.....  ....... alla faccia del bicarbonato di sodio 
OOOOHHHH... rullo di tamburi e squillo di trombe... ma dove sei stato tutto sto tempo, a sfogliarti le 12 pagine del calendario...
PS OT: hai ricevuto il mio sms di risposta al tuo ieri?? Temo che TELE2 verso VODAFONE non funzioni!!
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
PS a quelli che litigano per Miss Settembre  ....se uscite con un quarto della più brutta li in mezzo avrete azzeccato il jackpot della vostra vita
Dove hai sbancato?? al Monopoli  ma va, va...
|
|
|
 |
screamjet
Rank3

|
OOOOHHHH... rullo di tamburi e squillo di trombe... ma dove sei stato tutto sto tempo, a sfogliarti le 12 pagine del calendario...
PS OT: hai ricevuto il mio sms di risposta al tuo ieri?? Temo che TELE2 verso VODAFONE non funzioni!!
no...ho mandato un'email alla banca per una versione più hot.... ho detto che Rapisarda si occupava della pubblicazione in Italia del calendario
Dove hai sbancato?? al Monopoli  ma va, va...
se se... pensa piuttosto a te....dalle nostre parti si dice: UOCCHI CHIN E MAN VACANT (occhi pieni e mani vuote: puoi solo guardarle drughetto  )
riguardo al mess: no  non l'ho ricevuto. mandameli sulla wind oppure direttamente dal sito della vodafone al mio numero vodafone
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
noi ragazzi ci scherziamo sopra, ma il prossimo inglese relocated negli uffici Expobank di Mosca ne esce a pezzi!!!
io insegnavo in un grosso partner di BancaIntesa, la leggenda era che il personale italiano in trasferta breve-medio termine finiva o fidanzato o sposato!!!
ripeto che quel calendario è molto veritiero, delle volte davvero mi domando...ma come fanno a essere così gnocche???
|
|
|
 |
gladium
Rank4

|
il sito non si apre.... lo avete già fatto oscurare?!?
EGOISTI!!!!!!!!!!!!!!!
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
senti non è che ti pupi prendere MissSettembre visto che sarebbe anche il mio di compleanno (12 sett 1979!)
chi potresti offrirmi in cambio?
per favore illustrane le caratteristiche e le prestazioni, poi decido 
Punto Primo: io sono nato il 14/09/1976, quindi per anzianita' decido io.
Punto Secondo: per venirti incontro, le provo tutte e poi ti faccio sapere.
|
|
|
 |
screamjet
Rank3

|
EGOISTI!!!!!!!!!!!!!!!
chiedi a Drugo di mandarti le scansioni....lui ha già aperto il conto con loro
 ......
|
|
|
 |
ema
Rank7

Ragazzi..... a me quel calendario mi mette solo tristezza.....
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
EGOISTI!!!!!!!!!!!!!!!
chiedi a Drugo di mandarti le scansioni....lui ha già aperto il conto con loro
 ......
Proporrei un calendario con le tue foto... per bilanciare quello delle figone!!
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Ragazzi..... a me quel calendario mi mette solo tristezza..... 
perchè? mi pare un'idea simpatica ed innocua
nemmeno credo sia sminuente del ruolo femminile, visto che ci sono tutte dalle segretarie alle manager con mansioni importanti e probabile bello stipendio a seguito
|
|
|
 |
|
|