Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ukraina- Odessa-
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ukraina- Odessa- 

ragazzi/e buona sera a tutti, spero che ci possa essere in questo forum qualche ragazza di Odessa con cui condividere le bellezze e le sensazioni che mi ha lasciato questa città.

tommy2005 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ukraina- Odessa- 

Tommy benvenuto nel forum. Penso che potrebbe essere interessante che tu ti presenti prima di tutto. Di solito, e questo è solo un consiglio, post di questo tipo, non trovano mai grande successo e mettono sul chi va là i lettori e le lettrici.

Spero che ascolterai il mio consiglio, e poi potrebbe essere anche una occasione per farti conoscere meglio e conoscere meglio gli altri utenti del forum.

Buona partecipazione

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

sorry, forse hai proprio ragione, sono stato un pò maleducato.
Sono tommy 43 anni di Milano, sono un neofita di questo forum è vorrei condividere con voi le curiosità ed i modi di vivere degli ucraini.
ovviamente mi interessa , da quanto si puoi intuire l'ucraiana, visto che da quasi 5 anni conosco una fantastica coppia di amici con cui ho condiviso parecchie vacanze.
Ciao a tutto e buona domenica

tommy2005 Invia Messaggio Privato

ottimo, un altro milanese... ormai per questa settimana è saltato però prossimamente potremmo metterci d'accordo con gli altri per riunirci e farci un giro di sabato al mercatino russo cascina gobba  

Benvenuto

Davide Rap Invia Messaggio Privato

tommy2005 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi/e buona sera a tutti, spero che ci possa essere in questo forum qualche ragazza di Odessa con cui condividere le bellezze e le sensazioni che mi ha lasciato questa città.

Benone. Un altro milanese...uee'' ma quanti siamo! Siamo troppo avanti, hehehe...

Benvenuto caro tommy nel Forum russia-italia.

Qui siamo "russi", ma anche e in un certo senso anche di piu' "ucraini"... A Kiev abbiamo una "base" reale del Forum molto consistente e attiva e vedrai che parlare di Ucraina ti sara' molto facile.

A Odessa avevamo (abbiamo ma non scrive piu' da tempo) un amica, Daysy...a proposito che fine ha fatto??

Beh, bando alle ciance. Benvenuto di nuovo. Divertiti tra i topic e prima di tutto dai un'occhiata al Codice regolamnetare del Forum e alla sua storia cosi' ti renderai conto di chi siamo, cosa facciamo e dove stiamo andando.

Ciao e Buon Forum.

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi