Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Un Aiuto E Info Su Di Me
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Un Aiuto E Info Su Di Me 

Intanto grazie a tutti quelli che mi han salutato nel post di presentazione e davvero bello fare parte di questo forum nonostante la mia nuova presenza
Qualcuno mi ha chiesto di dire qualcosa di me e vi accontento subito

Sono un normalissimo ragazzo :-) che da qualche mese si trova invischiato
in una storia per mail con una ragazza della ciuvassia precisamente del villaggio
Shomikovo

Questa ragazza starebbe in un posto che non si trova neppure su internet :-))))
per cui cercavo aiuto da voi per sapere se esiste questo posto e come potrebbe
essere io lo immagino come la giungla di rambo :-))))))

Premetto che non so perche' questa ragazza mi attira forse perche' non mi mai chiesto nulla
forse perche e' dolcissima con me di sicuro non la bellezza

Nel senso che senza voler sembrare presuntuoso o immodesto di donne ne ho avute parecchie e
tutte molto molto belle senza paura di smentita per cui anche se e' una bella ragazza non penso proprio il motivo sia questo
e forse cerco anche un vostro aiuto per capire il motivo

Forse in questi mesi mi ha trasmesso qualcosa che nessuna donna della mia vita ha saputo trasmettermi o forse ........
no non lo so e come se avesse un non so che di speciale che pero' mi sembra assurdo trasmettere per mail

Ho guardato dentro di me per capire se per caso mi mancasse qualcosa ma posso dire che non mi manca nulla in nessun campo per cui debba avere questa reazione verso di lei ma leggendo qui da mesi i vostri discorsi penso che queste donne o perlomeno quelle vere e sincere' che qualcuno di voi ha anche sposato siano come dite voi speciali

Questa per ora e' la mia piccola e breve esperienza

Intanto saluto tutti
con stima

MArco

greeneyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Un Aiuto E Info Su Di Me 

greeneyes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto grazie a tutti quelli che mi han salutato nel post di presentazione e davvero bello fare parte di questo forum nonostante la mia nuova presenza
Qualcuno mi ha chiesto di dire qualcosa di me e vi accontento subito

Sono un normalissimo ragazzo :-) che da qualche mese si trova invischiato
in una storia per mail con una ragazza della ciuvassia precisamente del villaggio
Shomikovo

Questa ragazza starebbe in un posto che non si trova neppure su internet :-))))
per cui cercavo aiuto da voi per sapere se esiste questo posto e come potrebbe
essere io lo immagino come la giungla di rambo :-))))))

Premetto che non so perche' questa ragazza mi attira forse perche' non mi mai chiesto nulla
forse perche e' dolcissima con me di sicuro non la bellezza

Nel senso che senza voler sembrare presuntuoso o immodesto di donne ne ho avute parecchie e
tutte molto molto belle senza paura di smentita per cui anche se e' una bella ragazza non penso proprio il motivo sia questo
e forse cerco anche un vostro aiuto per capire il motivo

Forse in questi mesi mi ha trasmesso qualcosa che nessuna donna della mia vita ha saputo trasmettermi o forse ........
no non lo so e come se avesse un non so che di speciale che pero' mi sembra assurdo trasmettere per mail

Ho guardato dentro di me per capire se per caso mi mancasse qualcosa ma posso dire che non mi manca nulla in nessun campo per cui debba avere questa reazione verso di lei ma leggendo qui da mesi i vostri discorsi penso che queste donne o perlomeno quelle vere e sincere' che qualcuno di voi ha anche sposato siano come dite voi speciali

Questa per ora e' la mia piccola e breve esperienza

Intanto saluto tutti
con stima

MArco

Che diavolo stai dicendo. Чува́шская Респу́блика шомиково a poco piu di 10 km dalla capitale della repubblica, Чебоксары, a un paio di km dal volga
site
Questo il cerca di google, puoi sbizzarrirti a vedere che non è una giungla, è una normale città, con palazzi, appartamenti, il palazzo del municipio, gli autobus.
Ma prima di avventurarti li, IMPARA LA LINGUA, IMPARA LA LINGUA, IMPARA LA LINGUA, altrimenti se non trovi una città su internet, è difficile trovare una via, o qualsiasi altra cosa in un paese scritto in cirillico.
fino al 1992 è stata una ЧАССР ciuvasrs4, poi, dal 29 aprile 1992 Чува́шская Респу́блика 480px-flag_of_chuvashia.svg 800px-map_of_russia_-_chuvash_republic_-282008-03-29.svg. Qui Wiki

Ultima modifica di Losagen il 04 Settembre 2010, 23:58, modificato 1 volta in totale 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Ho dato una risposta consimile nell'altro post avente il medesimo argomento.

Forse sarebbe il caso di unificare le discussioni.

Gavrik Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Trovatto
Errore di Gavrik nell'altro post, sono solo 9 улиц   Carta
73269

Ultima modifica di Losagen il 05 Settembre 2010, 0:32, modificato 1 volta in totale 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Ho consultato anche io l'articolo di wikipedia in russo, e visto la tabella che indicava nove vie. Ad ogni modo ho preferito mettere " forse una decina" per non apparire troppo puntiglioso... tutto qua.

Gavrik Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Intanto grazie delle risposte comunque quella della giungla di rambo era ovviamente solo una battuta

per il resto grazie alle tracce che mi avete dato mi metto in ricerca

Per la lingua sono proprio negato e mi sa che dell'inglese non me ne faccio nulla

Ma chi mo fa fa :-)

Grazie di cuore
Marco

P.S.

Gavrik  solo per conoscenza se si volesse raggiungere bisogna fare come jules verne  ?  

Ultima modifica di greeneyes il 05 Settembre 2010, 8:57, modificato 1 volta in totale 

In che senso? la Russia anche se non fa parte della CE non è il 3° mondo, o l'Africa..si prende un aereo, i mezzi di trasporto, e si va..

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Ciao giorgio a parte che la faccina indicava che scherzavo poi in un altro post  Gavrik mi ha scritto

"Rispondo in qualità di ciuvasciologo del forum.

Shomikovo esiste, e non è la giunga che ti immagini. Si tratta di un puntolino perso nello spazio, forse una decina di strade, a circa 30 km da Ceboksary, capitale della Repubblica di Ciuvascia, facente parte della Federazione Russa. Si trova non distante dal fiume Volga e da una foresta."

Puntolino perso .....una decina di strade .......... accanto una foresta .......... scusami ma non mi pare parli esattamente di roma .............

Quindi per battuta ho scritto jules verne tutto qui ..........

Ciao e grazie

Scusa, greeneyes, ma perche` hai fatto due post con lo stesso titolo? Non e` molto comodo per leggere.

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Ciao Luda se leggi nell'altro post ho chiesto scusa per questo...... purtroppo ho commesso uno sbaglio nel fare un doppio clic
Scusa ancora e buona giornata
Ciao
Marco

Ultima modifica di greeneyes il 05 Settembre 2010, 10:20, modificato 1 volta in totale 

Grazie per la risposta.
Forse un amministratore fara` qualcosa per rimediare.

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Battuta per battuta, ad ogni modo Shubakshar è comodamente servita da un aeroporto, dove, tra l'altro, hanno fatto base i canadair della nostra Protezione Civile, inviati dal nostro governo in aiuto della Federazione Russa, per far fronte agli incendi che ne hanno di recente devastato il territorio.

Gavrik Invia Messaggio Privato Skype

Gavrik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Battuta per battuta, ad ogni modo Shubakshar è comodamente servita da un aeroporto, dove, tra l'altro, hanno fatto base i canadair della nostra Protezione Civile, inviati dal nostro governo in aiuto della Federazione Russa, per far fronte agli incendi che ne hanno di recente devastato il territorio.

Averlo saputo prima, mi facevo dare un passaggio  

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi