|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
greeneyes
Rank0

|
 Un Aiuto E Info Su Di Me
Intanto grazie a tutti quelli che mi han salutato nel post di presentazione e davvero bello fare parte di questo forum nonostante la mia nuova presenza
Qualcuno mi ha chiesto di dire qualcosa di me e vi accontento subito
Sono un normalissimo ragazzo :-) che da qualche mese si trova invischiato
in una storia per mail con una ragazza della ciuvassia precisamente del villaggio
Shomikovo
Questa ragazza starebbe in un posto che non si trova neppure su internet :-))))
per cui cercavo aiuto da voi per sapere se esiste questo posto e come potrebbe
essere io lo immagino come la giungla di rambo :-))))))
Premetto che non so perche' questa ragazza mi attira forse perche' non mi mai chiesto nulla
forse perche e' dolcissima con me di sicuro non la bellezza
Nel senso che senza voler sembrare presuntuoso o immodesto di donne ne ho avute parecchie e
tutte molto molto belle senza paura di smentita per cui anche se e' una bella ragazza non penso proprio il motivo sia questo
e forse cerco anche un vostro aiuto per capire il motivo
Forse in questi mesi mi ha trasmesso qualcosa che nessuna donna della mia vita ha saputo trasmettermi o forse ........
no non lo so e come se avesse un non so che di speciale che pero' mi sembra assurdo trasmettere per mail
Ho guardato dentro di me per capire se per caso mi mancasse qualcosa ma posso dire che non mi manca nulla in nessun campo per cui debba avere questa reazione verso di lei ma leggendo qui da mesi i vostri discorsi penso che queste donne o perlomeno quelle vere e sincere' che qualcuno di voi ha anche sposato siano come dite voi speciali
Questa per ora e' la mia piccola e breve esperienza
Intanto saluto tutti
con stima
MArco
|
#1 04 Settembre 2010, 23:17 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
 Re: Un Aiuto E Info Su Di Me
Intanto grazie a tutti quelli che mi han salutato nel post di presentazione e davvero bello fare parte di questo forum nonostante la mia nuova presenza
Qualcuno mi ha chiesto di dire qualcosa di me e vi accontento subito
Sono un normalissimo ragazzo :-) che da qualche mese si trova invischiato
in una storia per mail con una ragazza della ciuvassia precisamente del villaggio
Shomikovo
Questa ragazza starebbe in un posto che non si trova neppure su internet :-))))
per cui cercavo aiuto da voi per sapere se esiste questo posto e come potrebbe
essere io lo immagino come la giungla di rambo :-))))))
Premetto che non so perche' questa ragazza mi attira forse perche' non mi mai chiesto nulla
forse perche e' dolcissima con me di sicuro non la bellezza
Nel senso che senza voler sembrare presuntuoso o immodesto di donne ne ho avute parecchie e
tutte molto molto belle senza paura di smentita per cui anche se e' una bella ragazza non penso proprio il motivo sia questo
e forse cerco anche un vostro aiuto per capire il motivo
Forse in questi mesi mi ha trasmesso qualcosa che nessuna donna della mia vita ha saputo trasmettermi o forse ........
no non lo so e come se avesse un non so che di speciale che pero' mi sembra assurdo trasmettere per mail
Ho guardato dentro di me per capire se per caso mi mancasse qualcosa ma posso dire che non mi manca nulla in nessun campo per cui debba avere questa reazione verso di lei ma leggendo qui da mesi i vostri discorsi penso che queste donne o perlomeno quelle vere e sincere' che qualcuno di voi ha anche sposato siano come dite voi speciali
Questa per ora e' la mia piccola e breve esperienza
Intanto saluto tutti
con stima
MArco
Che diavolo stai dicendo. Чува́шская Респу́блика шомиково a poco piu di 10 km dalla capitale della repubblica, Чебоксары, a un paio di km dal volga
Questo il cerca di google, puoi sbizzarrirti a vedere che non è una giungla, è una normale città, con palazzi, appartamenti, il palazzo del municipio, gli autobus.
Ma prima di avventurarti li, IMPARA LA LINGUA, IMPARA LA LINGUA, IMPARA LA LINGUA, altrimenti se non trovi una città su internet, è difficile trovare una via, o qualsiasi altra cosa in un paese scritto in cirillico.
fino al 1992 è stata una ЧАССР  , poi, dal 29 aprile 1992 Чува́шская Респу́блика  . Qui Wiki
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
Ultima modifica di Losagen il 04 Settembre 2010, 23:58, modificato 1 volta in totale |
#2 04 Settembre 2010, 23:56 |
|
 |
Gavrik
|
Ho dato una risposta consimile nell'altro post avente il medesimo argomento.
Forse sarebbe il caso di unificare le discussioni.
|
#3 05 Settembre 2010, 0:08 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Trovatto
Errore di Gavrik nell'altro post, sono solo 9 улиц Carta
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
Ultima modifica di Losagen il 05 Settembre 2010, 0:32, modificato 1 volta in totale |
#4 05 Settembre 2010, 0:27 |
|
 |
Gavrik
|
Ho consultato anche io l'articolo di wikipedia in russo, e visto la tabella che indicava nove vie. Ad ogni modo ho preferito mettere " forse una decina" per non apparire troppo puntiglioso... tutto qua.
|
#5 05 Settembre 2010, 0:36 |
|
 |
greeneyes
Rank0

|
Intanto grazie delle risposte comunque quella della giungla di rambo era ovviamente solo una battuta
per il resto grazie alle tracce che mi avete dato mi metto in ricerca
Per la lingua sono proprio negato e mi sa che dell'inglese non me ne faccio nulla
Ma chi mo fa fa :-)
Grazie di cuore
Marco
P.S.
Gavrik solo per conoscenza se si volesse raggiungere bisogna fare come jules verne ?
Ultima modifica di greeneyes il 05 Settembre 2010, 8:57, modificato 1 volta in totale |
#6 05 Settembre 2010, 8:50 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
In che senso? la Russia anche se non fa parte della CE non è il 3° mondo, o l'Africa..si prende un aereo, i mezzi di trasporto, e si va..
____________ скоро свободы я достигну
|
#7 05 Settembre 2010, 9:52 |
|
 |
greeneyes
Rank0

|
Ciao giorgio a parte che la faccina indicava che scherzavo poi in un altro post Gavrik mi ha scritto
"Rispondo in qualità di ciuvasciologo del forum.
Shomikovo esiste, e non è la giunga che ti immagini. Si tratta di un puntolino perso nello spazio, forse una decina di strade, a circa 30 km da Ceboksary, capitale della Repubblica di Ciuvascia, facente parte della Federazione Russa. Si trova non distante dal fiume Volga e da una foresta."
Puntolino perso .....una decina di strade .......... accanto una foresta .......... scusami ma non mi pare parli esattamente di roma .............
Quindi per battuta ho scritto jules verne tutto qui ..........
Ciao e grazie
|
#8 05 Settembre 2010, 9:59 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Scusa, greeneyes, ma perche` hai fatto due post con lo stesso titolo? Non e` molto comodo per leggere.
|
#9 05 Settembre 2010, 10:06 |
|
 |
greeneyes
Rank0

|
Ciao Luda se leggi nell'altro post ho chiesto scusa per questo...... purtroppo ho commesso uno sbaglio nel fare un doppio clic
Scusa ancora e buona giornata
Ciao
Marco
Ultima modifica di greeneyes il 05 Settembre 2010, 10:20, modificato 1 volta in totale |
#10 05 Settembre 2010, 10:19 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Grazie per la risposta.
Forse un amministratore fara` qualcosa per rimediare.
|
#11 05 Settembre 2010, 10:22 |
|
 |
Gavrik
|
Battuta per battuta, ad ogni modo Shubakshar è comodamente servita da un aeroporto, dove, tra l'altro, hanno fatto base i canadair della nostra Protezione Civile, inviati dal nostro governo in aiuto della Federazione Russa, per far fronte agli incendi che ne hanno di recente devastato il territorio.
|
#12 05 Settembre 2010, 14:10 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Battuta per battuta, ad ogni modo Shubakshar è comodamente servita da un aeroporto, dove, tra l'altro, hanno fatto base i canadair della nostra Protezione Civile, inviati dal nostro governo in aiuto della Federazione Russa, per far fronte agli incendi che ne hanno di recente devastato il territorio.
Averlo saputo prima, mi facevo dare un passaggio
____________ скоро свободы я достигну
|
#13 05 Settembre 2010, 17:10 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|