| Autore |
Messaggio |
DrDre
Rank0

|
 Un Buongiorno a voi e un buon giorno a me!!!
Buongiorno a tutti,
dopo aver visitato parecchi forum credo di aver trovato quello con la maggior presenza di esperti del settore...spero mi possiate aiutare
visto che a breve mi butterò a capofitto in quel frullatore che si chiama "Burocrazia Italiana", dove scrivono valanghe di cartastraccia, con commi e controcommie riuscendo a farti trottolare in uffici che ti danno regolarmente la risposta sbagliata. Confido in voi.
Un Buon anno a tutti
Dre
____________ Meglio star zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
|
#1 30 Dicembre 2005, 10:27 |
|
 |
rago
Rank7

|
 Benvenuto
Benvenuto da Sanpietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#2 30 Dicembre 2005, 14:49 |
|
 |
DrDre
Rank0

|
buongiorno a te Rago.
Pietroburgo...Maggio...bellissima.
____________ Meglio star zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
|
#3 30 Dicembre 2005, 14:57 |
|
 |
ema
Rank7

Buongiorno!
...appassionato di rap????
|
#4 30 Dicembre 2005, 15:07 |
|
 |
DrDre
Rank0

|
assolutamente si...ma ormai non esiste nulla che si avvicini a quello ch'erano Dre, 2Pac e Notorius B.I.G. kaput, finito come la Coppa dei Campioni.
Dre
|
#5 30 Dicembre 2005, 15:15 |
|
 |
DrDre
Rank0

|
 Per Webmaster
Grazie del benvenuto...complimenti per gli argomenti e soprattutto per le risposte ho trovato tutto molto utile per schiarirmi le idee su quello che dovrò fare per Agosto mese in cui la mia "Socia" russa dovrebbe arrivare
in Italia. Almeno spero...
Credo vi rompero un po' le scatole con le mie domande...spero di non far arrabbiare nessuno.
D.
|
#6 30 Dicembre 2005, 15:18 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
 Re: Per Webmaster
[quote:f88a34ea46="DrDre"]Grazie del benvenuto...complimenti per gli argomenti e soprattutto per le risposte ho trovato tutto molto utile per schiarirmi le idee su quello che dovrò fare per Agosto mese in cui la mia "Socia" russa dovrebbe arrivare
in Italia. Almeno spero...
Credo vi rompero un po' le scatole con le mie domande...spero di non far arrabbiare nessuno.
D.[/quote:f88a34ea46]
Benvenuto
Non c'è problema! Saremo tutti felici di aiutarti.
Evita solo gli argomenti politici e quelli per cui le opinioni possono scatenare emotività sociali o socio-politiche e non si arrabbierà nessuno! :twisted:
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#7 30 Dicembre 2005, 15:21 |
|
 |
ema
Rank7

[quote:1d3a668f93="Rodofetto"]
Evita solo gli argomenti politici e quelli per cui le opinioni possono scatenare emotività sociali o socio-politiche e non si arrabbierà nessuno! :twisted:
Rodofetto[/quote:1d3a668f93]
Ipocrita!
Prima scagli la pietra e poi nascondi la mano!
Quando torna dalla Russia Mystero glielo dico e ti faccio bacchettare.....con un manganello nero!!!!!
(mettiamola sullo scherzo, che tra poco è carnevale!)
|
#8 30 Dicembre 2005, 15:26 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:ab09be3e73="luca"][quote:ab09be3e73="Rodofetto"]
Rodofetto[/quote:ab09be3e73]
Ipocrita!
Prima scagli la pietra e poi nascondi la mano!
Quando torna dalla Russia Mystero glielo dico e ti faccio bacchettare.....con un manganello nero!!!!!
(mettiamola sullo scherzo, che tra poco è carnevale!) :-D[/quote:ab09be3e73]
eh eh eh; io non nascondo la mano, è che me l'hanno tagliata (a proposito di stato, leggi e regolamenti :-D), infatti scrivo con i piedi da ora in poi!!!!!!! :shock: :-D :twisted:
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#9 30 Dicembre 2005, 15:30 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:4b98a1effb="luca"]
(mettiamola sullo scherzo, che tra poco è carnevale!) :-D[/quote:4b98a1effb]
Certo che si scherza, l'Italia è il paese del Carnevale perenne :twisted:
Comunque mi augruo per Mystero che in Russia usi di più la verga che un manganello
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#10 30 Dicembre 2005, 15:32 |
|
 |
DrDre
Rank0

|
Politica? What's Politica?
tranquilli...politica e argomenti suscettibili di arrabbiature saranno tenute lontano dal forum...
|
#11 30 Dicembre 2005, 15:35 |
|
 |
icesissi
Rank4

|
benvenuto anche da parte mia!!!
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#12 31 Dicembre 2005, 21:23 |
|
 |
DrDre
Rank0

|
Grazie Ice
|
#13 02 Gennaio 2006, 15:42 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Un Buongiorno a voi e un buon giorno a me!!!
[quote:1f73cfc1d6="DrDre"]Buongiorno a tutti,
dopo aver visitato parecchi forum credo di aver trovato quello con la maggior presenza di esperti del settore...spero mi possiate aiutare
visto che a breve mi butterò a capofitto in quel frullatore che si chiama "Burocrazia Italiana", dove scrivono valanghe di cartastraccia, con commi e controcommie riuscendo a farti trottolare in uffici che ti danno regolarmente la risposta sbagliata. Confido in voi.
Un Buon anno a tutti
Dre[/quote:1f73cfc1d6]
Benvenuto caro dreuccio tra noi.
Faremo di tutto per scrollarti la burocrazia di dosso, con tanto buon umore e saggi consigli!
Ciao,
gringox
|
#14 02 Gennaio 2006, 21:29 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
benvenuto anche da Mr.G !
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#15 03 Gennaio 2006, 15:34 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Benvenuto nel forum anche da parte mia DrDre
Spero che ti troverai bene con noi. Per ogni info riguardo al forum sono a disposizione, fai un fischio se serve.
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#16 27 Gennaio 2006, 0:36 |
|
 |
|
|