Un Chiarimento....
Titolo: Un Chiarimento....
ragazzi solo a titolo di pura curiosità anche se già immagino le vostre risposte sono a chiedervi una cosa strana....io ed una tipa di mosca ci scambiamo mail tutti i giorni ormai da un mesetto però non ci siamo mai sentiti,niente di strano se non chè questa mi ha detto di voler venire in italia a fine luglio visto che ha le ferie,mi ha chiesto nome completo,indirizzo e aeroporto piu vicino :?: ....a parte il fatto che anche venisse a spese sua io non saprei manco dove metterla visto che abito in compagnia e non ho posto,ma sopratutto questo tipo di richiesta come dovrei prenderla???? posso capire una scam che ti chiede soldi,ma una che ti chiede i tuoi dati e l'aeroporto mi dite di che se ne fa?
Titolo: Re: Un Chiarimento....
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ciccio da retta a me
vedo che siamo entrambi di Firenze
mandamela a me questa tua amica!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusami ma ci 6 o ci fai???????? che problemi ti fai??
vai la prendi e li fai visitare il paese Italia
ma io non ho parole........
e` che penso sempre a una persona..... se no ci andrei` io a prendere la tua amica
SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!! fai quello che ti ho detto stacci con lei e poi ci racconterai come e` andata. :lol:
Ciccio da retta a me
vedo che siamo entrambi di Firenze
mandamela a me questa tua amica!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusami ma ci 6 o ci fai???????? che problemi ti fai??
vai la prendi e li fai visitare il paese Italia
ma io non ho parole........
e` che penso sempre a una persona..... se no ci andrei` io a prendere la tua amica
SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!! fai quello che ti ho detto stacci con lei e poi ci racconterai come e` andata. :lol:
vuole sesso ma vuole esser sicura che sei quello che sei. magari ti controlla prima su internet per esser sicura
Posso ospitare, nel caso anche in Sardegna :razz: :razz: :razz: :razz:
Andrea
Andrea
oh ciccio e tu ha ragione :-D solo che dopo tute le scam che mi son beccato sai non vorrei imbattermi in cose simili :-D .
poi ragazzi il problema è davvero che non ho posto per ora e non saprei dove farla stare (non ci crederete ma fino a setembre abito con la mia ex :-( )....io posso anche dirgli di venire a firenze,pisa o bologna e poi?....ah per la cronaca però mi frequento già con una ragazza di mosca...che faccio???
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oh ciccio e tu ha ragione :-D solo che dopo tute le scam che mi son beccato sai non vorrei imbattermi in cose simili :-D .
poi ragazzi il problema è davvero che non ho posto per ora e non saprei dove farla stare (non ci crederete ma fino a setembre abito con la mia ex :-( )....io posso anche dirgli di venire a firenze,pisa o bologna e poi?....ah per la cronaca però mi frequento già con una ragazza di mosca...che faccio???
il posto adatto per te e' Venezia. i casanovi stanno bene li' :-D
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il posto adatto per te e' Venezia. i casanovi stanno bene li' :-D
Playboy sciupafemmine!!! :lol:
Una alla volta, no? :wink:
Se vuoi, per puro spirito di sacrificio s'intende, una la posso ospitare... vedi tu quale :lol:
Andrea
PS ovviamente scherzo... forse...
Playboy sciupafemmine!!! :lol:
Una alla volta, no? :wink:
Se vuoi, per puro spirito di sacrificio s'intende, una la posso ospitare... vedi tu quale :lol:
Andrea
PS ovviamente scherzo... forse...
io mi sono trovato in una situazione simile... Allora... Se è trombabile organizzi la vacanza limitando al massimo le spese perché per esperienza posso dirti che se le lasci fare ti rovinano perché spesso non riescono neppure a capire loro stesse con i loro soldi cosa spendono e perché. Se non è trombabile dille che sei oberato di lavoro senza pietà :-) fatti mandare più e più foto perché alcune sono mendaci ... Sempre esperienza personale :-( in ogni caso non perdere l'obiettivo che in fondo è anche il suo
per carotà,bella è bella....domani mi ha detto che andava ad un matrimonio e mi faceva le foto poi me le mandava....però ragazzie certo che siete materiali vai :-D io pensavo a qualcosa di piu profondo.
ti sbagli le profondità sono tre. :-D
- BATIR - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti sbagli le profondità sono tre. :-D
mamma,batir ma come sei? :-D
@furba...ma sei sicura??? addiritttura mi controlla? :shock: scusa ma se gli volevo dare il numero di cell e manco mi ha calcolato?
ps....ma voi russe avete per caso litigato con gli sms???? :-D :smt017 ma possibile che mando gli sms a sta ragazza russa ed all'inizio rispondeva anche la sera,adesso risponde solo il giorno...,mah...
mamma,batir ma come sei? :-D
@furba...ma sei sicura??? addiritttura mi controlla? :shock: scusa ma se gli volevo dare il numero di cell e manco mi ha calcolato?
ps....ma voi russe avete per caso litigato con gli sms???? :-D :smt017 ma possibile che mando gli sms a sta ragazza russa ed all'inizio rispondeva anche la sera,adesso risponde solo il giorno...,mah...
Io non ho capito la tua situazione sentimentale, a parte l'ex che ancora convive con te, ma se già sei in relazione con un'altra e questa cosa la reputi importante, di alla terza che in quel periodo non la puoi vedere ed in qualche modo ci dai un taglio. Se poi invece vorresti vedere anche questa... allora sii onesto con te stesso e non parlarci di profondità del rapporto... altrimenti fraintendiamo :D
Andrea
Andrea
Cavolo hai ragione, hanno pure fatto un film nel '72 su quello che avevo dimenticato .... :lol: (Deep Throat)
Porca Vaccaaaaa.....allora devo retificare....
le profondità diventano 4 :-D :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 16 Luglio 2009, 21:40, modificato 1 volta in totale
Porca Vaccaaaaa.....allora devo retificare....
le profondità diventano 4 :-D :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 16 Luglio 2009, 21:40, modificato 1 volta in totale
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Как это????? 4 нефига себе....
Как это????? 4 нефига себе....
la profondità degli abissi marini
:smt082 :smt082 :smt082
Ultima modifica di Speck il 16 Luglio 2009, 21:46, modificato 1 volta in totale
la profondità degli abissi marini
:smt082 :smt082 :smt082
Ultima modifica di Speck il 16 Luglio 2009, 21:46, modificato 1 volta in totale
Assieme alle foto fatti mandare anche tutte le pagine del passaporto, se vedi spesso timbri di Tunisi, Amman, Berut, Francoforte, ma non vedi nessun visto, be non è una scam, specialmente se ha occhi marroni e capelli castano chiaro lunghi e forse una frangetta, un blackberry di vecchio tipo e una Yarygin PYa Mp-443 9 mm parabellum
Assieme alle foto fatti mandare anche tutte le pagine del passaporto, se vedi spesso timbri di Tunisi, Amman, Berut, Francoforte, ma non vedi nessun visto, be non è una scam, specialmente se ha occhi marroni e capelli castano chiaro lunghi e forse una frangetta, un blackberry di vecchio tipo e una Yarygin PYa Mp-443 9 mm parabellum
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3