| Autore |
Messaggio |
eeye
Rank0

|
 Un Grande Saluto A Tutti!
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco, 21 anni, scrivo da Scafati (prov. di Salerno e non molto distante, visto che un utente mi pare sia di lì, da Piano di Sorrento). Nella vita sono, per il momento, uno studente, frequento l'Università di Napoli Federico II, facoltà di Giurisprudenza. Amo viaggiare e lo faccio ogni volta che ho un pò di tempo ma soprattutto qualche soldino  E quest'anno, finalmente, andrò in Russia, San Pietroburgo, dall'11 al 16 Aprile e la cosa più bella per me, ma anche un pò fonte di timore non posso nasconderlo, è che sarà il mio primo viaggio fatto assolutamente in solitaria, normalmente sono sempre accompagnato da qualche amico/amica ma nessuno di loro è un "viaggiatore nell'animo" come me. Leggo da qualche giorno questo forum ma solo ora mi sono iscritto per cercare di partecipare più attivamente e, ovviamente, per rompervi le scatole con qualche domanda per organizzare il mio viaggio (e ne ho già qualcuna che scriverò in apposita sezione  ) e, perchè no, stringere una rete di contatti ed amicizie Italia-Russia (se qualcuno ha piacere nel farsi offrire una birra quando sono a S. Pietroburgo, ma anche qui in Italia, sono sempre disponibile!).
Grazie a tutti ed un affettuoso saluto!
Ultima modifica di eeye il 05 Gennaio 2012, 19:48, modificato 1 volta in totale |
#1 05 Gennaio 2012, 19:47 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Un Grande Saluto A Tutti!
Benvenuto e in bocca al lupo per il tuo viaggio!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#2 05 Gennaio 2012, 19:58 |
|
 |
milian_t
Rank6

benvenuto e buon divertimento, SPB è una città ceh offre tanto per chi sa cosa cercare e dove, trovi quel che ti piace, sia come locali sia come cultura ed arte :)
io però preferisco l'arte.
Ultima modifica di milian_t il 05 Gennaio 2012, 20:44, modificato 1 volta in totale |
#3 05 Gennaio 2012, 20:12 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Benvenuto nel forum
Saluti da Nizhny Novgorod
P.S.
non fermarti a vedere e frequentare solo locali e discoteche, visita la città, che merita veramente......
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#4 05 Gennaio 2012, 20:34 |
|
 |
eeye
Rank0

|
Benvenuto nel forum
Saluti da Nizhny Novgorod
P.S.
non fermarti a vedere e frequentare solo locali e discoteche, visita la città, che merita veramente......
Willow
Un grande saluto anche a te!
Io non sono proprio un amante delle discoteche, non ci vado in Italia figurati  Sono più sul genere una birretta al pub dopo cena
Amo esplorare la città che mi ospita, in lungo ed in largo, ormai mi son girato così tante volte Londra che possono darmi la cittadinanza onoraria
Ultima modifica di eeye il 05 Gennaio 2012, 20:46, modificato 1 volta in totale |
#5 05 Gennaio 2012, 20:45 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
ciao benvenuto nel forum
|
|
|
 |
varvara87
Rank4

|
ciao e benvenuto!! in bocca al lupo per il viaggetto! viaggiare in solitaria è una delle cose più belle del mondo, a volte ci vuole proprio..
|
#7 06 Gennaio 2012, 14:45 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ue,un paisano...che bello!!  Bravo e benvenuto!
Si,sono proprio di dove hai scritto,ma sangue di Castellammare,quindi tuo vicino
Vedrai,sara' un'esperienza fantastica e senz'altro S.Pietroburgo ti dara' il miglior benvenuto in terra di Russia.
A disposizione
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#8 06 Gennaio 2012, 18:06 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Bhe un altro paisano e' qua :) di Torre A. anche se un po' lontano al momento! :)
Cmq anche io sono stato a Febbraio scorso in solitaria a San Pietroburgo e sono sicuro che ti divertirai!
Ad ogni modo benevenuto tra noi!
Poka
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#9 06 Gennaio 2012, 18:29 |
|
 |
eeye
Rank0

|
Mazza ma che abbiamo riunito mezza Campania in questo forum? Ma non era un forum sulla Russia?
Poi ora ho capito perchè le città si stanno spopolando, ve ne state andando tutti in Russia!
|
#10 06 Gennaio 2012, 20:45 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Mazza ma che abbiamo riunito mezza Campania in questo forum? Ma non era un forum sulla Russia?
Poi ora ho capito perchè le città si stanno spopolando, ve ne state andando tutti in Russia! 
Nel mio caso diciamo che la russia e qualche migliaio di KM distante :))
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#11 06 Gennaio 2012, 21:11 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Eye ciao,
benvenuto anche a te.
Un saluto da Kiev,
Gringox