| Autore |
Messaggio |
BlueHawk
Rank1

|
 Un saluto circolare a tutti!
Ciao a tutti!
Ho trovato questo forum molto interessante e ben strutturato e così alla fine ho deciso di registrarmi.
Sono di Napoli ma vivo e lavoro stabilmente a Milano da più di cinque anni come programmatore e sono legato alla Russia soprattutto sul piano amoroso (come credo una buona parte di voi). :love1:
Non sono un tipo che scrive molto però spero lo stesso di poter far parte della vostra grande community ;-)
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Benvenuto !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Benvenuto nel forum BlueHawk da parte mia e dello staff. Grazie per la registrazione non ti deluderemo. per qualsiasi info sul forum chiedi pure sono a disposizione.
In quale regione della russia è il tuo "piano amoroso"? :D
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
BlueHawk
Rank1

|
Grazie mille per l'accoglienza!
il mio piano amoroso si trova nella città di Chelyabinsk. Infatti questa estate indosserò i panni da perfetto viaggiatore e starò da lei per tutto il mese di agosto ;-)
Abbiamo già passato momenti indimenticabili a San Pietroburgo, città assolutamente meravigliosa ma resa ancora più speciale soprattutto per la sua presenza. :love1:
Poka! :wink:
|
|
|
 |
Mariula
Rank3

|
benvenuto da parte mia !
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
benvenuto a nome di tutto lo staff :wink:
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Benvenuto
Ciao BlueHawk.
Benvenuto.
Come ti capisco. Io per amore, e non solo della citta', a Sanpietroburgo mi ci sono trasferito!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Un saluto circolare a tutti!
[quote:dedf48ba25="BlueHawk"]Ciao a tutti!
Ho trovato questo forum molto interessante e ben strutturato e così alla fine ho deciso di registrarmi.
Sono di Napoli ma vivo e lavoro stabilmente a Milano da più di cinque anni come programmatore e sono legato alla Russia soprattutto sul piano amoroso (come credo una buona parte di voi).  :love1:
Non sono un tipo che scrive molto però spero lo stesso di poter far parte della vostra grande community ;-)[/quote:dedf48ba25]
Lode eterna alla "Nuova Concezione Forumistica"...la cellula milanese acquisisce oggi un nuovo amico!
Benvenuto Bluhawk tra noi...Per entrare meglio nel profondo del nostro Forum, dai un occhio alla storia, alle gloriose gesta di coloro che hanno eretto le basi della comunità e che tuttora, col contributo di tutti, proseguono nel grande progetto dell'edificazione della Nuova concezione forumistica, attraverso il Potenziamneto Polistratificato...
E poi...Buon Forum...
Gringox
|
|
|
 |
aamoruso
Rank1

|
[quote:7d67d4610c="BlueHawk"]Ciao a tutti!
[/quote:7d67d4610c]
Saluti anche dal sottoscritto!
Bye,
Angelo 'archie'
____________ skype: aamoruso
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
[quote:92ab07be33="BlueHawk"]Ciao a tutti!
Sono di Napoli ma vivo e lavoro stabilmente a Milano da più di cinque anni come programmatore e sono legato alla Russia soprattutto sul piano amoroso (come credo una buona parte di voi).  :love1:
Non sono un tipo che scrive molto però spero lo stesso di poter far parte della vostra grande community ;-)[/quote:92ab07be33]
Ciaooo dalla tua splendida Napoli........
|
#10 27 Giugno 2006, 20:17 |
|
 |
BlueHawk
Rank1

|
Heilà , trovo anche un compaesano :)
Io purtroppo a Napoli ultimamente ci sto tornando col contagocce a causa del lavoro. Sono di Fuorigrotta.
Ti confesso che mi manca molto e spero ti tornarci presto nei prossimi mesi. :wink:
|
|
|
 |
morello
|
[quote:0201ba7821="BlueHawk"]Grazie mille per l'accoglienza!
il mio piano amoroso si trova nella città di Chelyabinsk. Infatti questa estate indosserò i panni da perfetto viaggiatore e starò da lei per tutto il mese di agosto ;-)
Abbiamo già passato momenti indimenticabili a San Pietroburgo, città assolutamente meravigliosa ma resa ancora più speciale soprattutto per la sua presenza.  :love1:
Poka!  :wink:[/quote:0201ba7821]
Ciao e benvenuto !
Anche un amica di mia moglie che vive in italia è di Chelyabinsk, sono sicuro che in Agosto ti troverai molto bene.
|
|
|
 |
BlueHawk
Rank1

|
Grazie mille morello!
Anche io sono sicuro che mi troverò benissimo e non vedo l'ora di stare con lei. Ormai sto contando i giorni!
Пока :wink:
____________ "Preferisco essere un sognatore tra i piu' umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un mondo senza sogni."
|
#13 28 Giugno 2006, 11:32 |
|
 |
Volodja
Rank3

|
[quote:9b5ef82324="BlueHawk"]Heilà , trovo anche un compaesano  :)
Io purtroppo a Napoli ultimamente ci sto tornando col contagocce a causa del lavoro. Sono di Fuorigrotta.
Ti confesso che mi manca molto e spero ti tornarci presto nei prossimi mesi.  :wink:[/quote:9b5ef82324]
Fuorigrottese anche tu?????? non è che ci conosciamo?????
|
#14 28 Giugno 2006, 12:11 |
|
 |
BlueHawk
Rank1

|
[quote:0015d3c3a9="Volodja"][quote:0015d3c3a9="BlueHawk"]Heilà , trovo anche un compaesano :)
Ti confesso che mi manca molto e spero ti tornarci presto nei prossimi mesi. :wink:[/quote:0015d3c3a9]
Fuorigrottese anche tu?????? non è che ci conosciamo?????[/quote:0015d3c3a9]
AZZZZ!!! Che bella coincidenza!!! :-D
A questo punto potrebbe essere!!
Il palazzo dove abitavo si trova esattamente davanti al Gazebo! Quel locale è il punto di riferimento classico perchè lo conoscono tutti!! :wink:
Ora lì ci abitano solo i miei.
____________ "Preferisco essere un sognatore tra i piu' umili, con visioni da realizzare, piuttosto che il principe di un mondo senza sogni."
|
#15 28 Giugno 2006, 15:33 |
|
 |
icesissi
Rank4

|
benvenuto
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#16 29 Giugno 2006, 19:29 |
|
 |
Volodja
Rank3

|
[quote:989bb8e7c8="BlueHawk"][quote:989bb8e7c8="Volodja"][quote:989bb8e7c8="BlueHawk"]Heilà , trovo anche un compaesano :)
Ti confesso che mi manca molto e spero ti tornarci presto nei prossimi mesi. :wink:[/quote:989bb8e7c8]
Fuorigrottese anche tu?????? non è che ci conosciamo?????[/quote:989bb8e7c8]
AZZZZ!!! Che bella coincidenza!!! :-D
A questo punto potrebbe essere!!
Il palazzo dove abitavo si trova esattamente davanti al Gazebo! Quel locale è il punto di riferimento classico perchè lo conoscono tutti!! :wink:
Ora lì ci abitano solo i miei.[/quote:989bb8e7c8]
AZZZ...si io abito di fronte all'azzurro service, 200 mt dal gazebo.
Mi sà che almeno di vista ci conosciamo.Gia gia  :D :D
|
#17 29 Giugno 2006, 20:06 |
|
 |
BlueHawk
Rank1

|
[quote:7ee6e33df9="Volodja"]AZZZ...si io abito di fronte all'azzurro service, 200 mt dal gazebo.
Mi sà che almeno di vista ci conosciamo.Gia gia  :D :D[/quote:7ee6e33df9]
Certo che il mondo è proprio piccolo :-D
Scrivimi in mp così capiamo meglio se ci siamo visti :wink:
Uhmmmm..... un compaesano e per di più anche dello stesso quartiere... come inizio direi che è proprio il massimo!
Mi sa che mi troverò molto bene qui :-D
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:d9f716942b="BlueHawk"][quote:d9f716942b="Volodja"]AZZZ...si io abito di fronte all'azzurro service, 200 mt dal gazebo.
Mi sà che almeno di vista ci conosciamo.Gia gia  Â  Â :D[/quote:d9f716942b]
Certo che il mondo è proprio piccolo Â
Scrivimi in mp così capiamo meglio se ci siamo visti Â
Uhmmmm..... un compaesano e per di più anche dello stesso quartiere... come inizio direi che è proprio il massimo!
Mi sa che mi troverò molto bene qui Â
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto![/quote:d9f716942b]
...hehehe gia' gia'...e magari scopri pure di abitare a Milano vicino a qualcuno dei milanesi della cellula milanese del Forum...in che zona abiti a MI?
Gringox
|
#19 30 Giugno 2006, 14:06 |
|
 |
BlueHawk
Rank1

|
Heilà Gringox,
A causa dei noti problemi di host avuti in questi giorni ti rispondo moooolto in ritardo!! Abito in provincia di Milano (Brugherio per l'esattezza) mentre il lavoro ce l'ho in viale Certosa.
Heheheheh, per un momento avevo temuto che la mia registrazione aveva portato sfortuna
Meno male che sta tornando tutto alla normalità! Mi stavo preoccupando per davvero.
Пока :wink:
|
#20 12 Luglio 2006, 17:41 |
|
 |
|
|