Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Un Saluto Da Lara
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Un Saluto Da Lara 

Ciao a tutti,
mi presento: sono Lara, ho 29 anni e sono una ragazza italiana molto appassionata della Russia, della sua storia, della sua cultura per questo ho deciso di aderire a questo forum.

Putroppo non ho ancora avuto l'occasione di visitare la Russia o altri Paesi dell'ex URSS, ma è un sogno che progetto da tempo e che spero prima o poi di realizzare.

Spero di incontrare in questo forum altri amici italiani come me appassionati di questo meraviglioso Paese oppure amiche/i russi che mi sapranno fornire qualche informazione in più.

Vi mando un abbraccio e un grosso saluto,
Lara

Lara Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Un Saluto Da Lara 

Ciao Lara,
benvenuta nel forum

Saluti da Nizhny Novgorod...

Willow

Fidejussioni e polizze assicurative

WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype

Ciao Lara,benvenuta anche da parte mia e buon forum!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Ciao e benvenuta, io dalla Russia sono tornato da poco, e mi chiedo...ma come fa una donna ad interessarsi della Russia? Concretamente, li, per le donne straniere non c'è nulla di interessante.

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

benvenuta Lara

tonino86 Invia Messaggio Privato Skype

Ciao Lara benvenuta!!!
Fa' piacere vedere che le donne russofile sono sempre di più!!

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

Per il momento, in ambito prettamente pratico, è servito solo a quello. Nel prossimo soggiorno di 3 mesi a Mosca proverò a trasformarlo in qualcosa di più.
Posso solo dare come dato di fatto che una piccolissima percentuale di ragazze da tutto il mondo (all'istituto c'era un'enorme rappresentanza di nazioni), parla il russo quasi (e dico quasi) decentemente, ed effettivamente le ragazze non sono molto portate per lo studio del russo; il restante sembra che non sappia nemmeno perchè si trovi in Russia (come il 99% delle asiatiche).
In secondo luogo, per le persone straniere di sesso femminile presenti all'istituto, raccogliendo varie testimonianze, la Russia è un paese invivibile. (Vedere anche quello che aveva scritto Barbara riguardo Mosca).

È giusto interessarsi all'arte, alla letteratura, alla storia, ma ripeto, dal punto di vista concreto, fattuale, una donna straniera e la Russia difficilmente (lasciando spazio a quella piccola percentuale che conferma la regola) riusciranno a convivere.

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Lara ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
mi presento: sono Lara, ho 29 anni e sono una ragazza italiana molto appassionata della Russia, della sua storia, della sua cultura per questo ho deciso di aderire a questo forum.

Putroppo non ho ancora avuto l'occasione di visitare la Russia o altri Paesi dell'ex URSS, ma è un sogno che progetto da tempo e che spero prima o poi di realizzare.

Spero di incontrare in questo forum altri amici italiani come me appassionati di questo meraviglioso Paese oppure amiche/i russi che mi sapranno fornire qualche informazione in più.

Vi mando un abbraccio e un grosso saluto,
Lara

Ciao Lara

Benvenuta nel forum. Come ci hai trovato?
Il tuo e' un nome molto russo, Lara, diminutivo di Larisa, ma sicuramente lo sapevi!

Visitare la Russia? beh, non e' un problema, basta avere il passaporto ed organizzarsi con un minimo di anticipo.
Per altri paesi dell'ex-URSS, beh le repubbliche baltiche sono davvero a portato di mano e di portafoglio, mentre per incontrare amici/he russofono direi che e' il posto giusto, questo nostro forum.

Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuta, io dalla Russia sono tornato da poco, e mi chiedo...ma come fa una donna ad interessarsi della Russia? Concretamente, li, per le donne straniere non c'è nulla di interessante.

Ma stai scherzando! Le donne servono solo a quello?

Benvenuta Lara

pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi