|
Pagina 1 di 1
|
Un Video Che Mi Sorprende...
| Autore |
Messaggio |
Cheburashka
Rank4

|
 Un Video Che Mi Sorprende...
Prima di tutto un saluto a tutti i forumisti dalla Florida.
Come sempre ho dei periodi dove mi riesce difficile seguire il forum ma quando posso vi leggo con piacere!
Un abbraccioa tutti voi!
Ad ogni modo ho aperto questa discussione per parlare di questo video che ho trovato su Youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=lvnS5LRSTk&feature=related
Non so se avete gia' parlato di questa cosa, ma il tipo che ha pubblicato questo video si vede che non conosce bene le persone!
Mi metto dalla parte del Gringox che da questo tizio e' stato associato a "turista italiano del sesso" !!!
Bhe il tizio non sa veramente di cosa parla!
Io sinceramente non ho mai incontrato uno con la passione e la voglia del Gringox nell'apprendere tutti gli aspetti della cultura russa! Basta fare uno dei vari tour a Kiev con lui per capire che conoscenza a del luogo in cui vive.
Ad ogni modo, non credo che abbia bisogno di difensori...ma questo fa vedere come a volte la realta' viene capovolta da uno che non sa nemmeno con chi e di cosa sta parlando!
Il video credo sia di un raduno del forum...e quindi e' indirizzato a tutti noi ed a molti amici che conosco con la passione della cultura russa! Il tipo ha ovviamente, e forse voultamente, preso uno spezzone dove si scherzava con il Gringox...
Cmq volevo mettere la cosa alla vostra attenzione! Se l'argomento e' gia stato trattato, izvini, ma non ho avuto molto tempo ultimamente per seguire il forum!
Poka,
Il vostro chebu!
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
|
|
 |
alessandroc78
|
 Re: Un Video Che Mi Sorprende...
Lo trovo abbastanza deprimente, certamente gli italiani (uno dei popoli più puttanieri del pianeta) ha creato molto malcontento all'estero, questo lo noto per esperienza mia personale, e tramite amici e letture di forum, è un problema molto ampio il turismo sessuale, ma non bisogna generalizzare, a prescindere da questo occorrerebbe che comunque i nostri concittadini si comportassero con più galanteria , meno cafonaggine, e da ben educati, anche se la storia con la ragazza straniera si dimostrasse una sola avventura.
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
gringox è una delle persone più buone che abbia mai conosciuto. Davvero candida è esattamente come lo si vede nel forum. Chi lo conosce sa la sua disponibilità ed ospitalità. Qualcuno facilmente individuabile tra chi pensa di essere concorrenza, crede di poterlo diffamare con estratti infami, ma come piace fare a noi del forum russia.italia.com, rispondiamo con fatti reali e non con bambinate. All'ultimo nostro raduno hanno partecipato quasi settanta persone tra cui diverse famiglie, bambini e coppie... In un anno sul web abbiamo quintuplicato gli accessi ma il nostro successo tangibile è il contatto umano con l'utente. Chiudo il post per evitare sterili polemiche se desiderate minuziosi chiarimenti sono certo che gringox risponderà con piacere ai vostri mp. Se avete ulteriori dubbi venite pure ai nostri raduni e resterete piacevolmente sorpresi. Noi siamo questi:
YouTube Link
Le altre cose le potete vedere nel photoalbum
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Prima di tutto un saluto a tutti i forumisti dalla Florida.
Come sempre ho dei periodi dove mi riesce difficile seguire il forum ma quando posso vi leggo con piacere!
Un abbraccioa tutti voi!
Ad ogni modo ho aperto questa discussione per parlare di questo video che ho trovato su Youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=lvnS5LRSTk&feature=related
Non so se avete gia' parlato di questa cosa, ma il tipo che ha pubblicato questo video si vede che non conosce bene le persone!
Mi metto dalla parte del Gringox che da questo tizio e' stato associato a "turista italiano del sesso" !!!
Io sinceramente non ho mai incontrato uno con la passione e la voglia del Gringox nell'apprendere tutti gli aspetti della cultura russa! Basta fare uno dei vari tour a Kiev con lui per capire che conoscenza a del luogo in cui vive.
Ad ogni modo, non credo che abbia bisogno di difensori...ma questo fa vedere come a volte la realta' viene capovolta da uno che non sa nemmeno con chi e di cosa sta parlando!
Il video credo sia di un raduno del forum...e quindi e' indirizzato a tutti noi ed a molti amici che conosco con la passione della cultura russa! Il tipo ha ovviamente, e forse voultamente, preso uno spezzone dove si scherzava con il Gringox...
Cmq volevo mettere la cosa alla vostra attenzione! Se l'argomento e' gia stato trattato, izvini, ma non ho avuto molto tempo ultimamente per seguire il forum!
Poka,
Il vostro chebu!
Ho provato a vedere il video, non funziona, ma immagino di cosa si tratta.
Se e' cosi', non si puo' che dire che l'invidia e' una brutta malattia e fa commettere delle strane cose...
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
morello
|
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio] Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio] Prima di tutto un saluto a tutti i forumisti dalla Florida.
Un abbraccioa tutti voi!
h**p://***.youtube.com/watch?v=lvnS5LRSTk&feature=related
Poka,
Il vostro chebu!
Ho provato a vedere il video, non funziona, ma immagino di cosa si tratta.
Se e' cosi', non si puo' che dire che l'invidia e' una brutta malattia e fa commettere delle strane cose...
Paka Rago
Il link del video è questo h**p://***.youtube.com/watch?v=lvnS5LRSWTk
Il bello e che ha il coraggio di dare dei pellegrini agli altri ,quando lui crea siti come dottorstranamore punto com e come pietroburgo punto it dove si offrono servizio pellegrino no problem basta sfogliare la home page del sito.
Quindi concludo dicendo Chi altri giudica, sé condanna, Se d’altrui parlar vorrà, guardi se stesso e tacerà. - Ci sono tre specie di ignoranza: sapere niente, sapere male, sapere quello che non vale.
QUANDO CI VUOLE CI VUOLE E CHI VUOL CAPIRE CAPISCA
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
FORUM TUTTO!
RINGRAZIO TUTTI VOI PER LA SOLIDARIETA' DIMOSTRATAMI SIA IN PUBBLICO CHE IN PRIVATO!
NON VOGLIO ORA DILUNGARMI SU UNA STORIA RELATIVAMENTE VECCHIA, DI CUI GIA' ERO A CONOSCENZA...
VOI SAPETE CHI SONO IO. VOI MI CONOSCETE. NON HO BISOGNO DI DARE SPIEGAZIONI E CHIARIMENTI A NESSUNO!
NE' TANTOMENO DI DIFENDERMI DA QUALCUNO.
CHI HA AGITO IN QUEL MODO SI TROVA IN UNA POSIZIONE DI PROFONDA DEBOLEZZA. E' ACCECATO DALL'INVIDIA, DALL'ODIO, DALLA GELOSIA. SA DI ESSERE SENZA SPERANZE E CREDE DI POTERSI AGGRAPPARE A QUESTI ATTI VILI PER POTER DIMOSTRARE LE SUE VERITA'!! ANCORA UNA VOLTA PERO' SONO I FATTI A PARLARE E NON LE PAROLE!
IL VC, ARTEFICE DI TALI ATTI DIFFAMATORI E VILI, DI CUI QUESTO VIDEO NE E' UNO DEGLI ULTIMI IN ORDINE DI TEMPO, DIMOSTRA CHE LA FASE DI AGONIA NELLA QUALE DA ANNI SI TROVA, OGNI TANTO SUBISCE DELLE RECRUDESCENZE E LO PORTA MANIFESTARE VANEGGIAMENTI ED AZIONI "FOLLI". CIO' E' SOLO L'ULTERIORE CONFERMA DELLO STATO FINALE IN CUI ESSO VEGETA.
LA VIRTU' INSEGNA AD AVER PAZIENZA! IO HO PAZIENZA, MA IL LIMITE E' ORMAI VICINO...
UN ABBRACCIO SINCERO A TUTTI.
GRINGOX
|
|
|
 |
ema
Rank7

CHI HA AGITO IN QUEL MODO SI TROVA IN UNA POSIZIONE DI PROFONDA DEBOLEZZA. E' ACCECATO DALL'INVIDIA, DALL'ODIO, DALLA GELOSIA. SA DI ESSERE SENZA SPERANZE E CREDE DI POTERSI AGGRAPPARE A QUESTI ATTI VILI PER POTER DIMOSTRARE LE SUE VERITA'!!X
Alessandro, ricorda che l'azione migliore per persone del genere è l'oblio: lascialo perdere, non ricordarlo nemmeno, e vedrai che si consumerà nel proprio odio...
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
CHI HA AGITO IN QUEL MODO SI TROVA IN UNA POSIZIONE DI PROFONDA DEBOLEZZA. E' ACCECATO DALL'INVIDIA, DALL'ODIO, DALLA GELOSIA. SA DI ESSERE SENZA SPERANZE E CREDE DI POTERSI AGGRAPPARE A QUESTI ATTI VILI PER POTER DIMOSTRARE LE SUE VERITA'!!X
Alessandro, ricorda che l'azione migliore per persone del genere è l'oblio: lascialo perdere, non ricordarlo nemmeno, e vedrai che si consumerà nel proprio odio...
Luchetto lo sai come la penso. La pazienza gringhesca è nota a tutti; anche al VC stesso. Che se ne approfitta!
Così come la potenza gringhesca nel colpire senza pietà non è ancora nota a nessuno; neanche al VC stesso! Che è sulla via di provarla sulla pelle!
E' il popolo del forum con la sua vicinanza e sono i fatti di questi anni di vita forumistica a confermare l'onore e la dignità che mi caratterizzano; non certo la viltà, frutto dell'invidia.
Gringox
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Esprimo la mia solidarietà al Gringox  Coraggio Generale, come diceva Rapi i risultati danno ragione al nostro bellissimo Forum  W il forum Russia-Italia
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|