|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
ondarete
|
 urgente per gringox
carissimo ,un'altra tegola si sta abbattendo sulla mia testa :sta morendo mio padre. oggi tra tre ore tenteranno un'operazione in extremis . se tutto va bene vedro' di venire ma adesso non ci sono proprio piu' con la testa. mi sembra di impazzire. gia' la tegola di olga e' stata terribile ed ora mio padre non so se resistero'. vi voglio bene ragazzi mi siete stati vicino.angelo
|
|
|
 |
Kesha
Rank3

|
Anche se il tuo post non era rivolto a me, dopo averlo letto non posso non esprimerti tutta la mia solidarietà . Queste notizie non si vorrebbero mai sentire. Sono passato diversi anni fa per una situazione analoga, e so cosa significa. Come nel mio caso, spero sinceramente che tutto si risolva per il meglio anche per te e, soprattutto, per tuo padre.
Siamo tutti con te, cerca di non mollare, e in bocca al lupo.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: urgente per gringox
[quote:6eb037e759="ondarete"]carissimo ,un'altra tegola si sta abbattendo sulla mia testa :sta morendo mio padre. oggi tra tre ore tenteranno un'operazione in extremis . se tutto va bene vedro' di venire ma adesso non ci sono proprio piu' con la testa. mi sembra di impazzire. gia' la tegola di olga e' stata terribile ed ora mio padre non so se resistero'. vi voglio bene ragazzi mi siete stati vicino.angelo[/quote:6eb037e759]
Mi associo alla solidarieta' del keshka e ancor piu' sottolineo la vicinanza mia a questa tua situazione.
Credimi, ci tengo veramente a conoscerti.
Se anche questa occasione risultera' vana, sicuramente ce ne sara' un'altra migliore.
Stai vicino a tuo padre. Questa adesso e' la cosa piu' importante.
A presto
gringox
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
mi associo anch'io a gringox e a kesha...
speriamo che le cose si mettano bene...
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Onda ti stringo come se il mio abbraccio potesse diventare parte del tuo corpo. Ti esprimo tutta la mia solidarietà ! Lotta sino alla fine, sempre!
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
ondarete
|
ieri sono andato sulla tomba dei miei nonni a chiedere due grazie ,la prima piu' imporatnet per mio padre : il tuomore non era ancora in metastasi e qualche anno (per uno di 83) ancora puo' andare avanti ,il cuore ha retto l'anestesia,impazzisco di gioia ,se volessero farmi l'enplain sarei pazzo di gioia (vi lascio immaginare il secondo). comunque io credo che i nostri cari ci seguano e veglino su di noi.angelo
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:0b913ceee7="ondarete"]ieri sono andato sulla tomba dei miei nonni a chiedere due grazie ,la prima piu' imporatnet per mio padre : il tuomore non era ancora in metastasi e qualche anno (per uno di 83) ancora puo' andare avanti ,il cuore ha retto l'anestesia,impazzisco di gioia ,se volessero farmi l'enplain sarei pazzo di gioia (vi lascio immaginare il secondo). comunque io credo che i nostri cari ci seguano e veglino su di noi.angelo[/quote:0b913ceee7]
Grande Onda, Sono contentissimo e ti auguro anche l'enplain. Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 ciao onda
Sono contento per te.
Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
ondarete
|
siete veramente dei cari amici. Angelo
|
|
|
 |
lenin
Rank3

|
Anch'io sono contento per te e ti auguro pure l'enplain .
Lenin
ps Se mi scrivi in privato il tuo indirizzo ti spedisco una copia del video in DVD del 1 raduno nazionale fatto 12 febbraio , non siamo solo virtuali .
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Un abbraccio di cuore Angelo, anche se tra tanti altri sei nei miei pensieri e voglio esserti vicino nella speranza che tutto possa pian piano sorriderti di nuovo.
Ciao caro amico
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:6e5c20401b="ondarete"]siete veramente dei cari amici. Angelo[/quote:6e5c20401b]
Sono felice per te, ondina... ma ricorda, hai ancora paccato...
Ed e' piu' di un anno che ci conosciamo!
Chissa', forse inizierai a frequentare anche altre sezioni di questo forum, che e' anche il tuo e comincerai a renderti conto che qui hai degli amici veramente...e forse il X RADUNO vedra' anche la tua presenza reale!
Ci conto.
Un abbraccio,
gringox
|
|
|
 |
Kesha
Rank3

|
Grazie per la buona notizia, Ondarete. :)
Sono felice davvero si sentirlo.
Ciao, stai su, mi raccomando!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|