vodka [RUS]


Titolo:
tornato dalla Polonia con 9 bottiglie di vodka di cui una Slovacca !
Bene la prima che ho bevuto assolutamente da scartare. Voto:3 ( aveva una bella bottiglia ) ...che delusione. Speriamo che Le altre non siano pessime !!! Vi terrò comunque aggiornati.

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Io sto bevendo la Putinka :!:

Profilo PM  
Titolo:
Non è male .... è in voga adesso ? Assieme alla Flagma ... ?

...ricorda assieme alla vodka di bere birra !!! :-D

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:c29ce1cf8e="Mr.G"]Non è male .... è in voga adesso ? Assieme alla Flagma ... ?

...ricorda assieme alla vodka di bere birra !!! :-D

Mr.G[/quote:c29ce1cf8e]

Lo sacciù ! :-o :D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:1cd7328623="EYES"][quote:1cd7328623="Mr.G"]Non è male .... è in voga adesso ? Assieme alla Flagma ... ?

...ricorda assieme alla vodka di bere birra !!! :-D

Mr.G[/quote:1cd7328623]

Lo sacciù ! :-o :D[/quote:1cd7328623]


azz lo stiamo terronizzando... :-D

mi permetto di fare una piccola correzione all'illustrissimo dott. avv. signor eyes :) invece di scrivere Lo avresti dovuto mettere una semplice U.... U sacciu

Profilo PM  
Titolo:
[quote:c1b1d35ae5="Mr.G"]
Voto:3 ( aveva una bella bottiglia ) ...che delusione.

Mr.G[/quote:c1b1d35ae5]


A questo proposito vorrei mettere sull'attenti tutti voi dalle "belle bottiglie".
Proprio nel mio ultimo viaggio in Russia ho parlato con un mio amico mooolto esperto e mooolto bevitore di vodka. Si tratta di Igor, che alcuni di voi hanno conosciuto (vedi ice, alessandro, mr G).
Attenzione alle belle bottiglie che molto spesso sono "poddelke" (vodke taroccate) o vodke solo esteticamente belle, ma perniciose dentro!
La soluzione ideale e' quella di prendere le classiche bottiglie semplici e soprattutto di acquistarle nei supermercati.

Una nota di mercato: la "gzhelka" e' ormai considerata una vodka di serie B. Salgono effettivamente la Putynka e la flagman. E anche la nemiroff ucraina.
tengono la Standart e la beloe zoloto.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Le vodke le ho acquistate in un negozio in centro che vendeva ogni tipo di alcolico....pensavo di potermi fidare !!! Comunque ho altri esempi da testare . Vi saprò dire .

-------------------------------

Ber una buona vodka, ci vuole della buona acqua

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:9ff982cd12="Rapisarda"][quote:9ff982cd12="EYES"][quote:9ff982cd12="Mr.G"]Non è male .... è in voga adesso ? Assieme alla Flagma ... ?

...ricorda assieme alla vodka di bere birra !!! :-D

Mr.G[/quote:9ff982cd12]

Lo sacciù ! :-o :D[/quote:9ff982cd12]


azz lo stiamo terronizzando... :-D

mi permetto di fare una piccola correzione all'illustrissimo dott. avv. signor eyes :) invece di scrivere Lo avresti dovuto mettere una semplice U.... U sacciu[/quote:9ff982cd12]


Minghia..... iddu, o avvocatu non c'azzecca na minghia :!: P.S: devo migliorare ancora.....comunque grazie per la puntualizzazione.hehe :-D

Profilo PM  
Titolo:
Molto devi migliorare moltissimo

a partire da *** (che è sto minghia????)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:4266b8ba42="Rodofetto"]Molto devi migliorare moltissimo

a partire da *** (che è sto minghia????)

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:4266b8ba42]

..per le lezioni di dialetto si prega aprire altro post .
fate i bravi :-D
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:4deddc88e1="Rodofetto"]Molto devi migliorare moltissimo

a partire da *** (che è sto minghia????)

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:4deddc88e1]

è la traslitterazione....... :-D

Profilo PM  
Titolo:
A quanto letto sul famoso numero di Limes negli anni 90 è stata fatta in Russia una grande pubblicità  di birra. Ogni giorno il prezzo delle birre d'importazione scendeva ed era una festa, soprattutto per i giovani. Poi dalle statistiche si è capito quanto dannoso è stato quel fatto. Centinaia di migliaia di decessi per anno dovuti al massiccio consumo di alcool. Scusate ma non ricordo i dati a memoria (se avrò tempo farò un sunto degli articoli più interessanti).

Ora sembra che il governo voglia imporre questa controtendenza quasi proibizionistica.

Personalmente penso che un moderato consumo di alcool non sia dannoso. A volte, come descritto dagli amici Gringox e Mr. G. l'alcool è parte integrante della vita di alcuni popoli (in generale, ovviamente). E bevendo con loro (senza esagerare) si può forse capire qualcosa della loro vita.

Titolo:
BEVENDO SI CAPISCE MOLTO...
A ME PER ESEMPIO MI VIENE UNA SMISURATA VOGLIA DI SCXXXXE... :-D

Titolo:
[quote:134975cc71="tecnico"]BEVENDO SI CAPISCE MOLTO...
A ME PER ESEMPIO MI VIENE UNA SMISURATA VOGLIA DI SCXXXXE... :-D[/quote:134975cc71]

non saopevo ti piacesse tanto sciare .... ho ti ha esaltato il post ti TY154 ?

:-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:fc082d34ad="tecnico"]BEVENDO SI CAPISCE MOLTO...
A ME PER ESEMPIO MI VIENE UNA SMISURATA VOGLIA DI SCXXXXE... :-D[/quote:fc082d34ad]


hahaaa, sei tutto matto tu tecnico. Piu' bevi piu' il savoiardo assume la forma di oswego e il latte te lo sogni fino alla fine della sbronza, heheeh!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
hehhe il tecnico è l'unico uomo che per fare "m'ama non m'ama" non usa le margherite.....hihi!

Ultima modifica di eyes il 14 Gennaio 2005, 19:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo:
[quote:96049a3a23="tecnico"]BEVENDO SI CAPISCE MOLTO...
A ME PER ESEMPIO MI VIENE UNA SMISURATA VOGLIA DI SCXXXXE... :-D[/quote:96049a3a23]

Ti piace scalare? Non l'avrei detto, pensavo ti interessarero di più le ragazze ;)

Titolo:
[quote:dec125d291="hitman"][quote:dec125d291="tecnico"]BEVENDO SI CAPISCE MOLTO...
A ME PER ESEMPIO MI VIENE UNA SMISURATA VOGLIA DI SCXXXXE... :-D[/quote:dec125d291]

Ti piace scalare? Non l'avrei detto, pensavo ti interessarero di più le ragazze ;)[/quote:dec125d291]

..quelle alte ....in modo che si puo divertire un saccoi a scalarle !!! :lol:

Profilo PM  
Titolo:
......cosa stavo dicendo sul Tecnico ahh...gia..hem....che una volta si cercava l'amore con le margherite: m'ama...non m'ama.... Il Tecnico invece usa le mele!! mela da...non mela da...... :-D :-D :shock:

Profilo PM  
Titolo:
Mi hanno detto che attualmente la miglior vodka russa è la Kauffman .
Confermate ?
So che è cara , volevo sapere se ne valeva la pena o se la differenza di prezzo la fa la particolare bottiglia ...

Mr.G

Profilo PM  

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1233s (PHP: 17% SQL: 83%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato