|
Pagina 1 di 1
|
привет!!!
| Autore |
Messaggio |
Cripstak
Rank0

|
 привет!!!
ciao a tutti, sono cristina! studio russo a napoli e dovrei partire per mosca questo giovedi per un corso di lingua all'mgu. inutile dirvi che sono preoccupatissima dopo la tragedia di ieri, e che la voglia di partire sta abbandonando me e i miei compagni di viaggio. c'è qualcuno che vuole esprimere la propria opinione? ho bisogno di pareri, soprattutto di chi vive a mosca e mi sa dire com'è la situazione in queste ore. Grazie!!!
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: привет!!!
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
mi vengono in mente i versetti danteschi davanti la porta dll'inferno
Lasciate ogni speranza voi che entrate
Benvenuta nel forum, e in Russia
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
Ciao Cristina e benvenuta, a mio parere, partirei senza tanti dubbi, ma è un parere di cosa farei io, poi vedi tu
____________ Murmansk
|
|
|
 |
ema
Rank7

ho bisogno di pareri, soprattutto di chi vive a mosca e mi sa dire com'è la situazione in queste ore. Grazie!!!
Parti tranquillamente, sii serena.... per 2 motivi:
1) La situazione non è rischiosa.
2) Non ti piegare mai a chi vuol far paura, vai sempre per la tua strada a testa alta.
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ciao e benvenuta!
Concordo pienamente con Ema!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao cripsta,
benvenuta tra noi.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
Anna159
Rank1

|
Ciao Cristina!
Ti consiglio a non preoccuparti e arrivare a Mosca. Le misure alla sicurezza saranno intensificati. La situazione nella citta' e' normale. La vita continua))))
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
ciao a tutti, sono cristina! studio russo a napoli e dovrei partire per mosca questo giovedi per un corso di lingua all'mgu. inutile dirvi che sono preoccupatissima dopo la tragedia di ieri, e che la voglia di partire sta abbandonando me e i miei compagni di viaggio. c'è qualcuno che vuole esprimere la propria opinione? ho bisogno di pareri, soprattutto di chi vive a mosca e mi sa dire com'è la situazione in queste ore. Grazie!!!
Ciao Cristina.
Benvenuta nel forum.
Non lasciarti/tevi abbattere da questa disgrazia. Personalmente ritengo che per le famiglie delle vittime e dei superstiti sia una tragedia incomprensibile, per la politica sara' forse un motivo di qualche riflessione ma - per fortuna o forse per istinto di sopravvivenza - per la gente comune la vita continua, ed in fondo e' giusto cosi'.
Tutt'al piu' ci saranno piu' controlli, ma i pericoli della Russia sono ben altri.
Un saluto e un benvenuto da San Pietroburgo
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|