| Autore |
Messaggio |
Fa Niente
Rank1

|
 привет!!!
Ciao a tutti! Sono Fabio e mi sono iscritto solo ora anche se già da tempo frequentavo il forum come "non iscritto"... siete da molto una fonte di utilissime notizie per me! Grazie a tutti!!!
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
 Re: привет!!!
Ciap e benvenuto
 |
icipo76
Rank7

|
ciao benvenuto nel forum
____________ ********************************************************
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
benvenuto Fabio!!!
mai stato nelle russie? immagino di si...
buon forum!!!
____________ Franco Birolo Eroe Veneto!!!
|
|
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
benvenuto nel forum Fabio
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Ciap e benvenuto
E' un insulto svizzero?
Benvenuto anche da parte mia
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
no, é lo scrivere sdraiati sul divano
 |
gringox
Fondatore

|
Fa niente...ehhehe, che nick curioso...
benevnuto tra noi.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Ciao e benvenuto nel forum
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao a tutti! Sono Fabio e mi sono iscritto solo ora anche se già da tempo frequentavo il forum come "non iscritto"... siete da molto una fonte di utilissime notizie per me! Grazie a tutti!!!
Ciao Fa Niente.
Grazie dei complimenti e benvenuto nel forum, come ci hai trovati?
Un saluto da San Pietroburgo!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#10 31 Agosto 2011, 16:13 |
|
 |
Fa Niente
Rank1

|
Ciao!!
Rago: vi ho trovati la prima volta cercando informazioni (credo sui visti) su google ed il forum era il primo risultato... non ho dovuto andare oltre perchè ho trovato tutto quello che cercavo!
gringox: ahaha sì sono un burlone... Fa di Fabio e Niente per fare la bbbattutona. Avrei potuto mettere anche Fa Nc**lo ma come dire.. non mi andava molto a genio
ildrigo83: No in realtà non ci sono mai stato ma ho un paio di amici Russi (di mosca) e la mia dolce metà studia la... sempre a Mosca. Conto di andarci il prima possibile.. fine settembre - inizio ottobre e poi andrò a intervalli regolari. Ora per altro sto studiando e non ho obbligo di frequenza perciò, se dovessi trovarmi bene, potrei anche pensare di trasferirmi lì per un po'... per esperienza, nonchè per amore. Ma è un progetto molto ambizioso... tira in ballo visti di lavoro, trovare lavoro, trovare appartamento, imparare molto bene la lingua... insomma, mi piace sognare ma con calma
p.s. forza inter... se riesco a questo punto vado a vedermi cska - inter di champions ;)
Poka!
|
#11 31 Agosto 2011, 16:44 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Ciao e benvenuto.
Riguardo la "tua dolce metà"..hai 24 anni, e non dico altro..quando sarai a Mosca spero per te che rivaluterai la situazione.
____________ скоро свободы я достигну
|
#12 31 Agosto 2011, 18:06 |
|
 |
Fa Niente
Rank1

|
eh... qual è il problema dei 24 anni :) Mica ho detto che voglio vivere la per sempre! E d'altra parte da che mi risulti neanche lei vuole...ma queste cose si vedranno è presto.. per il momento la ratio è fare esperienza... se non la faccio ora che ho 24 anni... quando la faccio? ;)
Ultima modifica di Fa Niente il 31 Agosto 2011, 18:10, modificato 1 volta in totale |
#13 31 Agosto 2011, 18:10 |
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Benevenuto!! E fai bene a pensarla cosi! La vita e' fatta di esperienze !!!
Non si finisce mai di imparare e l'eta' non e' sinonimo di maturita'!
Poka
Chebu
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
#14 31 Agosto 2011, 18:15 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
eh... qual è il problema dei 24 anni :) Mica ho detto che voglio vivere la per sempre! E d'altra parte da che mi risulti neanche lei vuole...ma queste cose si vedranno è presto.. per il momento la ratio è fare esperienza... se non la faccio ora che ho 24 anni... quando la faccio? ;)
Nel senso, tu fai progetti insieme alla tua ragazza, ma (spero per te) che una volta a Mosca aprirai le tue vedute su tutto ciò.
Eh, "l'amore"..ci ha messo presto ad arrivare, e vedrai che farà ancora prima a svanire.
|
#15 31 Agosto 2011, 18:21 |
|
 |
Fa Niente
Rank1

|
Boh... non l'ho mica capito il tuo discorso, anche perchè hai 24 anni anche tu come me. I progetti li sto facendo con la mia ragazza tra virgolette... siamo giovani e sicuramente non è il caso di tuffarsi in cose così grosse... Io il progetto lo faccio per esperienza mia... poi è chiaro che se non ci fosse lei magari me ne andrei a S. Pietroburgo e non a Mosca... piuttosto che a Riga... quindi sicuramente lei gioca un ruolo. Non so, probabilmente hai avuto già questa esperienza e il tuo intento, sicuramente ben accetto, è quello di mettermi in guardia. Sul fatto che l'amore se ne va velocemente... mah, oh avrai anche ragione ma io intanto spero di no.  Se poi posso permettermi di dare io un consiglio a te, da 24enne e 24enne... il realismo ti permette di mettere le basi per realizzare i sogni, il pessimismo te li ammazza.
Dunque grazie! Però mi riservo la possibilità di poterti smentire in futuro se del caso! heheheh A buon rendere!
|
#16 31 Agosto 2011, 18:36 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Caio Fa Niente, benvenuto nel forum e complimenti per l'approccio alla tua attuale relazione.
Simpatico il nick!!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#17 31 Agosto 2011, 18:42 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Boh... non l'ho mica capito il tuo discorso, anche perchè hai 24 anni anche tu come me. I progetti li sto facendo con la mia ragazza tra virgolette... siamo giovani e sicuramente non è il caso di tuffarsi in cose così grosse... Io il progetto lo faccio per esperienza mia... poi è chiaro che se non ci fosse lei magari me ne andrei a S. Pietroburgo e non a Mosca... piuttosto che a Riga... quindi sicuramente lei gioca un ruolo. Non so, probabilmente hai avuto già questa esperienza e il tuo intento, sicuramente ben accetto, è quello di mettermi in guardia. Sul fatto che l'amore se ne va velocemente... mah, oh avrai anche ragione ma io intanto spero di no.  Se poi posso permettermi di dare io un consiglio a te, da 24enne e 24enne... il realismo ti permette di mettere le basi per realizzare i sogni, il pessimismo te li ammazza.
Dunque grazie! Però mi riservo la possibilità di poterti smentire in futuro se del caso! heheheh A buon rendere!
Da 24enne a 24enne allora ti faccio i miei migliori auguri di ottenere successo nelle tue imprese.
По-русски: Желаю тебе успехов во всех начинаниях
PS: parli russo?
|
#18 31 Agosto 2011, 18:45 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Faniente ciao,
sei un tipo simpatico  e poi sei un milanese, che è già unagran cosa,< heheh
Da un milanese emigrato (in Ucraina), un caro saluto.
Ciao,
Gringox
|
#19 31 Agosto 2011, 19:37 |
|
 |
Fa Niente
Rank1

|
Giorgio: a buon rendere!! Il russo lo parlo e capisco molto poco (la tua frase l'ho capita anche complice il fatto che sopra hai scritto lo stesso)... ho iniziato da pochi mesi a studiarlo. Ma mi trovo abbastanza bene... avendo studiato il latino almeno partivo avantaggiato per il discorso declinazioni, complementi e reggenze. Appena mi ficco in testa la costruzione dei periodi inizio a leggere qualche libro in lingua! Spero di migliorare tanto e velocemente comunque. A questo proposito potrei comminare la mia volontà di fare esperienza con la possibilità di imparare la lingua direttamente lì... col visto di studio magari.
Meglio aprire un 3D apposito per tutte le mie domande vero?
Gringox: Grazie! Anche se Milano a me in realtà non è che faccia impazzire. Voglio dire, ha il suo fascino... Milan l'è un gran Milan... però, forse perchè ci vivo, mi ha stancato e l'idea di viverci e lavorarci mi lascia abbastanza perplesso.
Beh che dire... ci vediamo nel 3D che aprirò a breve sulla possibilità di fare un visto di studio!
Poka Poka!!
|
#20 31 Agosto 2011, 20:17 |
|
 |
|
|