Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

привет!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio привет!!! 

Ciao a tutti! Sono Fabio e mi sono iscritto solo ora anche se già da tempo frequentavo il forum come "non iscritto"... siete da molto una fonte di utilissime notizie per me! Grazie a tutti!!!

Fa Niente Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: привет!!! 

Ciap e benvenuto

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

ciao benvenuto nel forum  

icipo76 Invia Messaggio Privato

benvenuto Fabio!!!

mai stato nelle russie? immagino di si...

buon forum!!!

ildrigo83 Invia Messaggio Privato

benvenuto nel forum Fabio

vonpaulus Invia Messaggio Privato

marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciap e benvenuto

E' un insulto svizzero?      

Benvenuto anche da parte mia  

Andrea

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

no, é lo scrivere sdraiati sul divano  

marco63 Invia Messaggio Privato ICQ

Fa niente...ehhehe, che nick curioso...

benevnuto tra noi.

Un saluto da Kiev,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Ciao e benvenuto nel forum

Willow

Fidejussioni e polizze assicurative

WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype

Fa Niente ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti! Sono Fabio e mi sono iscritto solo ora anche se già da tempo frequentavo il forum come "non iscritto"... siete da molto una fonte di utilissime notizie per me! Grazie a tutti!!!

Ciao Fa Niente.

Grazie dei complimenti e benvenuto nel forum, come ci hai trovati?

Un saluto da San Pietroburgo!

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Ciao!!
Rago: vi ho trovati la prima volta cercando informazioni (credo sui visti) su google ed il forum era il primo risultato... non ho dovuto andare oltre perchè ho trovato tutto quello che cercavo!

gringox: ahaha sì sono un burlone... Fa di Fabio e Niente per fare la bbbattutona. Avrei potuto mettere anche Fa Nc**lo ma come dire.. non mi andava molto a genio

ildrigo83: No in realtà non ci sono mai stato ma ho un paio di amici Russi (di mosca) e la mia dolce metà studia la... sempre a Mosca. Conto di andarci il prima possibile.. fine settembre - inizio ottobre e poi andrò a intervalli regolari. Ora per altro sto studiando e non ho obbligo di frequenza perciò, se dovessi trovarmi bene, potrei anche pensare di trasferirmi lì per un po'... per esperienza, nonchè per amore. Ma è un progetto molto ambizioso... tira in ballo visti di lavoro, trovare lavoro, trovare appartamento, imparare molto bene la lingua... insomma, mi piace sognare ma con calma
p.s. forza inter... se riesco a questo punto vado a vedermi cska - inter di champions ;)

Poka!

Ciao e benvenuto.

Riguardo la "tua dolce metà"..hai 24 anni, e non dico altro..quando sarai a Mosca spero per te che rivaluterai la situazione.  

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

eh... qual è il problema dei 24 anni :) Mica ho detto che voglio vivere la per sempre! E d'altra parte da che mi risulti neanche lei vuole...ma queste cose si vedranno è presto.. per il momento la ratio è fare esperienza... se non la faccio ora che ho 24 anni... quando la faccio? ;)

Ultima modifica di Fa Niente il 31 Agosto 2011, 18:10, modificato 1 volta in totale 

Benevenuto!! E fai bene a pensarla cosi! La vita e' fatta di esperienze !!!
Non si finisce mai di imparare e l'eta' non e' sinonimo di maturita'!

Poka
Chebu

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

eh... qual è il problema dei 24 anni :) Mica ho detto che voglio vivere la per sempre! E d'altra parte da che mi risulti neanche lei vuole...ma queste cose si vedranno è presto.. per il momento la ratio è fare esperienza... se non la faccio ora che ho 24 anni... quando la faccio? ;)

Nel senso, tu fai progetti insieme alla tua ragazza, ma (spero per te) che una volta a Mosca aprirai le tue vedute su tutto ciò.

Eh, "l'amore"..ci ha messo presto ad arrivare, e vedrai che farà ancora prima a svanire.  

Boh... non l'ho mica capito il tuo discorso, anche perchè hai 24 anni anche tu come me. I progetti li sto facendo con la mia ragazza tra virgolette... siamo giovani e sicuramente non è il caso di tuffarsi in cose così grosse... Io il progetto lo faccio per esperienza mia... poi è chiaro che se non ci fosse lei magari me ne andrei a S. Pietroburgo e non a Mosca... piuttosto che a Riga... quindi sicuramente lei gioca un ruolo. Non so, probabilmente hai avuto già questa esperienza e il tuo intento, sicuramente ben accetto, è quello di mettermi in guardia. Sul fatto che l'amore se ne va velocemente... mah, oh avrai anche ragione ma io intanto spero di no. Se poi posso permettermi di dare io un consiglio a te, da 24enne e 24enne... il realismo ti permette di mettere le basi per realizzare i sogni, il pessimismo te li ammazza.

Dunque grazie! Però mi riservo la possibilità di poterti smentire in futuro se del caso! heheheh A buon rendere!

Caio Fa Niente, benvenuto nel forum e complimenti per l'approccio alla tua attuale relazione.
Simpatico il nick!!

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

Boh... non l'ho mica capito il tuo discorso, anche perchè hai 24 anni anche tu come me. I progetti li sto facendo con la mia ragazza tra virgolette... siamo giovani e sicuramente non è il caso di tuffarsi in cose così grosse... Io il progetto lo faccio per esperienza mia... poi è chiaro che se non ci fosse lei magari me ne andrei a S. Pietroburgo e non a Mosca... piuttosto che a Riga... quindi sicuramente lei gioca un ruolo. Non so, probabilmente hai avuto già questa esperienza e il tuo intento, sicuramente ben accetto, è quello di mettermi in guardia. Sul fatto che l'amore se ne va velocemente... mah, oh avrai anche ragione ma io intanto spero di no. Se poi posso permettermi di dare io un consiglio a te, da 24enne e 24enne... il realismo ti permette di mettere le basi per realizzare i sogni, il pessimismo te li ammazza.

Dunque grazie! Però mi riservo la possibilità di poterti smentire in futuro se del caso! heheheh A buon rendere!

Da 24enne a 24enne allora ti faccio i miei migliori auguri di ottenere successo nelle tue imprese.  

По-русски: Желаю тебе успехов во всех начинаниях  

PS: parli russo?

Faniente ciao,

sei un tipo simpatico    e poi sei un milanese, che è già unagran cosa,< heheh  

Da un milanese emigrato (in Ucraina), un caro saluto.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: &#1087;&#1088;&#1080;&#1074;&#1077;&#1090;!!! 

Giorgio: a buon rendere!! Il russo lo parlo e capisco molto poco (la tua frase l'ho capita anche complice il fatto che sopra hai scritto lo stesso)... ho iniziato da pochi mesi a studiarlo. Ma mi trovo abbastanza bene... avendo studiato il latino almeno partivo avantaggiato per il discorso declinazioni, complementi e reggenze. Appena mi ficco in testa la costruzione dei periodi inizio a leggere qualche libro in lingua! Spero di migliorare tanto e velocemente comunque. A questo proposito potrei comminare la mia volontà di fare esperienza con la possibilità di imparare la lingua direttamente lì... col visto di studio magari.
Meglio aprire un 3D apposito per tutte le mie domande vero?

Gringox: Grazie! Anche se Milano a me in realtà non è che faccia impazzire. Voglio dire, ha il suo fascino... Milan l'è un gran Milan... però, forse perchè ci vivo, mi ha stancato e l'idea di viverci e lavorarci mi lascia abbastanza perplesso.

Beh che dire... ci vediamo nel 3D che aprirò a breve sulla possibilità di fare un visto di studio!

Poka Poka!!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi