Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Utenti registrati dopo giorno 3 gennaio
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Utenti registrati dopo giorno 3 gennaio 
 
sfortunatamente il database integro non si riferiva all'ultimissimo giorno online (credo fosse il 5 gennaio) ma al 3. quindi gli utenti registrai dopo il 3 gennaio dovranno effettuare una nuova registrazione.
Anche i post scritti dopo il 3 gennaio non sono più presenti.
mi dispiace per il disagio
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utenti Registrati Dopo Giorno 3 Gennaio 
 
Ciao, Davide!
  In ogni caso, piacere di rivederci!
 



 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utenti Registrati Dopo Giorno 3 Gennaio 
 
Per fortuna tutto si è sistemato    Torniamo alla nostra vita forumistica  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utenti registrati dopo giorno 3 gennaio 
 
tutti i problemi sono stati sistemati e non dovrebbero più verificarsene in futuro... si spera
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utenti Registrati Dopo Giorno 3 Gennaio 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sfortunatamente il database integro non si riferiva all'ultimissimo giorno online (credo fosse il 5 gennaio) ma al 3. quindi gli utenti registrai dopo il 3 gennaio dovranno effettuare una nuova registrazione.

Complimenti per la scelta dell'host....e meno male che dovrebbe essere uno dei più quotati                :-D, come da tue ultime parole famose           
Involontariamente l'altro ieri ho cancellato due miei account, nella disperazione, non tanto per quello che era contenuto nelle cartelle ma più che altro per il database, e le immagini ad esso collegate, ho chiamato il supporto , (come adoro la dolce Andrea, con quella vocina tutta americana) lei subito mi chiede, "da quale data desidera che ripristiniamo il tutto?" Come una pera cadua dal pero la mia risposta fu: "fate voi, l'importante che si recuperi qualcosa anche risalente a una settimana fa" .....
dopo un giorno e mezzo, perchè nel frattempo ho dovuto riconfigurare tutto come era prima, mi è arrivata una bella e-mail avvisandomi:
tutti i domini e relativi database legati agli account sono stati restorati dal primo backup giornaliero del 15 gennaio 2009, ore 7,45 ... siccome gli account originari da lei ricreati puntano ad altri server, abbiamo riscontrato degli errori di configurazione di alcuni suoi domini. le pagine da correggere con la nuova configurazione sono: "bla bla bla bla bla bla :shock:"  
caro mio questa è la dimostrazione che alla fine di tutti i mali, chi più spende meno spende....metti mano al portafoglio una volta tanto...se vuoi ci autotassiamo ti diamo un euro a cranio, ma per lo meno vai su un server decente altro che quelle cagate di server, dei quali non faccio nomi (soprattutto quelli italiani dal servizio e supporto tecnico uguale a 0 ) che ti offrono tutto e poi quando sei nella cacca....stai in ballo dei giorni e i risultati si vedono come dire "fatti un segno della croce altrimenti sei proprio nella più cacca profonda assoluta"          
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 17 Gennaio 2009, 10:04, modificato 3 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utenti registrati dopo giorno 3 gennaio 
 
beh speck... l'ultimo server che ci avevi caldamente consigliato (successfullhosting o come si chiamava) ci ha cacciati in meno di 48 ore (record assoluto immagino)

Poi ne abbiamo preso un altro, hostmonster (sempre consigliato da terzi) che tutto sommato ha retto bene per 8 mesi (prima che cambiassero unilateralmente le condizioni contrattuali)

Adesso ne abbiamo preso un altro, godaddy, questa volta scelto da me personalmente e con cui mi sono trovato piuttosto bene in passato e non mi ha dato problemi con siti pesanti e decisamente più trafficati di questo.

Tengo a precisare che non è roba economica/scadente ma sono tutti host da 6.5-10 dollari al mese, che per un sitarello come questo di 1000 utenti singoli al giorno e 4000 pagine viste, mi sembra più che adeguato.

Nel 2008 entrambi gli ultimi host erano tra i migliori 10 al mondo...

Logicamente se pensi ci voglia un dedicato e lo vuoi prendere, ti metti d'accordo col gringox e sono pronto a lasciarti in toto la gestione di tutto compreso attivazione/disattivazone utenze, rispondere email, risolvere casini, ect e mi limiterò a partecipare alla colletta del famoso euro con un notevole risparmio di tempo e fatica
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Utenti Registrati Dopo Giorno 3 Gennaio 
 
ti ringrazio di tutto il cuore, ma non posso accettare perchè con internet, programmazione ed altro sono handicappato.    
e poi una compagnia seria, i bakup li fa quotidianamente, per cui se l'hosting incluso in una classifca come tra i dieci migliori in assoluto al mondo ti rifila un bkacup di tre giorni prima, non mi sembra poi tanto buono, sempre se poi a loro l'ultimo backup è stato chiesto.
A meno che facciano distinzione che chi più paga è maggior tutelato??? beh a questo non so che dirti perchè la cosa mi lascerebbe alquanto perplesso soprattutto se trattasi di compagnie americane....(quelle italiane, ogni servizio, scadente, in più lo paghi e pure salato)
con il supporto avuto in questi due giorni, vai tranquillo che se me ne chiedessero 600 di dollari all'anno sarei ben lieto di spenderli perchè a quanto pare la mia scelta è stata azzeccata, alla faccia delle classifiche ed in barba a chi ci crede ancora ma non sa che il più delle volte classifiche di quel tipo nella maggior parte dei casi sono taroccate per questioni economico-commerciali e soprattutto per un discorso di affiliazioni.

per quanto riguarda il problema da te accennato, inanzitutto ti dimentichi che grazie ad un piccolo loop riuscii ad identificare oltre 200 accessi in 20 minuti provenienti da più domini internet tutti collegati ad un unico IP (avevo anche i DNS tanto per cambiare) e che entrambi conosciamo benissimo, per cui se la piattaforma ha dei problemi, figuriamoci con 1 accesso ogni 8 secondi, altro che bloccarti tutto. Per il resto non ti preoccupare: se ci sono loop strani di database vai tranquillo che la cacciata prima o poi (meglio mai) avverrà anche da altre parti.
comunque il mio sito principale che nei primi giorni di gennaio ha raggiunto il record 590 visite uniche con una media variabile tra le 1900 e 3160 pagine viste al giorno (solo ieri in mezza giornata da quando è stato rimesso online mi ha fatto 360 visite uniche con 2265 pagine viste) non ho mai avuto problemi da due anni a questa parte. e
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 17 Gennaio 2009, 14:39, modificato 13 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario