Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Morta donna romena colpita in metro Roma


Attivita' cerebrale si era fermata nel pomeriggio Aggressore: sono stato sfortunato, sembra film


ROMA - E' morta Maricica Hahaianu, l'infermiera romena di 32 anni colpita con un pugno venerdì scorso al termine di una colluttazione alla stazione della metropolitana Anagnina, a Roma. "E' stato ufficializzato il decesso, dopo le 6 ore canoniche perché l'encefalogramma era ancora piatto. Ora hanno staccato la spina. Abbiamo firmato con i parenti, il decesso alle 15". Lo ha detto l'avvocato di Maricica, Alessandro Di Giovanni che si trova all'ospedale Policlinico Casilino,insieme al marito Adrian e al fratello Giovanni".

AGGRESSORE, IO SFORTUNATO SEMBRA UN FILM  - "Sono stato sfortunato, non volevo... mi sembra di vivere un film". Questa è la frase detta da Alessio Burtone al suo legale Fabrizio Gallo riferita dallo stesso avvocato sotto casa del ragazzo. "Alessio da quando ha saputo che la donna era in coma irreversibile ha avuto un malore - ha raccontato il legale - abbiamo chiamato un medico che ha constatato che ha avuto problemi psicofisici da stress emotivo e gli ha dato dai farmaci ansiolitici. Tutta la famiglia sta molto male, abbiamo sperato fino alla fine...".
ALEMANNO, PURTROPPO MIRACOLO NON E' AVVENUTO - "Ho appreso con grande dolore la notizia della morte di Maricica. Purtroppo il miracolo in cui speravamo ancora oggi pomeriggio non è accaduto". Lo afferma, in una nota, il sindaco di Roma Gianni Alemanno. "Saremo vicini in ogni modo alla famiglia della vittima e con ancora più forza ribadisco che - ha concluso - è inaccettabile che l'omicida rimanga ancora agli arresti domiciliari".
FRATELLO, VOGLIAMO AGGRESSORE IN CARCERE - "Vogliamo giustizia, vogliamo che l'aggressore vada in carcere". A dirlo, in lacrime, in una intervista in esclusiva al Tg2, è Giovanni Petroiu, fratello della romena colpita al volto da un pugno. "Siamo distrutti .. nei nostri cuori, nella nostra testa. Siamo in una grandissima difficoltà - afferma in un italiano un po' stentato -. Preghiamo sempre, siamo andati anche al Vaticano. Siamo dalla mattina alla sera in ospedale. Anche mio cognato è distrutto, è una cosa terribile. Non abbiamo parole. Lei lavorava come infermiera, era felice, era una grandissima donna, buona di cuore, di tutto".
MARITO, LEI HA SALVATO VITE,NESSUNO LA SUA - "Mia moglie, più volte, ritirandosi a casa dopo il lavoro, mi diceva 'siamo riusciti a salvare una vita'. Purtroppo stavolta nessuno è riuscito a salvare lei". Sono le parole di Adrian, marito di Maricica Hahaianu, la donna in fin di vita dopo essere stata colpita con un pugno alla stazione metro Anagnina di Roma, riferite dal suo legale Alessandro Di Giovanni. Per i familiari di Maricica sono ore di angoscia e di attesa straziante al Policlinico Casilino di Roma. Con gli occhi gonfi per il pianto, Adrian, un uomo dagli occhi azzurri e la carnagione chiara, ha lasciato l'ospedale a bordo di una Bmw assieme al cognato, alla nipote, e alla sorella della moglie, la quale aveva avuto in mattinata un malore ed è soccorsa dal personale medico. La Bmw li ha ripostati a casa, in attesa di conoscere il destino di Maricica, che per i medici sembra ormai segnato. Si attende comunque, intorno alle 21:00, lo scadere delle sei ore previste dalla legge, al termine delle quali potrebbe essere decretata la morte clinica della donna.
CESSATA ATTIVITA' CEREBRALE - Nessuna speranza per Maricica Hahaianu . Non è più tempo di miracoli per l'infermiera di 32 anni: per i medici del policlinico Casilino, dove la donna si trova ricoverata in rianimazione da venerdì scorso, non ci sono più speranze. Il pugno con il quale la donna è crollata a terra esattamente una settimana fa gli è stato fatale. Per Alessio Burtone, il giovane di 20 anni autore dell'aggressione, si profila un'accusa più grave: quella di omicidio preterintenzionale. Il capo di imputazione verrà modificato nel momento in cui i medici ufficializzeranno il decesso della donna. La procura di Roma, ieri, ha presentato ricorso al tribunale del riesame per chiedere l'emissione della custodia cautelare in carcere. Dal canto suo il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, che si è recato in visita al policlinico Casilino ha chiesto "al procuratore che questo assassino venga portato in carcere e non agli arresti domiciliari". Il sindaco è tornato a parlare anche del video che riprende gli attimi della colluttazione culminata con il pugno in pieno volto sferrato da Burtone. In merito alle polemiche sul mancato intervento dei passanti Alemanno ha dichiarato che "guardando bene il video si tratta di due o tre persone che possono anche essere cadute in un equivoco perché vedevano solamente una persona a terra e non avevano visto la colluttazione. Adesso spetta agli inquirenti valutare se c'é stata un'omissione di soccorso. Dopo un minuto comunque le persone si sono raccolte.
Poi c'é l'atteggiamento di questo sottufficiale di Marina - ha proseguito Alemanno - che è stato veramente encomiabile. Mi auguro che gli vengano dati tutti i riconoscimenti che merita dopo il suo atteggiamento". E quella di oggi è stata certamente la giornata più dolorosa per i familiari di Maricica che sono rimasti fuori al reparto di rianimazione sperando in un miracolo. Adrian, il marito della donna, è rimasto in attesa anche se fin dalle prime ore della mattina, dal consueto bollettino medico, era chiaro che le condizioni della donna erano oramai compromesse. Il marito, accompagnato anche dal suo avvocato, Alessandro Di Giovanni, si é intrattenuto a parlare per alcuni minuti con il sindaco e con l'ambasciatore romeno. "E' consapevole che non c'é nessun risentimento di tipo razziale o di intolleranza - ha riferito il sindaco ai cronisti -. C'é solo risentimento verso un pazzo che ha fatto questo gesto". Intanto gli amici di Burtone, ragazzi del quartiere Cinecittà, si dicono convinti che Alessio "non l'abbia fatto apposta". "Non è un assassino, lui e la sua famiglia sono brave persone", raccontano.
Quando nel pomeriggio i carabinieri sono arrivati presso la sua abitazione per il consueto controllo tra molti serpeggiava il timore che potessero portarlo via. "L'ho visto nascere - dice dispiaciuta un'anziana signora del suo palazzo - spero non lo portino in carcere, è un ragazzino, non se lo merita". Poi, mentre la famiglia si è chiusa nel silenzio attorno ad Alessio, il suo difensore dice che il giovane "non sta bene, non tanto per la paura del carcere, ma per i rimorsi. Gli è crollata addosso una cosa più grande di lui".

MENTRE A MILANO PER LA STESSA COSA 3 SONO FINITI IN GALERA  Link  VOLEVO VEDERE SE IL TAXISTA FOSSE RUMENO E L'INFERMIERA FOSSE ITALIANA, CHI FINIVA IN GALERA. X CASO STIAMO DIVENTANDO UN PO' RAZZISTI ???


YouTube Link
Questo è il video dell'agressione della donna rumena, io mi vergogno anche per tutto quelle persone che non si sono fermate, sarebbero da denunciare per omissione di soccorso.IN CHE PAESE VIVO    
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Davvero un brutto episodio.
Qui a Roma il fatto ha avuto una grossa eco,
volevo postare questo video ma non l'ho fatto per non innescare polemiche.

altre fonti sostengono che il ragazzo avesse precedenti per aver malmenato un passante, più una denuncia da parte di un'amica per aggressione....
frequentava una palestra di pugilato (si vede dalla rapidità del colpo) scagliato contro una donna poi...

arresti domiciliari!!!! Roba da matti!
 



 
piggi Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Ma come si fa?Vedi una persona a terra,senza sensi e non ti fermi?Non mi capacito...   e poi che vuol dire che l'aggressore non l'ha fatto apposta?Un pugno di quella maniera,e non l'ha fatto di proposito?In galera,assassino!
 




____________
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
 
Kikka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Vedrai che si fara un mese di galera forse, comunque se avesse invece amazzato per sbaglio per legittima difesa gli avrebbero dato 30 anni, questa e' l'Italia.
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Eh già...che schifo di giustizia
 




____________
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
 
Kikka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
In Italia se sei un delinquente sei un eroe, un esempio, tu Kikka sei romana, la conosci bene la storia della Banda della Magnana...
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Ma come ha fattto ad andare in come e morire per un pugno, perchè nom mi pare un pugno cosi feroce e potente tale da dare queste complicazioni.. boh
 




____________
Esli Tы dejstviteljno ljubishj zhenshtinu, vse drugie zhenshtinы kazhutsja neznachashtimi

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free
 
Alred Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma come ha fattto ad andare in come e morire per un pugno, perchè nom mi pare un pugno cosi feroce e potente tale da dare queste complicazioni.. boh


Forse il ragazzo viene dalla scuola di Okuto e come Ken Shiro ha colpito il punto di pressione.
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
poi ragazzi io non voglio suscitare polemiche,commenti o irritare nessuno.....però fatemi capire una cosa,più di una volta si è sentito al telegiornale "romeno ubriaco investe madre e bambina neonata" "romeno ubriaco uccide al volante famiglia intera" ecc ecc,però sti fenomeni non solo vengono subito rilasciati ma in taluni casi anche promossi per qualche abito firmato (vedi caso alessio sundas),finito tutto nel dimenticatoio e liberi dopo mezza giornata.poi succede al contrario e sembra uno scandalo internazionale   ,premesso che mi dispiaccia per quella povera donna,però non si può dire che quel ragazzo è un assassino (anche se lo è) mentre se lo fa un romeno allora tutti zitti!!!
 




____________
Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
 
pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In Italia se sei un delinquente sei un eroe, un esempio, tu Kikka sei romana, la conosci bene la storia della Banda della Magnana...


la banda della Magliana, anche io son romano (beh la Magliana non è il top dei quartieri) :)

Purtroppo io sto notando una crescente xenofobia qui a Roma; ad esempio quando accadde il fatto della ragazza rumena che uccise una persona con l'ombrello (omicidio colposo anche in quel caso) qui ci fu una sommossa popolare, perchè l'insofferenza è alta.

Comunque il ragazzo è incensurato, è colposo, è italiano...in poco tempo starà fuori.

Ma questi fatti sono all'ordine del giorno, chi vive a Roma sa che basta andare a trastevere il sabato sera, per vedere tanti facinorosi ubriachi in cerca della rissa (questo non lo capirò mai, se io sto ubriaco/brillo sto allegro, questi cercano di fare a botte) perchè la rabbia repressa è tanta.

EDIT: non è il pugno che l'ha mandata in coma...ma cadendo ha sbattuto la nuca
 



 
Ultima modifica di Marc85 il 16 Ottobre 2010, 11:49, modificato 1 volta in totale 
Marc85 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Ragazzi in Italia e quello che vi meritate.... se gli italiani avessero le palle (compreso me), sistemerebbero l'Italia a calci in culo con una bella rivoluzione, ma visto che non si fa niente gli italiani si riduaranno a succhiare l'uccello ai marocchini... perche' questo e' il vostro futuro, io e qualche altro coglione ci siamo levati dalle palle a costruire il nostro futuro da un'altra parte... uno a volte e' costretto a sciegliere il male minore.
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi in Italia e quello che vi meritate.... se gli italiani avessero le palle (compreso me), sistemerebbero l'Italia a calci in culo con una bella rivoluzione, ma visto che non si fa niente gli italiani si riduaranno a succhiare l'uccello ai marocchini... perche' questo e' il vostro futuro, io e qualche altro coglione ci siamo levati dalle palle a costruire il nostro futuro da un'altra parte... uno a volte e' costretto a sciegliere il male minore.


Quoto batir!
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
guarda che appunto ti sto dicendo che Roma sta diventando violenta, razzista..i fronti di estrema destra si stanno moltiplicando
 



 
Marc85 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse il ragazzo viene dalla scuola di Okuto e come Ken Shiro ha colpito il punto di pressione.


Beh allora poteva farle scoppiare la testa direttamente, almeno impediva il riconoscimento :)
 




____________
скоро свободы я достигну
 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

MENTRE A MILANO PER LA STESSA COSA 3 SONO FINITI IN GALERA  Link  VOLEVO VEDERE SE IL TAXISTA FOSSE RUMENO E L'INFERMIERA FOSSE ITALIANA, CHI FINIVA IN GALERA. X CASO STIAMO DIVENTANDO UN PO' RAZZISTI ???

Si razzisti all'incontrario .
P.S: che cosa c'entra un fatto avvenuto in Italia con le news paesi ex-URSS e paesi slavi ?  
 




____________
Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
 
pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In Italia se sei un delinquente sei un eroe, un esempio, tu Kikka sei romana, la conosci bene la storia della Banda della Magnana...


e sono nata a Napoli...quindi di storie ne conosco anche molte altre.E mi fa veramente schifo tutto ciò!Ci dovrebbe essere giustizia vera,calci nel sedere e carcere duro,a prescindere dalla nazionalità.Tutti dentro,ai lavori forzati.
 




____________
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
 
Kikka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
A milano abbiamo delle bellissime carceri messo meglio di un Hotel 3 stelle, Tv, computer, si possono incontrare carnalmente le donne...

Invece sai come sono le carceri russe? Le chiamano sfonda culi  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Ci vorrebbero anche da noi.Siamo l'unico Paese al mondo dove i delinquenti quando vengono arrestati vanno in vacanza
 




____________
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
 
Kikka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
Un'altra cosa e anche come hanno fatto gli inglesi con quel poveretto di Alan Turing che venne condannato per omosessualita' alla castrazione chimica, poi mori' suicida.

Ecco in Italia dovremmo curare tutti quei sborroni delinquenti con la castrazione chimica, li nutriamo con ormoni femminili per 6 mesi cosi' diventa irreversibile e diventano tutte amiche, poi se si suicidono cazzi loro, castrerei chimicamente tutti i carcerati italiani e extracomunitari.
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Morta Donna Romena Colpita In Metro Roma 
 
[quote user="Alred" post="6697111"]Ma come ha fattto ad andare in come e morire per un pugno, perchè nom mi pare un pugno cosi feroce e potente tale da dare queste complicazioni.. boh[/quote
la donna cadendo a peso morto, in conseguenza del pugno ha sbattuto violentemente la testa.
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario