Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
scusate ero a Mosca. qualcuno mi da' le spiegazioni? o adesso i topic neanche vengono chisui ma proprio cancellati? mah...
 



 
Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
Hai lanciato il sasso...  

E' stato chiuso e cancellato perché ormai si era vicini alle minacce personali... purtroppo è un argomento che "scalda" gli animi e non lo si riesce a sviluppare civilmente...

Magari se guardi il post di Gringox o chiedi lumi ai moderatori ti potranno spiegare.

Vse khorosho v Moskve?

Un caro saluto

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
Furba, non vuoi perdere una puntata!  
 



 
Lantis Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
Accidenti il forum diventa un'opera di sapone. in tutti i sensi...
 



 
Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
Mi sa che i discorsi Furba - Gioia fatti a Mosca si avvicinano molto ai discorsi Lantis - SaPa fatti a Valencia.
 



 
Lantis Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
ti dico solo che batir è arrivato finalmente ad essere minacciato di morte    il resto puoi immaginarlo  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
Scusate, ma non ho visto nessuna minaccia di morte scritta sul forum nei confronti dell’utente Batir.. proposta di curare un pochino la sua povera testa sì, minaccie di morte no.
Invece ho letto alcune cose decisamente triviali scritte da Batir nei confronti di un’utentessa russa...
Comunque vedo che al forum si cancellano interi topic - può darsi che regolamento prescrive anche questo provvedimento draconiano?...

P.S. La mia proposta allo Staff – non dimenticate di chiudere al più presto possibile anche questo topic al fine di evitare domande fastidiose...
 



 
La Moscovita Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
La Moscovita ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate, ma non ho visto nessuna minaccia di morte scritta sul forum nei confronti dell’utente Batir.. proposta di curare un pochino la sua povera testa sì, minaccie di morte no.
Invece ho letto alcune cose decisamente triviali scritte da Batir nei confronti di un’utentessa russa...
Comunque vedo che al forum si cancellano interi topic - può darsi che regolamento prescrive anche questo provvedimento draconiano?...

P.S. La mia proposta allo Staff – non dimenticate di chiudere al più presto possibile anche questo topic al fine di evitare domande fastidiose...





Moscovita,

credo che non sia più opportuno tornare su questo argomento. La questione si ritiene chiusa.

Riporto gli articoli del Codice regolamentare di russia-italia, in modo che tutti si possano rinfrescare le meningi, relativamente ai fatti recenti.

Buona lettura.

2.3. I moderatori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno così come censurare un messaggio (modificandolo o cancellandolo) di un utente.

2.4. I moderatori possono chiudere o rimuovere discussioni non ritenute idonee allo spirito del forum.

Non sono consentiti:
3.3.1. Insulti personali tra gli utenti. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione gli amministratori avranno piena discrezionalità nella scelta dei giorni di sospensione od eventuale bannaggio, adottato come misura estrema.

3.6. Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum.

3.8. Aprire thread e/o post (argomenti) i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti.

5.1. Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato.
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
si moscovita hai ragione in quel post non erano presenti solo le minacce di morte, anche insulti lanciati da batir e verso batir. La situazione era diventata tale da rendere non bonificabile il topic. Batir e zenithka sono stati temporaneamente ammoniti ed altri utenti richiamati via mp. Il dialogo va benissimo, ma non deve mai scadere in insulti da una parte o dall'altra. Questo in fondo è quello che viene in più parti espresso anche dal regolamento ma che aldilà di questo dovrebbe essere un'idea comportamentale innata nelle persone.
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...2.3. I moderatori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno così come censurare un messaggio (modificandolo o cancellandolo) di un utente.

2.4. I moderatori possono chiudere o rimuovere discussioni non ritenute idonee allo spirito del forum.

Ah, adesso capisco perché chi l’ha scritto il regolamento (a proposito, intendevo Ice) non scrive più al forum – ai moderatori e lo staff è stata data la facoltà di fare con i messaggi tutto che loro vogliono addirittura senza qualche senso obiettivo e ragionevole...  fate attenzione - “non ritenute idonee allo spirito del forum” - usando questa definizione si può fare tutto che vuoi e sempre avrai ragione....  
 



 
La Moscovita Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
La Moscovita ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...2.3. I moderatori hanno la facoltà di chiudere o cancellare una discussione ogni qual volta lo ritengano opportuno così come censurare un messaggio (modificandolo o cancellandolo) di un utente.

2.4. I moderatori possono chiudere o rimuovere discussioni non ritenute idonee allo spirito del forum.

Ah, adesso capisco perché chi l’ha scritto il regolamento (a proposito, intendevo Ice) non scrive più al forum – ai moderatori e lo staff è stata data la facoltà di fare con i messaggi tutto che loro vogliono addirittura senza qualche senso obiettivo e ragionevole...  fate attenzione - “non ritenute idonee allo spirito del forum” - usando questa definizione si può fare tutto che vuoi e sempre avrai ragione....  



Moscovita sei proprio in vena di plemica, hehehe...ma vedo che nonostante tutto la storia del forum la conosci propio male! Ma male! Il buon vecchio colonnello Ice ha smesso di scrivere in seguito all'assunzione del regolamento (che non ha creato lui, bens' frutto del dibattito collettivo) per suoi motivi personali!
E poi ti ribadisco, non è un abblig scrivere nel forum. Tu già una volta te ne eri andata, e ora sei tornata, ma se c'è qualcosa che non va...nessuno t obbliga  afrequentare il forum.

la tua polemica poi è proprio gratruita! Lo spirito del forum è espresso nei punti precedenti, ma soprattutto nel buon senso, che sta alla base del regolamento.

Ribadisco: la questione è chiusa.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
Ice ha smesso di scrivere, o cmq scrive pochissimo (oltre che per motivi personali di mancanza di tempo) anche a causa di un evento litigioso simile avuto con un altro utente su cui sfortunatamente non abbiamo agito con la stessa fermezza che ci sta ultimamente caratterizzando. Come vedi dal passato abbiamo imparato molto e i numeri sembrano confermare che non stiamo poi facendo un lavoro tanto male  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
Dura LEX, sed LEX  

Mai come questa volta il regolamento si è rivelato necessario, così come ritengo giusto che i moderatori intervengano nei post e penso che siano stati equilibrati.

Siamo liberi di scrivere quello che vogliamo nel rispetto degli altri e quindi del regolamento.

Se non ci fossero i moderatori saremmo alla guerriglia urbana...

Make love not war...  

Poka

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dura LEX, sed LEX  

Mai come questa volta il regolamento si è rivelato necessario, così come ritengo giusto che i moderatori intervengano nei post e penso che siano stati equilibrati.

Siamo liberi di scrivere quello che vogliamo nel rispetto degli altri e quindi del regolamento.

Se non ci fossero i moderatori saremmo alla guerriglia urbana...

Make love not war...  

Poka

Andrea



Ben detto Abak! Queste sono le parole di chi ha veramente a cuore la sorte del forum e che capisce nella buonafede le situazioni, dimostrando maturità e saggezza!

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dura LEX, sed LEX  


Дура Lex, совсем дура…  

Io invece ne sarò orgoliosa che nei tempi di essere moderatrice non ho cancellato nessun messaggio. Non è bene proclamare il buon senso e la buonafede e poi cancellare i messaggi – è come mettere il bavaglio in bocca alla gente che essendo semplici utenti del forum non ti possono rispondere.
 



 
La Moscovita Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
vabbè come moderatrice non ti avevo certamente scelto io ed avevi in carico solo una cinquantina di post in quanto probabilmente  preferivi moderare/frequentare il forum di vronskij, utente che, quando postava qui lo ricordo come tra i momenti più bui che il forum ha mai visto...  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vabbè come moderatrice non ti avevo certamente scelto io ed avevi in carico solo una cinquantina di post in quanto probabilmente  preferivi moderare/frequentare il forum di vronskij, utente che, quando postava qui lo ricordo come tra i momenti più bui che il forum ha mai visto...  



Rapi, non dilunghiaoci in storie vecchie, che sono raccontate benissimo nella storia del forum!
sai benissimo la storia dell'utente "moscovita", sai benissimo il nick che aveva anni fa, la sua qualifica e il suo comportamento assolutamnete anti-russia-italia. La sua scelta di abbandonarrci volutamente, per seguire il deviazionismo pernicioso di altri utenti...è tutto scritto. E' tutta storia!
Ora, non comprendo, come mai un utente che odiava così tanto il forum russia-italia, lo ha tradito, lo ha abbandonato...dopo anni, rispunta qui, sotto altro nome, e riprende lo stesso atteggiamento di anni prima...bah...certe cose sono a me ignote! Certo che la natura umana è ben strana...

Cmq dett ciò.


La questione recente è chiusa. Ripeto. Chiusa. Polemiche aggiuntive, sono superflue e spiacevoli.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
e come al solito immancabile da parte di Furba il riferimento a me: sinceramente hai rotto.
SaPa
PS. i discorsi che fanno Furba e Gioia a Mosca sono fatti loro, io da Valencia ho dato solo una sbirciatina al profilo Facebook di Furba , cè infatti un dubbio mi attanaglia
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
Mi è strano sentire che io odiavo il forum - a volte la gente giudica altri basandosi esclusivamente sui suoi concetti...
 



 
La Moscovita Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dov'e' L'argomento Sulla Russia E Quelli Che La Maledicono Standoci Cmq? 
 
bravissima, sono concetti come la fedeltà ad un progetto che si vuole portare avanti.

Concetto che tu non mi sembra hai mostrato di conoscere bene almeno in questa realtà e visto che te ne sei andata a moderare e/o frequentare assiduamente il sito di vronskij e pensavi di continuare ad essere moderatrice anche qui ti ho sbattuto fuori dai moderatori senza pensarci su due volte.

Poi di tanto in tanto te ne esci nei tuoi interventi con questi punzecchiamenti che in verità, visto che ti conosciamo, lasciano il tempo che trovano... e fanno sorridere
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario