Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
corso di russo a puntate [Lavoro in corso]
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio corso di russo a puntate [Lavoro in corso] 
 
ma non e' possibile far partire un corso di russo a puntate...
io non sono un esperto ma non e' possibile inserire in questo forum dei file musicali per la pronuncia...
o e' una cosa improponibile...
 



 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Sarebbe una idea geniale, ma difficilmente realizzabile. Sentiamo cosa ci dicono gli amici del "Quadrilatero tecnico".
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ecco il primo lato eheh

allora la cosa è possibile magari un pò c'è da studiare la questione diritti d'autore, ma mi impegno a trovare in rete qualcosa di freeware da inserire magari in homepage del sito.

qualcosa ho già  visto proprio a riguardo in rete datemi il tempo di ritrovarlo e vedere se è possibile utilizzarlo con il favore degli autori, magari scrivo una mail ai proprietari dei diritti d'autore e ne chiedo l'utilizzo.

ciao e grazie per l'idea  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Grazie a te per l'interessamento.  
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio