Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
corso di russo a puntate [Lavoro in corso]
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio corso di russo a puntate [Lavoro in corso] 
 
ma non e' possibile far partire un corso di russo a puntate...
io non sono un esperto ma non e' possibile inserire in questo forum dei file musicali per la pronuncia...
o e' una cosa improponibile...
 



 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Sarebbe una idea geniale, ma difficilmente realizzabile. Sentiamo cosa ci dicono gli amici del "Quadrilatero tecnico".
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ecco il primo lato eheh

allora la cosa è possibile magari un pò c'è da studiare la questione diritti d'autore, ma mi impegno a trovare in rete qualcosa di freeware da inserire magari in homepage del sito.

qualcosa ho già  visto proprio a riguardo in rete datemi il tempo di ritrovarlo e vedere se è possibile utilizzarlo con il favore degli autori, magari scrivo una mail ai proprietari dei diritti d'autore e ne chiedo l'utilizzo.

ciao e grazie per l'idea  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Grazie a te per l'interessamento.  
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:bb75cc68a9="EYES"]Grazie a te per l'interessamento.  :wink:[/quote:bb75cc68a9]


Se volete, mi posso "prestare" come professore virtuale...
La mia disponibilita' e' totale se gli allievi saranno interessati e faranno  compitini...

Se il "quadrilatero tecnico" creera' tale possibuilita', il professor gringox ci mettera' lo zampino.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Gringhetto ti va di registrare dal vivo con la tua voce pronunce, frasi e altro? se si ti progetto l'applicativo con i pulsanti e il resto. o la tua idea era un'altra?

fatemi sapere ciao
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:119d82eecd="Mystero"]Gringhetto ti va di registrare dal vivo con la tua voce pronunce, frasi e altro? se si ti progetto l'applicativo con i pulsanti e il resto. o la tua idea era un'altra?

fatemi sapere ciao[/quote:119d82eecd]


mister, io non ho detto di aver idee, ho detto che do' la mia disponibilita' a tenere il corso, se volete.
Poi il come farlo, non saprei.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ok ok Gring ci penso io allora per la parte tecnica a te lascio la competenza che io non ho così ognuno si occupa di quello che meglio conosce.

ciao ciao  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:fa5377bdee="Mystero"]ok ok Gring ci penso io allora per la parte tecnica a te lascio la competenza che io non ho così ognuno si occupa di quello che meglio conosce.

ciao ciao  :wink:[/quote:fa5377bdee]


Giusto.
Proviamoci. Magari viene fuori una cagata... oppure creeremo uno storico precedente e diventeremo famosi...

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
grazie a tutti per la collaborazione...
sul sito dalla russia con amore per esempio ci sono delle frasi scritte in russo tradotte in inglese e si puo' ascoltare lla pronuncia...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua...
 



 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:f5bb95eebd="tecnico"]grazie a tutti per la collaborazione...
sul sito dalla russia con amore per esempio ci sono delle frasi scritte in russo tradotte in inglese e si puo' ascoltare lla pronuncia...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D[/quote:f5bb95eebd]

Vabbè Tecnico adesso esageri   tutta la manfrina del corso di Russo era per tacchinare la donna del Gringox ?!?!?      

Naturalmente scherzo.

Ma appoggio l'idea del corso, a cui parteciperò certamente, pertanto se c'è bisogno una mano per mettere d'accordo le esigenze dell'Utente con lo Sviluppo ... è il mio lavoro ... per cui non esitate a chiedere.  
 



 
Fabio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:6633f80ba7="Fabio"][quote:6633f80ba7="tecnico"]grazie a tutti per la collaborazione...
sul sito dalla russia con amore per esempio ci sono delle frasi scritte in russo tradotte in inglese e si puo' ascoltare lla pronuncia...
e poi si avrebbe(naturalmente se e' d'accordo)donna gringox madrelingua... :-D[/quote:6633f80ba7]

Vabbè Tecnico adesso esageri   tutta la manfrina del corso di Russo era per tacchinare la donna del Gringox ?!?!?      

Naturalmente scherzo.

Ma appoggio l'idea del corso, a cui parteciperò certamente, pertanto se c'è bisogno una mano per mettere d'accordo le esigenze dell'Utente con lo Sviluppo ... è il mio lavoro ... per cui non esitate a chiedere.  :wink:[/quote:6633f80ba7]



heheheeh, evvai tecnicastro... di lingue-madri ce ne sono tante... basta scegliere quella giusta...

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Se il docente è Gringox e la produzione a cura di Mystero non ci sono problemi di copyright  
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:84c5b4e224="hitman"]Se il docente è Gringox e la produzione a cura di Mystero non ci sono problemi di copyright  :D[/quote:84c5b4e224]

Tecnico, ti è andata male: niente donne a tenere il corso      
 



 
Fabio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Possiamo sempre campionare la voce del Gringhetto e renderla soave e femminile eheh  

Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle      
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:b07e46d100="Mystero"]Possiamo sempre campionare la voce del Gringhetto e renderla soave e femminile eheh  

Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle      :-D[/quote:b07e46d100]


hahahhahhahahaah.... la voce del gringox, notoriamente stentorea e pastosa, crea una sublime sensazione in chi la sente... soprattutto se appartenente al gentil sesso!
hehehe,

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
gringo devo imparare il russo non eccitarmi con la tua voce...
allora preferirei quella di nadia...
 



 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a15c2224f9="gringox"][quote:a15c2224f9="Mystero"]Possiamo sempre campionare la voce del Gringhetto e renderla soave e femminile eheh  

Appena finisco il lavoro per il sito della mappa interattiva, mi dedico al corso... ne vedremo delle belle      :-D[/quote:a15c2224f9]


hahahhahhahahaah.... la voce del gringox, notoriamente stentorea e pastosa, crea una sublime sensazione in chi la sente... soprattutto se appartenente al gentil sesso!
hehehe,

gringox[/quote:a15c2224f9]

Gringaccio ... guarda che un metodo per rendere la voce più "soave e femminile" è la castrazione      
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE    
 



 
Fabio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote
Gringaccio ... guarda che un metodo per rendere la voce più "soave e femminile" è la castrazione      
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE    :-D[/quote]


...no la castraziooneee nooo!!
Ma spiegatemi perche' volete una voce femminile per il corso! Ricordate che la donna e' fonte di distrazione... mentre il gringox e' garanzia di apprendimento serio e divertente!

gringhettop
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:4f5d5b0f4c="gringox"][quote
Gringaccio ... guarda che un metodo per rendere la voce più "soave e femminile" è la castrazione      
Meglio che ti procuri una donna per fare da "voce" al Corso di Russo ... altrimenti chiediamo al Tecnico di procedere con l'OPERAZIONE    :-D[/quote:4f5d5b0f4c]


...no la castraziooneee nooo!!
Ma spiegatemi perche' volete una voce femminile per il corso! Ricordate che la donna e' fonte di distrazione... mentre il gringox e' garanzia di apprendimento serio e divertente!

gringhettop[/quote]

Professor Gringox ... devi anche capire le esigenze di tutti gli allievi ... se qualcuno preferisce soavi, suadenti e ammalianti vocine femminili per imparare il Russo bisogna accontentarli  
 



 
Fabio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario