|
Pagina 14 di 14
|
Autore |
Messaggio |
the_wolf
Rank5

|
 Re: Euro 2012
Insomma, abbiamo rivisto una Nazionale degna di questo nome... speriamo che Prandelli continui a formare il gruppo e ai mondiali in Brasile vedremo!
Grazie a tutti, un secondo posto bellissimo
|
#261 02 Luglio 2012, 14:16 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
AMAREZZA E DELUSIONE!
Non sono riuscito a rientrare a Kiev dalla Crimea per andare allo stadio. Biglietti esageratamente cari per le mie tasche...
Me la sono vista in televisione a Koktebel' (Crimea), unico italiano in mezzo a una baraonda chiassosa di ucraini che tifavano tutti Spagna
Vabbè, inutile aggiungere altri commenti. Peccato, un'occasione sprecata...
Ciao,
Gringox
|
#262 03 Luglio 2012, 10:47 |
|
 |
Bes
Rank6

|
AMAREZZA E DELUSIONE!
Non sono riuscito a rientrare a Kiev dalla Crimea per andare allo stadio. Biglietti esageratamente cari per le mie tasche...
Me la sono vista in televisione a Koktebel' (Crimea), unico italiano in mezzo a una baraonda chiassosa di ucraini che tifavano tutti Spagna
Ciao,
Gringox
Già, una serata disastrosa!
Mi spiace anche sentire di così tanti ucraini che tifavano Spagna.... Speravo che la maggior parte fossero per noi
|
#263 03 Luglio 2012, 12:19 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
AMAREZZA E DELUSIONE!
Ciao,
Gringox
Già, una serata disastrosa!
Mi spiace anche sentire di così tanti ucraini che tifavano Spagna.... Speravo che la maggior parte fossero per noi 
Chris guarda, io è tutto l'europeo che sono rimasto sorpreso negativamente da questo punto di vista...in ogni occasione dove fossi, fan zone, pub, locali vari dove ho visto le partite dell'Italia, il grosso degli ucraini tifava sempre la squadra avversaria  anche a me è parsa strana sta cosa, in fondo noi stiamo simpatici a loro in generale, eppure...
Vabbè.
Ciao,
Gring
|
#264 03 Luglio 2012, 12:31 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Chris guarda, io è tutto l'europeo che sono rimasto sorpreso negativamente da questo punto di vista...in ogni occasione dove fossi, fan zone, pub, locali vari dove ho visto le partite dell'Italia, il grosso degli ucraini tifava sempre la squadra avversaria  anche a me è parsa strana sta cosa, in fondo noi stiamo simpatici a loro in generale, eppure...
Vabbè.
Ciao,
Gring
..........sono incavolati con noi perchè un sacco di ucraine vengono in Italia............
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#265 03 Luglio 2012, 12:57 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Vabbè.
Ciao,
Gring
..........sono incavolati con noi perchè un sacco di ucraine vengono in Italia............ 
...diciamo che siamo sempre in grado d farci riconoscere e attirarci odio... pure a me vedendo un gruppo di 'tifosi' azzuri in giro per Milano veniva quasi voglia di tifare Spagna... va bé lasciamo perdere..
|
#266 03 Luglio 2012, 16:24 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
ti capisco the wolf...
____________ #savedonbasspeople from ukrainian army
|
#267 03 Luglio 2012, 16:50 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Vabbe' finita la festa, bentornati alla realtà!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#268 03 Luglio 2012, 17:51 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Oddio...i cari amici ucraini almeno dalle mie parti vengono trattati bene
Gringox diceva che contro l'Inghilterra ce n'erano molti che tifavano albione,ma loro lo sanno,pero',come vengono considerati dai sudditi di sua maesta'?
A parte gli scherzi,ognuno e' libero di tenere per chi vuole.Mi sa che nel caso della Spagna sia la classica"sindrome del piu' forte"che spinge a tifare per i piu' bravi
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#269 03 Luglio 2012, 18:51 |
|
 |
|
|
Pagina 14 di 14
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|