AIUTIAMO I BAMBINI RUSSI


Titolo:
...l'argomento infatti è stato trattato. Lascio a Rapisarda l'onere di relazionare gli interessati.

Profilo PM  
Titolo:
SONO IN TREPIDANTE E VIRGINALE ATTESA!!!

:D

C69

Titolo:
Visto Cyberguccio una soluzione la si trova sempre...

Aspetto anch'io notizie prima di muovermi, come te sono all'oscuro dato che staranno ancora tra le braccia di Morfeo quasi tutti...

:wink:

Titolo:
...mi spiace che alcuni di voi si stiano facendo di me un'immagine un poco distorta.
Forse non ho l'anzianità  di mitici cowboys o di intrepidi argonauti del forum, ma lo frequento da sufficente tempo da dar modo a molti di voi scettici di capire che non sono un distruttore, un untore o un polemico di professione, sono solo un poco pasionario :P :P :P

Non avevo dubbi che si sarebbe presa una decisione nel ritrovo di ieri, trovo solo imbarazzante che sia necessario un raduno, peraltro solo "lombardo" per "legiferare in tal senso :shock: :shock: :shock:

Cmq l'importante è il fine nobile che si riesce a raggiungere!

C69

Titolo:
Cyberg di cuore te lo dico, io credo che sei una persona interessante e buona d'animo, il raduno non era per decidere si o no alla proposta fatta, ma come momento di interazione di tanti si sarà  discusso sicuramente anche di questo.

Non serve un plebiscito per una scelta del genere, serve solo essere un pò più convinti di come stanno le cose, e organizzarsi nel migliore dei modi.

Giusto quello che dici, il fine è da raggiungere, il come a me di solito non interessa se serve a far prendere coscienza di fare una cosa giusta. In casi simili la cosa giusta non è sempre armarsi e partire, ma anche interessarsi che la soluzione sia efficace.

Ti faccio un piccolo esempio:

Io nella mia città  vedo per caso una associazione che vuole aiutare qualcuno, ok, per coinvolgere altri oltre il sottoscritto, faccio così, contatto chi gestisce la cosa, mi faccio delucidare a riguardo, vado io in sede a procurarmi il materiale, mi rendo conto che i fini sono mirati a questo o ad un altro intervento sul campo, e lo faccio presente a chi conosco.

Naturalmente non è che ti si chiede di andare a Mosca e far tutto tu, e la consulenza di Karenin ci può venire incontro in tutto ciò, ma per ottimizzare gli interventi è anche il caso di far prendere coscienza agli altri che si sta agendo con il fine di aiutare i bimbi.

Non è un problema di mettere o no un link, figurati, magari si sta solo cercando di fare di più, rispetto ad una mano virtuale.

spero di essere stato chiaro e di aver parlato anche per altri dello staff, e comunque sono sempre disposto a chiarimenti nel caso servano.

Un abbraccio a Cyberg e a Karenin vi sono vicino :wink:

Titolo:
grazie Mysterio!

aspetto di sentire in che termini si è parlato della cosa ieri sera.

se leggi i miei post chiedevo solo con un capitolo a parte e dedicato di evidenziare il sito, niente altro.
Io la mia donazione la sto facendo.

Ciao
Lorenzo alias Cyberg69

Titolo:
abbiamo pensato di inserire il link in home magari sotto l'attuale introduzione del sito, il tutto senza impegno, per un pò di tempo...
scrivimi una descrizione di 3 righe da attaccare al link

Profilo PM  
Titolo:
Bene!
Non ho problemi a scrivere le tre righe di descrizione, ma penso che tocchi a Karenin...
Aspettiamo un tuo commento Karenin.

grazie a tutti

C69

PS: com'è andato l'esame rapisarda?

Titolo:
[quote:1d992f7595="Cyberg69"]Bene!
Non ho problemi a scrivere le tre righe di descrizione, ma penso che tocchi a Karenin...
Aspettiamo un tuo commento Karenin.

grazie a tutti

C69

PS: com'è andato l'esame rapisarda?[/quote:1d992f7595]

diciamo che non dovrlò più studiare materie sociologiche all'università  :-D

Profilo PM  
Titolo: Aiutateci a Salvare i Bambini Onlus
Grazie a tutti i "russofili" grazie di cuore !

"L'Associazione "Aiutateci a Salvare i Bambini Onlus", organizzazione con sede in Rovereto (Tn) a carattere nazionale, è stata fondata nel 2001 con lo scopo di aiutare, attraverso l'invio di donazioni su specifici progetti annuali, i bambini gravemente ammalati ed indigenti (leucemie, trapianto di midollo, tumori) ricoverati presso la Clinica pediatrica russa di Mosca RDKB.
L'intervento ha permesso di abbattere la mortalità  dal 80% al 20%.
L'Associazione tiene in particolare conto la trasparenza, visitando il suo sito internet ogni donazione può essere verificata.
Visitateci - grazie"

Fatemi sapere se può andare o è troppo lungo

Titolo: Re: Aiutateci a Salvare i Bambini Onlus
[quote:d4607fd00a="Karenin"]Grazie a tutti i "russofili" grazie di cuore !

"L'Associazione "Aiutateci a Salvare i Bambini Onlus", organizzazione con sede in Rovereto (Tn) a carattere nazionale, è stata fondata nel 2001 con lo scopo di aiutare, attraverso l'invio di donazioni su specifici progetti annuali, i bambini gravemente ammalati ed indigenti (leucemie, trapianto di midollo, tumori) ricoverati presso la Clinica pediatrica russa di Mosca RDKB.
L'intervento ha permesso di abbattere la mortalità  dal 80% al 20%.
L'Associazione tiene in particolare conto la trasparenza, visitando il suo sito internet ogni donazione può essere verificata.
Visitateci - grazie"

Fatemi sapere se può andare o è troppo lungo[/quote:d4607fd00a]


quando parlavo delle 3 righe mi riferivo a 3 righe contate, vedi se riesci a ridurlo un pochino

Profilo PM  
Titolo:
Visto? tutto è bene quel che finisce bene! Ma stavolta siamo solo all'inizio eheh.

p.s.: per karenin

il tuo avatar è molto bello, ma fuori standard per il nostro forum, puoi ridurre l'immagine a non essere più grande di 140 x 140 pixel? se mi dai il permesso lo faccio io e te la posto via mail.

ciao e scusate la parentesi della comunicazione :wink:

Titolo:
[quote:a0b2483b6c="Mystero"]Visto? tutto è bene quel che finisce bene! Ma stavolta siamo solo all'inizio eheh.

p.s.: per karenin

il tuo avatar è molto bello, ma fuori standard per il nostro forum, puoi ridurre l'immagine a non essere più grande di 140 x 140 pixel? se mi dai il permesso lo faccio io e te la posto via mail.

ciao e scusate la parentesi della comunicazione :wink:[/quote:a0b2483b6c]


Gia'. Mi pare una decisione giusta.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:8d58dadeb0="Mystero"]Visto? tutto è bene quel che finisce bene! Ma stavolta siamo solo all'inizio eheh.

p.s.: per karenin

il tuo avatar è molto bello, ma fuori standard per il nostro forum, puoi ridurre l'immagine a non essere più grande di 140 x 140 pixel? se mi dai il permesso lo faccio io e te la posto via mail.

ciao e scusate la parentesi della comunicazione :wink:[/quote:8d58dadeb0]

OK DECIDI TU - CARTA BIANCA
Grazie ancora ;)

Titolo: Re: Aiutateci a Salvare i Bambini Onlus
[quote="Rapisarda"][quote:c1f0654a35="Karenin"]Grazie a tutti i "russofili" grazie di cuore !

"L'Associazione "Aiutateci a Salvare i Bambini Onlus", organizzazione a carattere nazionae con sede in Rovereto (Tn), è stata fondata nel 2001 con lo scopo di aiutare, attraverso l'invio di donazioni su specifici progetti annuali, i bambini gravemente ammalati ed indigenti (leucemie, trapianto di midollo, tumori) ricoverati presso la Clinica pediatrica russa di Mosca RDKB."

Spero ora tutto ok
grazie di cuore
Karenin
quando parlavo delle 3 righe mi riferivo a 3 righe contate, vedi se riesci a ridurlo un pochino[/quote:c1f0654a35]

Titolo:
appena ho 2 minuti faccio la modifica

Profilo PM  
Titolo:
ho inserito il link nella home...

Profilo PM  
Titolo:
[quote:0be467c449="Rapisarda"]ho inserito il link nella home...[/quote:0be467c449]

Buon lavoro rapisetto.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Carissimi tutti,
1. RINGRAZIO TUTTI DI CUORE PER LA SENSIBILITA' E CORTESIA DIMOSTRATE;
2. I Progetti della nostra Associazione per il 2005 sono: "La Casa dell'Accoglienza" per donare alla Clinica di Mosca una nuova FORESTERIA allo scopo di riunificare i nuclei familiari (spesso, troppo spesso le mamme dormono nelle stazioni!) ed aumentare la capacità  di ospedalizzazione della struttura spostando i bambini non gravi nella foresteria per sviluppare terapie diverse cd. day hospital.
GRAZIE ANCORA, DI CUORE

Titolo: Re: AIUTIAMO I BAMBINI RUSSI
http://www.aiutateciasalvareibambin...pediatrica.html

PROGETTO 2009

Grazie ancora a tutti !

Kar

PS: scusate l'assenza ....


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0516s (PHP: 38% SQL: 62%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato