Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Week End Di M...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Week End Di M... 

Bene propio ieri sera ho ricevuto un SMS  il quale la propietaria del B e B mi avvertiva che presto riceverò la lettera del suo avvocato, perchè in questo sito h**p://***.paesionline.it/dettaglio...giudizio_utenti  
ho spiegato cosa mi è capitato ed ho espresso un giudizio sfavorevole come potete leggere.

Lei inoltre mi ha scritto che sono stato io a non voler la ricevuta, poi verso le 22 mi ha telefonato è mi ha detto che con uno sconto del 50% su una prossima vacanza  2 clienti che erano al piano di sotto dove soggiornavo sono pronti a testimoniare (il falso) a suo favore.

morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene propio ieri sera ho ricevuto un SMS  il quale la propietaria del B e B mi avvertiva che presto riceverò la lettera del suo avvocato, perchè in questo sito http://www.paesionline.it/dettaglio...giudizio_utenti  
ho spiegato cosa mi è capitato ed ho espresso un giudizio sfavorevole come potete leggere.

Lei inoltre mi ha scritto che sono stato io a non voler la ricevuta, poi verso le 22 mi ha telefonato è mi ha detto che con uno sconto del 50% su una prossima vacanza  2 clienti che erano al piano di sotto dove soggiornavo sono pronti a testimoniare (il falso) a suo favore.

Che facia tosta! Dovresti scrivere tutta la storia nel sito dove ti sei lamentato, così quei "clienti" vanno in contro a una denuncia per falsa testimonianza.

Ricordati che le lettere degli avvocati servono da carta igienica, non considerarli neanche.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

fa niente... tu non hai voluto la ricevuta ma lei doveva farla comunque... Altrimenti la prossima volta che ti chiama puoi sempre dirle che chiederai parere alla finanza... a te non possono farti nulla... a lei magari le danno 1 mese o più di chiusura... e vediamo chi si diverte...

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Bene propio ieri sera ho ricevuto un SMS  il quale la propietaria del B e B mi avvertiva che presto riceverò la lettera del suo avvocato, perchè in questo sito http://www.paesionline.it/dettaglio...giudizio_utenti  

ma mandala a cagher!!!!!!!!!!!
e poi scusa, ma tu sei ancora uno dei pochi italiani che va in liguria a farsi inchiappettare??
se conosci i liguri li eviti....

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

[quote user="Speck" post="6653227"]

E TE NE SEI ACCORTO SOLO ORA ???????
GUARDA CHE GLI ALTOALESTINI PER QUANTO RIGUARDA L'OSPITALITA' ALBERGHIERA NON SCHERZANO ANCHE SE POI AVRANNO LE LORO ANTIPATIE.
SE VAI IN AUSTRIA TI SCONVOLGI.

Dammi qualche bel posto che conosci dell'Austria che sono intenzionato ad andarci.

ciao Speck!

Ti consiglio di andare a Loiperdorf una località nell'estremo est dell'Austria al confine con slovenia e slovacchia! La regione si chiama Stiria! Gran bel posto. Ci sono le terme e perfetta l'organizzazione il cibo e l'ospitalità!
L'austria è bellissima veramente!

bigidea Invia Messaggio Privato

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma mandala a cagher!!!!!!!!!!!
e poi scusa, ma tu sei ancora uno dei pochi italiani che va in liguria a farsi inchiappettare??
se conosci i liguri li eviti....

Non posso che quotarti!!1

Ormai in Liguria ci vanno solo i russi in vacanza e le giovani coppie attratte dalla nomea romantica delle cinque terre. Per gente come i russi che non hanno mai visto il mare o qualcosa di più decente che non la campagna russa è normale che le 5 terre e la liguria sembri un posto bellissimo!
Secondo me i liguri se la tirano veramente troppo. La natura ed il mare non sono gran che alla fin fine e poi è stra affollata stra cara!!!!

Ultima modifica di bigidea il 29 Luglio 2009, 8:28, modificato 1 volta in totale 

Mi associo al tuo disappunto caro Morello!
Purtroppo queste sono le vergogne delle nostre estati,dove spesso i turisti sono trattati come carne da macello!
Bè,difenditi a dovere....
poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

[quote user="bigidea" post="6655312"]

GUARDA CHE GLI ALTOALESTINI PER QUANTO RIGUARDA L'OSPITALITA' ALBERGHIERA NON SCHERZANO ANCHE SE POI AVRANNO LE LORO ANTIPATIE.

Dammi qualche bel posto che conosci dell'Austria che sono intenzionato ad andarci.

ciao Speck!

Ti consiglio di andare a Loiperdorf una località nell'estremo est dell'Austria al confine con slovenia e slovacchia! La regione si chiama Stiria! Gran bel posto. Ci sono le terme e perfetta l'organizzazione il cibo e l'ospitalità!

ma non mi ricordo di aver chiesto posti dell'austria...
comunque grazie....anche perchè gli austriaci a differenza dei crucchi, mi son simpatici  

[quote user="Speck" post="6655389"]
bigidea ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ciao Speck!

ma non mi ricordo di aver chiesto posti dell'austria...
comunque grazie....anche perchè gli austriaci a differenza dei crucchi, mi son simpatici  

*** speck!!

pensavo di essere uno dei pochi ad avere questo tipo di problemi!!!!!

Quoto tutto quello che hanno già detto gli altri, mandala veramente a cagare! A questo punto, per principio, vai avanti. Questi squallidi personaggi infangano l'immagine del nostro paese, ed è giusto che vengano bastonati il più possibile se si ha la possibilità di farlo.
La ricevuta la devono fare SEMPRE, non su richiesta del cliente.  Se hanno consultato un legale, a questo punto si pagheranno pure le inutili spese per quello, visto che possono solo baciarti il didietro.
Aggiungi sul tuo commento nel portale anche l'evolversi della storia (le minacce delle megera etc), questa gente non si merita di lavorare.

Poka

Bes Invia Messaggio Privato

Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto che possono solo baciarti il didietro.
Poka

Se ha le palle, si metterebbe il kilt, andrebbe giù dalla megera, quando le è davanti come da migliore tradizione scozzese, si volta, si inchina, alza il kilt, le fa vedere le natiche belle rosee con tanto di noci e bastoncino penzolanti e le urla...Lady, kiss my ass !!!!!!!

Ultima modifica di Speck il 29 Luglio 2009, 16:12, modificato 2 volte in totale 

visto che possono solo baciarti il didietro.
Poka

Se ha le palle, si metterebbe il kilt, andrebbe giù dalla megera, quando le è davanti come da migliore tradizione scozzese, si volta, si inchina, alza il kilt, le fa vedere le natiche belle rosee con tanto di noci e bastoncino penzolanti e le urla...Lady, kiss my ass !!!!!!!

Meriterebbe una statua se lo facesse  

Poka

Bes Invia Messaggio Privato

Aggiungi sul tuo commento nel portale anche l'evolversi della storia (le minacce delle megera etc), questa gente non si merita di lavorare.

Poka

Pultroppo non posso farlo, perchè il sito è predisposto ad inviare un solo commento per struttura ricettiva.
Di solito controllano i messaggi prima di renderli visibili.

Ecco come erano i prezzi quando ho prenotato. Ho prenotato la mansarda per 2 persone.

Ecco come erano cambiato dopo il mio ritorno a casa

Oggi come da vostro consiglio mi sono recato dalla guardi di Finanza della mia città Correggio il quale mi hanno detto di fare il 117 che risponde la sede di Reggio Emilia e spiegargli la situazione. Una volta telefonato mi hanno dato l'appuntamento per domattina o dopodomani che verificano se ci sono gli estremi per un esposto.

Ecco come erano i prezzi quando ho prenotato. Ho prenotato la mansarda per 2 persone.

Ecco i prezzi come erano cambiati dopo il mio ritorno a casa

Oggi come da vostro consiglio mi sono recato dalla guardi di Finanza della mia città Correggio il quale mi hanno detto di fare il 117 che risponde la sede di Reggio Emilia e spiegargli la situazione. Una volta telefonato mi hanno dato l'appuntamento per domattina o dopodomani che verificano se ci sono gli estremi per un esposto.

a parte che potevi fare a meno di pubblicare il loro sito, in ogni caso devi sapere che molte volte i prezzi presenti sui siti che reputo casalinghi, possono lasciare il tempo che trovano per vari motivi: semplice dimenticanza, errore o mancato aggiornamento dei prezzi, per cui butti via del tempo per fare l'esposto, e basta che lei dica: dimenticanza per aggiornare il sito, il tuo esposto va a ramengo.
Ma scusa....
Prima di andare, prima di versare la caparra, codeste persone le hai sentite telefonicamente?
Se si! ti sei assicurato del prezzo chiedendo a loro conferma di quello riportato sul sito?
Ti sei assicurato della tipologia di appartamento che ti offrivano a quel prezzo?
Ti sei fatto inviare via e-mail una copia della prenotazione prima di effettuare il bonifico e successivamente la stessa come ricevuta dell'acconto come conferma prenotazione con tanto di prezzo pattuito?
Presumo di no, perchè se fosse così, loro ti davano quello che ti spettava perchè erano consapevoli di quello che potevano andare incontro e solo avendo in mano questi elementi puoi far valere le tue ragioni, in caso contrario la tua parola vale quanto la loro ovvero zero, per cui butti via del tempo e per cosa? Per solo 20 euro in più...la tua giornata lavorativa sicuramente vale molto ma molto di più.
Se sei sicuro di ciò che affermi ma soprattutto hai in mano elementi validi come quelli sopracitati rivolgiti al codacons, tutto il resto è solo fuffa, ma se tu non hai nulla di scritto in merito alla prenotazione e caparra versata, mi spiace, piangi te stesso, lo sbaglio e solo tuo...punto e basta anche perchè una volta arrivato a destinazione e loro ti offrivano qualcosa d'altro soprattutto ad un prezzo maggiorato o con una mancanza di servizi che invece erano compresi come da prenotazione, (a parte che sul loro sito non ho letto colazione compresa anche perchè Bed & Breakfast in italia vuole dire tutto e non dire niente, per cui andare per intuizione è sbagliatissimo in quanto siamo la patria dei furbi) tu con la prenotazione in mano, (naturalmente anche in base alle clasuole di rescissione contratto che per legge dovrebbero essere riportate anche se scritte in carattere arial di 4 pixel), potevi rifiutarla facendoti dare indietro la caparra e in caso di un loro diniego per il rimborso, chiamavi subito i carabinieri e la questione la chiudevi subito senza andare a menar il torrone e a piangere a destra e a manca.
Che poi loro possano essere dei furbi, quello è un'altro discorso perchè se loro sono effettivamente dei furbi, tu sei uno sprovveduto, e codeste persone con persone sprovvedute come te ci vanno a nozze perchè se non lo eri, non ti saresti trovato in una situazione del genere, ma a quanto pare non te ne fregava nulla perché noto che di tempo da perdere ne hai a bizzeffa, per cui inutile continuare a parlare.

comunque che barboni....6 euro al giorno per l'aria condizionata!!!!     

Ultima modifica di Speck il 30 Luglio 2009, 9:22, modificato 7 volte in totale 

Comunque sia, la cosa grave è la non emisione di ricevuta. Se lui era presente in quel periodo, e non ci sono copie di ricevuta con quella data, allora loro hanno sgarrato.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

a parte che potevi fare a meno di pubblicare il loro sito, in ogni caso devi sapere che molte volte i prezzi presenti sui siti che reputo casalinghi, possono lasciare il tempo che trovano per vari motivi: semplice dimenticanza, errore o mancato aggiornamento dei prezzi, per cui butti via del tempo per fare l'esposto, e basta che lei dica: dimenticanza per aggiornare il sito, il tuo esposto va a ramengo.
Ma scusa....
Prima di andare, prima di versare la caparra, codeste persone le hai sentite telefonicamente?
Se si! ti sei assicurato del prezzo chiedendo a loro conferma di quello riportato sul sito?
Ti sei assicurato della tipologia di appartamento che ti offrivano a quel prezzo?
Ti sei fatto inviare via e-mail una copia della prenotazione prima di effettuare il bonifico e successivamente la stessa come ricevuta dell'acconto come conferma prenotazione con tanto di prezzo pattuito?
Presumo di no, perchè se fosse così, loro ti davano quello che ti spettava perchè erano consapevoli di quello che potevano andare incontro e solo avendo in mano questi elementi puoi far valere le tue ragioni, in caso contrario la tua parola vale quanto la loro ovvero zero, per cui butti via del tempo e per cosa? Per solo 20 euro in più...la tua giornata lavorativa sicuramente vale molto ma molto di più.
Se sei sicuro di ciò che affermi ma soprattutto hai in mano elementi validi come quelli sopracitati rivolgiti al codacons, tutto il resto è solo fuffa, ma se tu non hai nulla di scritto in merito alla prenotazione e caparra versata, mi spiace, piangi te stesso, lo sbaglio e solo tuo...punto e basta anche perchè una volta arrivato a destinazione e loro ti offrivano qualcosa d'altro soprattutto ad un prezzo maggiorato o con una mancanza di servizi che invece erano compresi come da prenotazione, (a parte che sul loro sito non ho letto colazione compresa anche perchè Bed & Breakfast in italia vuole dire tutto e non dire niente, per cui andare per intuizione è sbagliatissimo in quanto siamo la patria dei furbi) tu con la prenotazione in mano, (naturalmente anche in base alle clasuole di rescissione contratto che per legge dovrebbero essere riportate anche se scritte in carattere arial di 4 pixel), potevi rifiutarla facendoti dare indietro la caparra e in caso di un loro diniego per il rimborso, chiamavi subito i carabinieri e la questione la chiudevi subito senza andare a menar il torrone e a piangere a destra e a manca.
Che poi loro possano essere dei furbi, quello è un'altro discorso perchè se loro sono effettivamente dei furbi, tu sei uno sprovveduto, e codeste persone con persone sprovvedute come te ci vanno a nozze perchè se non lo eri, non ti saresti trovato in una situazione del genere, ma a quanto pare non te ne fregava nulla perché noto che di tempo da perdere ne hai a bizzeffa, per cui inutile continuare a parlare.

comunque che barboni....6 euro al giorno per l'aria condizionata!!!!    

Mi sono recato dalla guardia di finanza ed hanno riscontrato diverse irregolarità.

La prima è  che per legge un bed and brakfast deve obbigatoriamente fornire le colazione altrimenti doveva chiamrsi affittacamere o solamente bed  

2) I prezzi scriti sul sito al momento della prenotazione debbono essere ritenuti validi, se si dimenticano di aggiornare iòl sito sono cavoli loro

3) prima della conferma ufficiale hanno l'obblgo come hotel, residence ecc ecc di inviarmi una copia del contratto (tramite mail o raccomandata) con il prezzo che dovrei spendere, poi io confermo la mia presenza oppure disdico.

4) Il costo di maggiorazine per eventuali pulizie deve essere scritto in chiaro sul sito internet e nel contratto.

5) la ricevuta fiscale va emessa sempre

Quindi visto che il fatto si è svolto a lerici la tenenza competente è quella di Sarzana, perchio io dovrò spedirgli una raccomandata raccontandogli i fatti e spedendogli le prove. Poi se la vedranno loro.

Inoltre il finanziere scherzando mi ha detto di crearmi una mail oppure telefonargli da un altro numero e fingere di essere interessato ad un soggiorno, per poi disdire,perchè ho letto in rete giudizi negativi sulla loro struttura.      

Mi sono recato dalla guardia di finanza ed hanno riscontrato diverse irregolarità.

La prima è  che per legge un bed and brakfast deve obbigatoriamente fornire le colazione altrimenti doveva chiamrsi affittacamere o solamente bed  

Non so che dirti, se è per legge è legge
da tenere in considerazione che molti siti del settore alberghiero usano determinate parole nelle loro pagine per aumentare la propria visibilità per cui la dicitura bed & breakfast su un sito, per giunta casalingo, lascia il tempo che trova.
Se leggevi bene nella loro pagina descrittiva delle camere non facevano alcun riferimento alla prima colazione inclusa. Per cui la legge va a farsi benedire.

2) I prezzi scriti sul sito al momento della prenotazione debbono essere ritenuti validi, se si dimenticano di aggiornare iòl sito sono cavoli loro

Vero e falso...perché stiamo sempre parlando di un sito casalingo o di basso rango e non di un e-commerce con tanto di pagamento on-line.
Sta sempre a te in questo caso, anche per non incorrere in spiacevoli soprese come truffe online e amare soprese, di essere sicuro con chi stai parlando, capire se ti pongono fiducia  ma soprattutto avere la certezza e la conferma che il prezzo riportato sia ancora in vigore.

3) prima della conferma ufficiale hanno l'obblgo come hotel, residence ecc ecc di inviarmi una copia del contratto (tramite mail o raccomandata) con il prezzo che dovrei spendere, poi io confermo la mia presenza oppure disdico.

noto che hai scoperto l'acqua calda...e questo te lo deve dire un finanziere?  se io prenoto online e non mi arriva nulla compreso la copia del contratto, mi rivolgo da un'altra parte...di certo il bonifico non lo faccio.

4) Il costo di maggiorazine per eventuali pulizie deve essere scritto in chiaro sul sito internet e nel contratto.

Anche questo lo scopri ora??? O lo sapevi già??? Se il punto 4 come il 3 li conoscevi perchè allora hai prenotato??? la voglia di andare a lerici a mangiar ceci per caso??

5) la ricevuta fiscale va emessa sempre

Cos'è la barzelletta del secolo?

Quindi visto che il fatto si è svolto a lerici la tenenza competente è quella di Sarzana, perchio io dovrò spedirgli una raccomandata raccontandogli i fatti e spedendogli le prove. Poi se la vedranno loro.

Altri soldi che si vanno sommare all'ammontare della spesa, complimenti  

Inoltre il finanziere scherzando mi ha detto di crearmi una mail oppure telefonargli da un altro numero e fingere di essere interessato ad un soggiorno, per poi disdire,perchè ho letto in rete giudizi negativi sulla loro struttura.      

Meno male che te l'ha detto scherzando, dato che c'era poteva dirti di tirare in causa anche Striscia La Notizia.

Fatti due conti....quanto ti sta costando tutto sto sbattimento??? e poi per cosa??? per venti euro in più?? per una vendetta personale nei confronti della sciura???
Io sarei stato più sbrigativo, mi facevo ridare indietro la caparra e me ne andavo da un'altra parte sempre se poi a loro mandavo la caparra.
ma a quanto pare hai proprio tanto tempo da buttar via

Ultima modifica di Speck il 31 Luglio 2009, 22:31, modificato 5 volte in totale 

Morello bravo! non permettere a questi farabutti di passarla liscia nè di minacciarti.

se poi hai bisogno di supporto per le telefonate, eccomi qui   

SaPa Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi