Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Antiche icone russe al Convento S.Angelo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Carissimo Salik...io purtoppo sono arrivato in ritardo. Mi hanno detto però che tu hai fatto un blitz e poi sei scomparso. Se non sono impertinente...perchè sei fuggito? Le icone non sono altro che un pretesto per stare in compagnia....a presto.
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
spakkio ma se le hai fotografate tutte...
e poi erano molto belle...
peccato per il costo   
ma adesso con i soldi del berlusca potro' comprarne una a rate   
 



 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Peccato che molte non sono venute bene. Con queste macchine digitali ci vuole il trespolo, non c'e niente da fare. Sono troppo leggere!  
E finita l'epoca delle macchine fotografiche che pesano kili  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Sarò stato un idiota ma io ero lì per le icone
una brutta chiesa non mi sembrava un bel posto per stare in compagnia


[quote:b0c4a06f0e="EYES"]Carissimo Salik...io purtoppo sono arrivato in ritardo. Mi hanno detto però che tu hai fatto un blitz e poi sei scomparso. Se non sono impertinente...perchè sei fuggito? Le icone non sono altro che un pretesto per stare in compagnia....a presto. :wink:[/quote:b0c4a06f0e]
 



 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Caro Spakkio posso dirti che il tuo nuovo avatar mi spaventa? (era così bello quell'altro!) Ma perchè non ci mettiamo tutti una bella foto? Così almeno sappiamo chi siamo?
 



 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:3a70ae5616="salik"]Caro Spakkio posso dirti che il tuo nuovo avatar mi spaventa? (era così bello quell'altro!) Ma perchè non ci mettiamo tutti una bella foto? Così almeno sappiamo chi siamo?[/quote:3a70ae5616]
ma quale? il t.rex......se lo vedono le fanciulle si    spaventano....ma dai la gallinella carnivora preistorica è carina  

una brutta chiesa???? ma se è famosissima per le sue cappelle!  ma hai visto la cupola sopra l'altare e ma soprattutto quella che c'è dietro!!!
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
De gustibus (comunque certi avatar proprio non mi piacciono compreso il mio)

[quote:61892bb268="spakkio"][quote:61892bb268="salik"]Caro Spakkio posso dirti che il tuo nuovo avatar mi spaventa? (era così bello quell'altro!) Ma perchè non ci mettiamo tutti una bella foto? Così almeno sappiamo chi siamo?[/quote:61892bb268]
ma quale? il t.rex......se lo vedono le fanciulle si    spaventano....ma dai la gallinella carnivora preistorica è carina  

una brutta chiesa???? ma se è famosissima per le sue cappelle!  ma hai visto la cupola sopra l'altare e ma soprattutto quella che c'è dietro!!![/quote:61892bb268]
 



 
salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ma, la chiesa bella o brutta chi se ne frega. Ci siamo ritrovate per stare in compagnia e per ammirare l'arte iconografica russa .  Dopo aver gustato le icone siamo stati a berci un  " latte più " assieme al bar, abbiam fatto quattro chiacchiere, ....siam stati assieme . E siam stati bene .
Anzi da riproporre .

Una buona giornata
Giuseppe
 



 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario