Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Estemporanei kieviani d'estate 2010...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
eh...quella diventera' un'altra "tana" del gringox mi sa...
 



 
alandd2001 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
Ier sera a mezzanotte, il Gringox e lo Spek hanno recuperato all'aeroporto l'amico del forum Olegsvjatoslav, che giunge per la prima volta nella terra slava d'Ucraina.

Dopo la sosta tecnica in hotel, verso l'1,30 di notte ci muoviamo verso il "saturn" per la canonica presentazione gringhesca all'ospite nuovo. Ben 4 tost di buona "gorylka" hanno introdotto l'amico nell'atmosfera russofila ucraina. Olegsvjatoslav è un personaggio unico, con una sensibilità slava e russofila speciale, dettata dalla sua origine di sangue mezzo slava. abbiamo trascorso quasi due ore a chiacchierare e scambiarci emozioni e sensazioni sulle nostre storie umane...è solo l'inizio...

...e stasera si accoglono gli ultimi due della banda (gattaccio e amico patta): ancora una volta transfer in aeroporto (terzo giorno consecutivo) e seratina introduttiva.

Grandi movimenti di truppe al quartier generale del Gringox d'Ucraina!!

Un saluto a tutti.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
Cazzarola, devo stare tutto il giovedi' a Lvov...ma venerdi' torno gia....
palle...
 



 
alandd2001 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cazzarola, devo stare tutto il giovedi' a Lvov...ma venerdi' torno gia....
palle...



Non esiste alanuccio!! Giovedì, cioeè domani sera c'è il grande raduno al Limpopo'!!!
E tu non puoi mancare altrimenti ci sarà la procedura di scomunica dalla base kieviana!!  

E che cavolo!

GRingox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
un saluto dal tec all'allegra conbricola
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
ragazzi che banda vorrei essere lì. Vi abbraccio tutti e un metaforico bacetto in fronte a tovarisc SPEKKACCIO. Forse questo è il massimo tour de force del maestro Grinja! E Pero e Fezol come stanno? E il Passatore?
 



 
ufficiofacce Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
gringhetto ciao!!! dev'essere na figata sto estemporaneo kievano con tutti pezzi da 90!!! salutami tutti e soprattutto il mitico zio spek!!! digli che torni a scrivere sul forum e che se la tiri di meno!!!       mi manca da matti!!!

non dico niente per scaramanzia ma presto dovrei essere nei tuoi paraggi!!!
 




____________
Franco Birolo Eroe Veneto!!!
 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringhetto ciao!!! dev'essere na figata sto estemporaneo kievano con tutti pezzi da 90!!! salutami tutti e soprattutto il mitico zio spek!!! digli che torni a scrivere sul forum e che se la tiri di meno!!!       mi manca da matti!!!

non dico niente per scaramanzia ma presto dovrei essere nei tuoi paraggi!!!


Una figata???...sono senza voce da 3 giorni!!! E praticamente stremato dalle giornate e nottate di questi ultimi tempi...solo ieri sono partiti i "due re magi" Patta e Gattaccio. Spek è ancora qui. Ho bisogno di un pò di tempo per riprendermi e parlarvi di questi giorni.

La compagnia è stata a dir poco superba, forse troppo...ricordo di momenti così intensi qualche anno fa quando al quartier generale del Gringox d'Ucraina si erano raccolti diversi forumisti (estati 2005, 2006 e 2007), ma forse per l'età che avanza, forse per la mia nuova condizione familiare, inizio ad accusare leggermente la stanchezza fisica.

Foto e racconti verranno a breve.

Prima che mi dimentichi volevo assolutamente annotare e condividere con voi, la piacevolissima sorpresa di sabato in mattinata, quando stavamo andando tutti insieme al paesello della pesciolina (io, spek, gattaccio, olegsvjatoslav) nella regione di Poltava ed improvvisamente squilla il telefono, un numero strano con un prefisso strano...un +97...e qualcosa. Io mi giro, guardo i ragazzi e mi chiedo ad alta voce: "ma che cavolo di numero è???". Prendo il telefono, rispondo...ed ecco la voce pastosa e lontana del Lantis...il mitico Lantisuccio chimava il Gringox ...ebbene si, da Ulan Bator, dalla Mongolia!!! Grande emozione nel sentire questo amico del forum che porta i suoi saluti a me e alla compagnia, riportando per un attimo i miei pensieri a quelle terre che vidi tanti anni fa e condividendoli ad alta voce coi ragazzi. Grazie Lantisuccio!


Per il resto qui tutto sta proseguendo alla grande.

Gringox.
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
Un piacere conoscere Oleg, com un piacere ritrovare tutta riunita la vera combriccola di "amici miei" anche se per colpa della vecchiaia che avanza non ho potuto fare determinate cose, la goliardia rimane sempre.
Mitica, ma allo stesso tempo drammatica, la mirabolante "fuga dai pescetti"del "conte mascetti": insomma che dire, ogni volta che la gloriosa combriccola si riunisce all'insegna dell'allegria, fatti del genere possono capitare, e che, nonostante la loro drammaticità fantozziana, culminano con una incazzatura generale, punti di vista spesso differenti ma che hanno un solo scopo: alla fine farci scoppiare in grasse e sane risate. Alla fine siamo una bella combriccola di amici. Che dire d'altro: Viva la goliardia111
Per me è stata una vacanza al'insegna della tranquillità, la voglia di rivedere un grande caro amico, rivedere una città che ormai amo, passare qualche serata insieme alla mia ex dolce metà alla quale vorrò sempre, purtroppo, tanto bene, conoscere una famiglia ucraina eccezzionale alla quale sono a loro grato per l'ospitalità offerta ma soprattutto per la gentilezza e la calda accoglienza che il popolo di questa nazione è in grado di offrire a persone che arrivano in questa vasta nazione per conoscere, imparare ed apprezzare una cultura, cose e situazioni che per coloro che vengono in ucraina per un solo scopo non potranno mai assaporare. Come al solito, il sesto senso non sbaglia mai della gente ucraina non sbaglia mai.
E' stato anche un momento di riflessione per alcune situazioni vissute e che si sono venute a creare. Ma che dire...se tutti fossimo uguali, il mondo sarebbe monotono e "amici miei" non esisterebbe.

A presto alcune foto di una realtà completamente diversa dalla vita cittadina e che ritrae alcuni istanti che ormai noi poveri relitti umani abitanti di grosse città non siamo in più in grado di assaporare, di gustare e toccare con mano.

Ufficiotto quando ci vedremo a milano, ti renderò omaggio con alcuni racconti ed aneddoti che purtroppo sono solo per pochi.

Idrigo, ti capisco, ma questa sarà una delle mie rare apparizioni. Il mio vessillo di battaglia  è da tempo ammainato e le scelte sono state fatte, anche se come sempre vigilerò su questo forum.
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 02 Agosto 2010, 17:22, modificato 2 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
E' un piacere leggervi e c'è un pizzico d'invidia per non essere lì con voi. Bellissime le parole di Spek che mi ricordano il motivo per cui mi sono iscritto ed ho aderito con entusiasmo a questo forum.

Però, caro Spek, scrivi di meno, ma scrivi... non vorrai lasciarmi da solo e che finissi col diventare come te...      

Andrea
 



 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringhetto ciao!!! dev'essere na figata sto estemporaneo kievano con tutti pezzi da 90!!! salutami tutti e soprattutto il mitico zio spek!!! digli che torni a scrivere sul forum e che se la tiri di meno!!!       mi manca da matti!!!

non dico niente per scaramanzia ma presto dovrei essere nei tuoi paraggi!!!


Una figata???...sono senza voce da 3 giorni!!! E praticamente stremato dalle giornate e nottate di questi ultimi tempi...solo ieri sono partiti i "due re magi" Patta e Gattaccio. Spek è ancora qui. Ho bisogno di un pò di tempo per riprendermi e parlarvi di questi giorni.

La compagnia è stata a dir poco superba, forse troppo...ricordo di momenti così intensi qualche anno fa quando al quartier generale del Gringox d'Ucraina si erano raccolti diversi forumisti (estati 2005, 2006 e 2007), ma forse per l'età che avanza, forse per la mia nuova condizione familiare, inizio ad accusare leggermente la stanchezza fisica.

Foto e racconti verranno a breve.

Prima che mi dimentichi volevo assolutamente annotare e condividere con voi, la piacevolissima sorpresa di sabato in mattinata, quando stavamo andando tutti insieme al paesello della pesciolina (io, spek, gattaccio, olegsvjatoslav) nella regione di Poltava ed improvvisamente squilla il telefono, un numero strano con un prefisso strano...un +97...e qualcosa. Io mi giro, guardo i ragazzi e mi chiedo ad alta voce: "ma che cavolo di numero è???". Prendo il telefono, rispondo...ed ecco la voce pastosa e lontana del Lantis...il mitico Lantisuccio chimava il Gringox ...ebbene si, da Ulan Bator, dalla Mongolia!!! Grande emozione nel sentire questo amico del forum che porta i suoi saluti a me e alla compagnia, riportando per un attimo i miei pensieri a quelle terre che vidi tanti anni fa e condividendoli ad alta voce coi ragazzi. Grazie Lantisuccio!


Per il resto qui tutto sta proseguendo alla grande.

Gringox.




Non sono di molte parole , questo si sa  

ma non posso fare altro che esprimere affetto e gratitudine al Gringox per la sua ospitalità e per il fatto di aver contribuito a creare e a tener  vive grazie a questo giocattolino chiamato forum delle belle amicizie .    

vi voglio bene amci miei  

Gattaccio
 



 
gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un piacere conoscere Oleg, com un piacere ritrovare tutta riunita la vera combriccola di "amici miei" anche se per colpa della vecchiaia che avanza non ho potuto fare determinate cose, la goliardia rimane sempre.
Mitica, ma allo stesso tempo drammatica, la mirabolante "fuga dai pescetti"del "conte mascetti": insomma che dire, ogni volta che la gloriosa combriccola si riunisce all'insegna dell'allegria, fatti del genere possono capitare, e che, nonostante la loro drammaticità fantozziana, culminano con una incazzatura generale, punti di vista spesso differenti ma che hanno un solo scopo: alla fine farci scoppiare in grasse e sane risate. Alla fine siamo una bella combriccola di amici. Che dire d'altro: Viva la goliardia111
Per me è stata una vacanza al'insegna della tranquillità, la voglia di rivedere un grande caro amico, rivedere una città che ormai amo, passare qualche serata insieme alla mia ex dolce metà alla quale vorrò sempre, purtroppo, tanto bene, conoscere una famiglia ucraina eccezzionale alla quale sono a loro grato per l'ospitalità offerta ma soprattutto per la gentilezza e la calda accoglienza che il popolo di questa nazione è in grado di offrire a persone che arrivano in questa vasta nazione per conoscere, imparare ed apprezzare una cultura, cose e situazioni che per coloro che vengono in ucraina per un solo scopo non potranno mai assaporare. Come al solito, il sesto senso non sbaglia mai della gente ucraina non sbaglia mai.
E' stato anche un momento di riflessione per alcune situazioni vissute e che si sono venute a creare. Ma che dire...se tutti fossimo uguali, il mondo sarebbe monotono e "amici miei" non esisterebbe.

A presto alcune foto di una realtà completamente diversa dalla vita cittadina e che ritrae alcuni istanti che ormai noi poveri relitti umani abitanti di grosse città non siamo in più in grado di assaporare, di gustare e toccare con mano.

Ufficiotto quando ci vedremo a milano, ti renderò omaggio con alcuni racconti ed aneddoti che purtroppo sono solo per pochi.

Idrigo, ti capisco, ma questa sarà una delle mie rare apparizioni. Il mio vessillo di battaglia  è da tempo ammainato e le scelte sono state fatte, anche se come sempre vigilerò su questo forum.



grande Spekkaccio io questo agosto vado e vengo ma nei miei intervalli milanesi ci potremo beccare sono proprio curioso...
 



 
ufficiofacce Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' un piacere leggervi e c'è un pizzico d'invidia per non essere lì con voi.


eggià... anche se il pizzico di invidia ce l'ho per il rapi che è partito per Gomel.... DA SOLO!!!

VIVA LO ZIO SPEK!!! grazie per aver scritto!!!
spero che ti ricordi del drighetto ogni tanto!!! se capita che vado a trovare le zie a Cesano vengo a romperti le scatole!!!
 




____________
Franco Birolo Eroe Veneto!!!
 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prima che mi dimentichi volevo assolutamente annotare e condividere con voi, la piacevolissima sorpresa di sabato in mattinata, quando stavamo andando tutti insieme al paesello della pesciolina (io, spek, gattaccio, olegsvjatoslav) nella regione di Poltava ed improvvisamente squilla il telefono, un numero strano con un prefisso strano...un +97...e qualcosa. Io mi giro, guardo i ragazzi e mi chiedo ad alta voce: "ma che cavolo di numero è???". Prendo il telefono, rispondo...ed ecco la voce pastosa e lontana del Lantis...il mitico Lantisuccio chimava il Gringox ...ebbene si, da Ulan Bator, dalla Mongolia!!! Grande emozione nel sentire questo amico del forum che porta i suoi saluti a me e alla compagnia, riportando per un attimo i miei pensieri a quelle terre che vidi tanti anni fa e condividendoli ad alta voce coi ragazzi. Grazie Lantisuccio!


Troppo buono Grigox!
Ti scrivo mp.
 



 
Lantis Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
...la desolazione...

Ieri sera storica telefonata tra il Gringox e il rapisetto che ora è a Gomel, Kiev parlava con Gomel, a segnare la fine di un periodo intensissimo di polistratificazione reale forumistica sul territorio russofono kieviano.

Spesso mi sono trovato in questa situazione nostalgica, inquesti cinque anni di vita ucraina. Ogni volta che un amico parte, ogni volta che i deliranti e frastornanti giorni trascorsi con gli amici del forum giungono alla fine, ogni volta che al quartier generale torna la quiete dopo la tempesta, beh...c'è sempre il momento della riflessione e della nostalgia!

Sono stati giorni che mi hanno messo a dura prova, giorni di buon umore, di "amici miei", di riflessioni comunitarie e di "confessonali", e anche il caldo africano, anomalia del clima per queste zone, ha contribuito ad appesantire la situazione.

Presto credo che i ragazzi posteranno le foto ed allora arriverà qualche commento più dettagliato sulle diverse aventure che hanno segnato questi giorni...


Un abbraccio a tutti.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
Mi spiace di poter dare il mio contributo solo ora, ma problemi tecnici mi
hanno impedito di poter effettuare il login dai computer degli internet cafe.

Aldila di ogni immaginazione l-altruismo del Gringox che per non ricordo
quante sere di fila ha effettuato la staffetta con Borispol venendo a prendere anche il sottoscritto
nonostante non ce ne fosse stretta necessita.

Indimenticabile la shashlikata conclusasi con nuotata nel fiume dal sapore
Tolstoyano nei pressi di Kiryatin, nel pieno della campagna ucraina.

Da immortalare le perle di saggezza di Speck, capace di elaborare postulati
di grande valore antropologico anche nei momenti e nei contesti piu insoliti.

Bella Kiev, con i suoi parchi, le sue facce e la sua storia.

Divertenti, da parte mia, i dialoghi con i "hohli", connotati dalla reciproca intenzione di capirsi.

Interminabili, le chiaccherate con le persone locali che ho avuto modo di conoscere.

Insolitamente moderato, per quanto mi riguarda, il consumo di vodka, visti i circa
38 gradi di Kiev.

Piacevole, la scoperta del succo di betulla (e grazie Gringox), una bibita veramente
slava e dissetante.

Da internazionalismo forumistico, gli sms scambiati tra il sottoscritto una volta volato nella
patria SPB e il Gringox del tipo "kiev saluta piter" o "piter chiama kiev ecc"!
 




____________
http://www.sanpietroburgoviaggi.it
 
OlegSvjatoslav Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
Aggiungo l-incontro con Rik in SPB, con una serata conclusasi all-alba
su campo di marte (tipicamente po-piterskiy)....ma forse sarebbe carino se fosse Rik stesso a scriverne  
 




____________
http://www.sanpietroburgoviaggi.it
 
OlegSvjatoslav Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi spiace di poter dare il mio contributo solo ora, ma problemi tecnici mi
hanno impedito di poter effettuare il login dai computer degli internet cafe.

Aldila di ogni immaginazione l-altruismo del Gringox che per non ricordo
quante sere di fila ha effettuato la staffetta con Borispol venendo a prendere anche il sottoscritto
nonostante non ce ne fosse stretta necessita.

Indimenticabile la shashlikata conclusasi con nuotata nel fiume dal sapore
Tolstoyano nei pressi di Kiryatin, nel pieno della campagna ucraina.

Da immortalare le perle di saggezza di Speck, capace di elaborare postulati
di grande valore antropologico anche nei momenti e nei contesti piu insoliti.

Bella Kiev, con i suoi parchi, le sue facce e la sua storia.

Divertenti, da parte mia, i dialoghi con i "hohli", connotati dalla reciproca intenzione di capirsi.

Interminabili, le chiaccherate con le persone locali che ho avuto modo di conoscere.

Insolitamente moderato, per quanto mi riguarda, il consumo di vodka, visti i circa
38 gradi di Kiev.

Piacevole, la scoperta del succo di betulla (e grazie Gringox), una bibita veramente
slava e dissetante.

Da internazionalismo forumistico, gli sms scambiati tra il sottoscritto una volta volato nella
patria SPB e il Gringox del tipo "kiev saluta piter" o "piter chiama kiev ecc"!



Carissimo amico.

Sono felice di avere finalmente tue nuove qui nel forum. Grazie ancora per la intensa compagnia, non banale, ma ricca di spunti e di contenuti che ha alimentato le ns giornate kieviane. Ho un grande ricordo di te...

Presto spero che spek posterà le foto, e anche tu ne hai di fotine...

Un'ultima piccola annotazione: il paese dove siamo andati a fare shashlyk e la nuotata nel fiume è Pirjatin (Poltavskaja oblast').


Un forte abbraccio.

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
Accidenti! Complimenti al Generale per la sua eccezionale ospitalità. Colgo l'occasione per salutare anche io Oleg - con il quale abbiamo condiviso qualche serata qui a MI - e per dire sempre al Generale che farò purtroppo solo un breve scalo a Kiev il 31 agosto prima di re-imbarcarmi alla volta di Donetsk; avrebbe fatto piacere anche a me un salutone al Generalissimo ma ho paura che sarà molto dura questa volta!
 



 
Mariupol Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporanei Kieviani D'estate 2010... 
 
Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Accidenti! Complimenti al Generale per la sua eccezionale ospitalità. Colgo l'occasione per salutare anche io Oleg - con il quale abbiamo condiviso qualche serata qui a MI - e per dire sempre al Generale che farò purtroppo solo un breve scalo a Kiev il 31 agosto prima di re-imbarcarmi alla volta di Donetsk; avrebbe fatto piacere anche a me un salutone al Generalissimo ma ho paura che sarà molto dura questa volta!



Grazie del saluto caro Mariupolino...vediamo cosa si può fare. Tu dammii tuoi orari di arrivo a Boryspol dall'Italia e di ripartenza sempre da Boryspol per Donetsk. Se c'è un lasso di tempo onesto si può organizzare qualcosina...fammi sapere.

Un abbraccio.

Gring
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario