Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
buon raduno ragazzi mi raccomando le foto
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
ragazzi, quindi il raduno lo facciamo il 23 o il 24?
 



 
Mirada Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
Mirada ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi, quindi il raduno lo facciamo il 23 o il 24?


Io penso di arrivare il 23 presto, gia' in mattinata, ma di partire altrettanto presto il 24.

Ciao
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
Per me è indifferente, sarebbe meglio che lo dicano quelli che vengono da fuori.
Il posto suggerito da n4italia è in una zona carina (non conosco però il ristorante) ma è fuori Novgorod, non so se questo possa creare problemi di natura logistica.

Andrea
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
Come dicevo, io e Nataliya possiamo esserci per il 24. Il giorno prima è completamente impegnato e per il 24 stesso siamo in attesa di sapere se, in mattinata, potrebbe eserci il battesimo di una bimba per la quale mia moglie deve fare da madrina (non c'è male........, un bel fine-settimana bello pieno...... ). Dovremmo riuscire ad essere più precisi nei prossimi giorni, già prima di partire.

Per il posto che proponevo, nelle vicinanze del ristorante c'è un villaggio-museo delle tipiche costruzioni russe in legno, abbastanza interessante. Comunque, ovviamente, è solo una proposta, qualsiasi altro posto sarà più che gradito.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lista (provvisoria) dei partecipanti:

1) ABAK + Ksenia
2) Rago + Raga (e, credo, Raghina)
3) n4italia + Natalya
4) Mirada
5) Malinka

Sorrento aveva inizialmente aderito, ma poi si è ricordato che in quella data è in viaggio...

Avanti signori, c'è posto!  

Andrea



LA VOCE STENTOREA E PASTOSA GRINGHESCA SI ELEVA PER SALUTARE QUESTO EVENTO DI POLISTRATIFICAZIONE FORUMISTICA IN TERRA RUSSA.
BRAVI RAGAZZI! CERCATE IL PIU' POSSIBILE DI PUBBLICIZZARE IL RADUNO PER FAR SI' CHE FORUMISTI DA TUTTE LE RUSSIE POSSANO GIUNGERE ED ELEVARE I CALICI IN ONORE DEL FORUM!

UN CARO SALUTO DA KIEV E IN BOCCA AL LUPO PER L'ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO.

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
Approfitto dell'intervallo della partita, per raccontare non di uno, ma di di DUE raduni in quel di Velikiy Novgorod.

Iniziamo con ordine.
Sabato prima tranche con incontro di fronte all'ingresso del Cremlino di Novgorod tra il sottoscritto con Ksenia, Mirada e Malinka arrivate la mattina presto da Mosca e già in giro per escursioni al suddetto Cremlino e la famiglia Rago al gran completo (Rago, Raga e Raghina). Prima tappa al ristorante ucraino Malinovka (in onore del Generale    ). Simpatica mangiata a parte per una grechka tutt'ora non pervenuta ed una okroshka che purtroppo così come è arrivata è stata rimandata al mittente. Bella atmosfera, approfondimento della conoscenza dei vari utenti più o meno conosciuti, chiacchiere e gossip dei vari utenti, casi umani, raduni più o meno riusciti, utenti fantasma, utenti che come per magia riappaiono sotto mentite spoglie e belle risate (si, caro utente che ti senti tirato in ballo, stiamo parlando proprio di te    ). Dopo l'abbondante mangiata ed in considerazione delle poche ore di sonno dei partecipanti, piccola pausa, poi la serata è proseguita alla Casa del Mar. Anche qui grande mangiata tra sushi e specialità locali ed altre chiacchiere sul tema forumistico. In tutto questo la Raghina ha fatto capire chiaramente di apprezzare la cucina del locale.
Dopo cena piccola passeggiata tutti a nanna.
Oggi invece altro raduno allargato al prode n4italia e signora. Abbondante colazione a La Chocolat... un nome un programma    che la Raghina ha dimostrato di gradire non poco. Dopo di che abbiamo salutato i Raghi al completo  e gli impegnatissimi n4italia e la signora Natalya.
Il gruppo rimanente, ossia ABAK, Ksenia, Mirada e Malinka hanno preso l'auto ed hanno visitato prima il monastero Juryev e successivamente il museo Vitoslavlitsl (forse è scritto così...) un museo all'aperto con una bella ricostruzione della vita nelle isbà.
Quindi abbiamo accompagnato le ragazze alla stazione e, con voce pastosa, stentorea e decisamente emozionata ho dichiarato fine alla due giorni.
Cosa dire... la cosa più bella del forum sono i raduni, conoscere le persone e le loro storie... andate e polistratificatevi!!!      

Prossimamente Rago e n4italia posteranno le foto, io mi sono limitato a fare il modello        

Andrea
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Approfitto dell'intervallo della partita, per raccontare non di uno, ma di di DUE raduni in quel di Velikiy Novgorod.

Iniziamo con ordine.
Sabato prima tranche con incontro di fronte all'ingresso del Cremlino di Novgorod tra il sottoscritto con Ksenia, Mirada e Malinka arrivate la mattina presto da Mosca e già in giro per escursioni al suddetto Cremlino e la famiglia Rago al gran completo (Rago, Raga e Raghina). Prima tappa al ristorante ucraino Malinovka (in onore del Generale    ). Simpatica mangiata a parte per una grechka tutt'ora non pervenuta ed una okroshka che purtroppo così come è arrivata è stata rimandata al mittente. Bella atmosfera, approfondimento della conoscenza dei vari utenti più o meno conosciuti, chiacchiere e gossip dei vari utenti, casi umani, raduni più o meno riusciti, utenti fantasma, utenti che come per magia riappaiono sotto mentite spoglie e belle risate (si, caro utente che ti senti tirato in ballo, stiamo parlando proprio di te    ). Dopo l'abbondante mangiata ed in considerazione delle poche ore di sonno dei partecipanti, piccola pausa, poi la serata è proseguita alla Casa del Mar. Anche qui grande mangiata tra sushi e specialità locali ed altre chiacchiere sul tema forumistico. In tutto questo la Raghina ha fatto capire chiaramente di apprezzare la cucina del locale.
Dopo cena piccola passeggiata tutti a nanna.
Oggi invece altro raduno allargato al prode n4italia e signora. Abbondante colazione a La Chocolat... un nome un programma    che la Raghina ha dimostrato di gradire non poco. Dopo di che abbiamo salutato i Raghi al completo  e gli impegnatissimi n4italia e la signora Natalya.
Il gruppo rimanente, ossia ABAK, Ksenia, Mirada e Malinka hanno preso l'auto ed hanno visitato prima il monastero Juryev e successivamente il museo Vitoslavlitsl (forse è scritto così...) un museo all'aperto con una bella ricostruzione della vita nelle isbà.
Quindi abbiamo accompagnato le ragazze alla stazione e, con voce pastosa, stentorea e decisamente emozionata ho dichiarato fine alla due giorni.
Cosa dire... la cosa più bella del forum sono i raduni, conoscere le persone e le loro storie... andate e polistratificatevi!!!      

Prossimamente Rago e n4italia posteranno le foto, io mi sono limitato a fare il modello        

Andrea



Abakino mitico!!

Così si vive la vita forumistica e la polistratificazione!!! Onore a te e ai ragazzi baldanzosi che hanno partecipato ai raduni. Bravi. Mi spiace davvero che negli ultimi tempi la Russia non sta vedendo il Gringox sul suo suolo, ma presto arriverà...

Ottimo così, fermate questi eventi con immagini e fissatele nel forum ad imperitura memoria!

Ragazzi, il forum ha bisogno di queste azioni.

Avanti tutta.

Un abbraccio a voi da una calda Kiev e da un Gringox euforico per la vittoria dell'Italia a Kiev di ieri sera.

Gring
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
Mi fa davvero piacere che abbiate condiviso un tal bel momento di comunione forumistica.Sarei stato felice di essere li,ma avrei avuto bisogno,oltre che di tempo,anche di maggiore serenita' che ora non c'e'.Mi dispiace,ma stiamo vivendo un periodo davvero nefasto.....speriamo passi presto.Alla prox!!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
Ecco i purtroppo impegnatissimi Roberto e Nataliya................

Abbiamo dovuto saltare a pie' pari l'intera prima parte del raduno    .  C'era l'impegno della festa di fine-scuola del figlio di Nataliya con conseguente bevuta in compagnia dei suoceri in un locale del centro (glielo dovevamo........., da quando mia moglie e' venuta in Italia il ragazzo vive con i nonni.........., non e' certamente poco.........) . Terminato il tutto, poco prima delle 22, speravamo di poter raggiungere gli altri perlomeno per bere qualcosa insieme............., invece di sostanza liquida ce n'e' stata in abbondanza.............., ma si trattava di pioggia........., ne abbiamo presa tanta che, arrivati a casa insieme ai suoceri, eravamo piu' simili a pulcini bagnati che a esseri umani. Cosi', abbiamo concordato di trovarci l'indomani.

Peccato per la prima parte di raduno ''saltata'', ma la seconda parte - seppur breve in termini di tempo - e' stata decisamente significativa!!  L'unica persona che io e mia moglie conoscevamo gia' dal vivo era Ksenia (che abbiamo incontrato in un viaggio precedente a Novgorod, con la preparazione del terreno da parte di Abak), ma dopo pochi minuti eravamo perfettamente a nostro agio con tutti..........................., in particolar modo con la Raghina, una bimba assolutamente deliziosa......., mette allegria solo al guardarla..........!  

Esperienza non da poco, quella di conoscere personalmente Abak, Rago, Mirada e Malinka, oltre che la gia' conosciuta Ksenia e la moglie di Rago, tutte persone di grande spessore umano, simpatiche e cordiali, tutti da incontrare ancora piu' che volentieri in nuove auspicabili occasioni.

E, sugellato l'incontro con qualche foto, io e Nataliya abbiamo intrapreso la via del ritorno, verso una nuova avventura nella dacia dei suoceri (ragazzi, stare dietro a mio suocero e' davvero un'avventura................., e' un vulcano vevente in perenne attivita'.......) .

E qui appresso, due foto:


 p1010076
da sx: N4italia, Nataliya, Malinka, Mirada, Abak, Raga, Rago,
l'animatrice del raduno - le meravigliosa Raghina - e Ksenia


 p1010077
ancora una foto insieme prima dei saluti


Non so se sia successo qualcosa del genere in altri raduni, ma questo potrebbe avere un ''primato'': la presenza di piu' moderatori che forumisti. Per un sunto rapido: moderatori battono forumisti 3 a 2.................
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
Complimenti ragazzi!
Avete pure portato bene alla nazionale, quindi vedete di riunirvi pure giovedì prossimo!  

ps. Deduco che dato il vostro abbigliamento ve ne siete rimasti al fresco in questi giorni, mentre qui siamo rimasti in cottura sotto i 40° del passato weekend!    Invidia!
 



 
Bes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
bravi!

ritornate a VN giovedì, magari portate bene!

ciao,
dav
 




____________
visitmosca.com: Scopri la città di Mosca

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
 
davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
Non temete, io seguirò tutto l'europeo da qui  
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti ragazzi!
Avete pure portato bene alla nazionale, quindi vedete di riunirvi pure giovedì prossimo!  

ps. Deduco che dato il vostro abbigliamento ve ne siete rimasti al fresco in questi giorni, mentre qui siamo rimasti in cottura sotto i 40° del passato weekend!    Invidia!



Il tempo non e' sempre dei migliori ma la temperatura mi piace. Tremo all'idea di tornare in Italia sabato........
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bravi!

ritornate a VN giovedì, magari portate bene!

ciao,
dav



Speriamo che ci sia ancora il tempo per un estemporaneo tra me e Abak, con Nataliya e Ksenia, questa settimana. Poi io e la moglie torniamo a casa e............aspettiamo i suoceri per la seconda meta' di luglio.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
bravi ragazzi bel raduno!!!
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bravi!

ritornate a VN giovedì, magari portate bene!

ciao,
dav



Poi io e la moglie torniamo a casa e............aspettiamo i suoceri per la seconda meta' di luglio.


che culo !!  
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti ragazzi!
Avete pure portato bene alla nazionale, quindi vedete di riunirvi pure giovedì prossimo!  

ps. Deduco che dato il vostro abbigliamento ve ne siete rimasti al fresco in questi giorni, mentre qui siamo rimasti in cottura sotto i 40° del passato weekend!    Invidia!



Il tempo non e' sempre dei migliori ma la temperatura mi piace. Tremo all'idea di tornare in Italia sabato........


se stavi in maniche corte, mentre gli altri stavano con i giubbini, cosa farai in Italia, dove qui sono tutti in maniche corte      

p.s complimenti per il raduno !!
 



 
Ultima modifica di vonpaulus il 26 Giugno 2012, 13:41, modificato 1 volta in totale 
vonpaulus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
vonpaulus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti ragazzi!
Avete pure portato bene alla nazionale, quindi vedete di riunirvi pure giovedì prossimo!  

ps. Deduco che dato il vostro abbigliamento ve ne siete rimasti al fresco in questi giorni, mentre qui siamo rimasti in cottura sotto i 40° del passato weekend!    Invidia!



Il tempo non e' sempre dei migliori ma la temperatura mi piace. Tremo all'idea di tornare in Italia sabato........


se stavi in maniche corte, mentre gli altri stavanocon i giubbini, cosa farai in Italia, dove qui sono tutti in maniche corte      

p.s complimenti per il raduno !!



.........e' per questo che l'idea di tornare a casa mi fa tremare.............   
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Raduno A Velikij Novgorod - 23/24 Giugno 2012 
 
Ciao ragazzi! scusate che scrivo solo adesso....
grazie mille a tutti quanti che hanno condiviso con noi quei bei 2 giorni a Velikij Novgorod!
è stato un gran piacere passare il weekend nella vostra compagnia (2 raduni in 2 giorni dovrebbe essere un record forumistico  :wink:), finalmente conoscere di persona Abak e n4italia con rispettive compagne (molto simpatiche) e rivedere Rago con la famiglia (Raghina è un amore che ci ha fatto sorridere molto), scoprire la città e staccare assolutamente dalla vita moscovita.
Insomma, viva il forum e la polistratificazione forumistica che ci permette di vivere dei bei momenti e trovare nuovi amici!  
 



 
Mirada Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario