Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Estemporaneo Gringox-Alandd2001 ad Amburgo.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Gringox-Alandd2001 Ad Amburgo. 
 
belle foto davvero una bella città complimenti!!
 



 
tonino86 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Gringox-Alandd2001 Ad Amburgo. 
 
Bellissime fotooo! Lubecca sembra davvero carinissima, un po' simile a Tallin o sbaglio?! Di Amburgo una ragazza tedesca che conosco dice che è la città più bella della Germania!  

Io in Germania sono stata a Monaco, Augusta, Berlino e Hannover... e Monaco per me vince senza nessun dubbio! Anche Berlino niente male comunque...
 



 
Alice90 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Gringox-Alandd2001 Ad Amburgo. 
 
Alice90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissime fotooo! Lubecca sembra davvero carinissima, un po' simile a Tallin o sbaglio?! Di Amburgo una ragazza tedesca che conosco dice che è la città più bella della Germania!  

Io in Germania sono stata a Monaco, Augusta, Berlino e Hannover... e Monaco per me vince senza nessun dubbio! Anche Berlino niente male comunque...




Hehehe le foto sono belle perchè sono belli i protagonisti, hehehe
Come già detto, Amburgo è una città moderna, efficentissima, ma dire che è bella, beh...non esageriamo.

Lubecca è decisamente più carina, sì Aliciotta ha qualcosa del centro di Tallinn, anche se a mio parere Tallinn è forse ancora più bella.

Io se devo essere sincero, trovo più bella Monaco di baviera rispetto sia ad Amburgo che a Lubecca.

Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Gringox-Alandd2001 Ad Amburgo. 
 
Prima ho fatto un controllo , per quello che mi ricordavo quando sono stato in Lettonia.
 Lubecca e Tallin possono essere quasi uguali perché facevano parte della Lega Anseatica
 



 
portalettere11 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Gringox-Alandd2001 Ad Amburgo. 
 
Tallin è decisamente una meraviglia!! Ma ho letto che anche Riga e Vilnius non sono male, ci siete mai stati?
 



 
Alice90 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Gringox-Alandd2001 Ad Amburgo. 
 
Alice90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tallin è decisamente una meraviglia!! Ma ho letto che anche Riga e Vilnius non sono male, ci siete mai stati?


  Io sono stato sia a Riga che a Vilnius e ho visitato un po di Lettonia e di Lituania,ci sono delle mie foto sia della Lettonia che della Lituania
 



 
portalettere11 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Gringox-Alandd2001 Ad Amburgo. 
 
Alice90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tallin è decisamente una meraviglia!! Ma ho letto che anche Riga e Vilnius non sono male, ci siete mai stati?


Si, sono stato sia a Riga che Volnius anni fa, ma Tallinn e l'Estonia li conosco decisamente meglio. anche se ormai sono passati tanti anni...l'Estonia è stata per un quinquennio la mia seconda Patria (Tartu in particolare).

Portalettere...la Lega Anseatica, e Lubecca pure ne faceva parte, se non sbaglio era la capitale...

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Gringox-Alandd2001 Ad Amburgo. 
 
Bene, bene... allora magari la primavera prossima ci farò un giretto!! Intanto mi metto a cercare le foto di Portalettere per farmi un'idea!  
 



 
Alice90 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Gringox-Alandd2001 Ad Amburgo. 
 
Tallinn mi è sembrata un po' finta visto che il centro storico è stato rifatto... e poi in 1 ora si gira il centro storico e via. Riga ha il centro storico più grande. A me è piaciuta della Lettonia Sigulda. Jurmala mi ricorda invece Parnu della Lettonia classica città turistica. Le città più "soviet" in Lettonia sono Daugavpils mentre in Estonia Narva, Kothla Yarve e Paldiski :)
 



 
sovietboy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Estemporaneo Gringox-Alandd2001 Ad Amburgo. 
 
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tallinn mi è sembrata un po' finta visto che il centro storico è stato rifatto... e poi in 1 ora si gira il centro storico e via. Riga ha il centro storico più grande. A me è piaciuta della Lettonia Sigulda. Jurmala mi ricorda invece Parnu della Lettonia classica città turistica. Le città più "soviet" in Lettonia sono Daugavpils mentre in Estonia Narva, Kothla Yarve e Paldiski :)


Jurmala me la ricordo bene...ci ho fatto il bagno in que cavolo di mar Baltico, in agosto si ibernava,,,,Riga è bella, ma preferisco Tallinn.
Fly occhio che Parnu è in Estonia
Narva anche la ricordo bene, ho passato il capodanno del 1997 o 98, non ricordo bene, ormai è passata una vita! Una città atroce, heheeh...

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario