Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
...una Birretta A Mosca...?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ...una Birretta A Mosca...? 
 
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incontro avvenuto con Sorrento76 e Mirada, malgrado i capricci di un mio telefono che ha deciso di andare in tilt proprio quando non avrebbe dovuto...  

Malgrado le bizze del telefono e grazie alla pazienza dei due membri della base moscovita, siamo riusciti a vederci con più di un'ora di ritardo da parte nostra, incontrandoci all'uscita di una fermata della metropolitana.

Purtroppo, grazie all'ora di ritardo, è saltata la birretta (ne avrei bevute anche un paio, col caldo che faceva...    ), ma Sorrento aveva bisogno di rientrare alla base e anche a Mirada non mancavano impegni: ci siamo accontentati di una breve chiacchierata fino alla partenza di Sorrento, seguita da un piccolo surplus con Mirada, finchè ognun ha ripreso il proprio treno del metrò. Praticamente all'ultimo momento, e solo dopo che Sorrento era già andato via, abbiamo pensato di fare una foto.

Prima di postare la foto, un'impressione "a caldo" su Mosca, che ho visto per la prima volta: posti come la Piazza Rossa, il Cremlino, Piazza del Maneggio, San Basilio, l'Arbat sono letteralmente da capogiro. Con mia moglie abbiamo fatto anche una vera e propria indigestione di quadri e altre opere d'arte alla Tretakovskaja Galereja: sto cercando ancora di discernere mentalmente ciò cha abbiamo visto in più di sessanta sale.

E ora, la foto:

 20140429_190416
da sinistra: mia moglie Nataliya, Mirada e io.

Che dire ancora...?...un ulteriore saluto a Sorrento e Mirada e a rivederci in prossime occasioni: nel frattempo il mio telefono utilizzato ieri, sarà già andato ad accrescere di un centinaio di grammi i rifiuti urbani di Novgorod...    


Bravi!  

E grande Mirada che è sempre presente!  


Mirada è sempre più presente nello strato reale...che quello virtuale...  

Sono contenta che alla fine siamo riusciti ad incontrarci, nonostante i problemi tecnologici e impegni vari di tutti noi.  
N4italia, vi aspettiamo ancora qui a Mosca e la prossima volta vediamo di organizzarci meglio.  

Un saluto da Mosca!
 



 
Mirada Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ...una Birretta A Mosca...? 
 
La prossima volta avrò sicuramente un altro telefono per il mio numero russo....  

Un saluto da me e Nataliya.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: ...una Birretta A Mosca...? 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incontro avvenuto con Sorrento76 e Mirada, malgrado i capricci di un mio telefono che ha deciso di andare in tilt proprio quando non avrebbe dovuto...  

Malgrado le bizze del telefono e grazie alla pazienza dei due membri della base moscovita, siamo riusciti a vederci con più di un'ora di ritardo da parte nostra, incontrandoci all'uscita di una fermata della metropolitana.

Purtroppo, grazie all'ora di ritardo, è saltata la birretta (ne avrei bevute anche un paio, col caldo che faceva...    ), ma Sorrento aveva bisogno di rientrare alla base e anche a Mirada non mancavano impegni: ci siamo accontentati di una breve chiacchierata fino alla partenza di Sorrento, seguita da un piccolo surplus con Mirada, finchè ognun ha ripreso il proprio treno del metrò. Praticamente all'ultimo momento, e solo dopo che Sorrento era già andato via, abbiamo pensato di fare una foto.

Prima di postare la foto, un'impressione "a caldo" su Mosca, che ho visto per la prima volta: posti come la Piazza Rossa, il Cremlino, Piazza del Maneggio, San Basilio, l'Arbat sono letteralmente da capogiro. Con mia moglie abbiamo fatto anche una vera e propria indigestione di quadri e altre opere d'arte alla Tretakovskaja Galereja: sto cercando ancora di discernere mentalmente ciò cha abbiamo visto in più di sessanta sale.

E ora, la foto:

 20140429_190416
da sinistra: mia moglie Nataliya, Mirada e io.

Che dire ancora...?...un ulteriore saluto a Sorrento e Mirada e a rivederci in prossime occasioni: nel frattempo il mio telefono utilizzato ieri, sarà già andato ad accrescere di un centinaio di grammi i rifiuti urbani di Novgorod...    


bellissimi!!! meno male c'è ancora qualcuno che organizza estemporanei come questo... la spinta polistratificativa del forum ultimamente sta perdendo forza...

appena le acque in ucraina si calmano e lo zio vladimir fà secchi i nazi di kiev ci penso io
 



 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario