[quote user="Stylist" post="6785264"]Ciao a tutti! Oggi e il mio primo giorno su questo forum!
Sono contenta di averlo trovato perche vorrei cominciare un business con l'Italia e siete molto informati e esperti!
Lavoro a Mosca come stylist di moda, insegno in una scuola di Design, studiato/lavorato come stylist a Milano per 5 anni.
Adesso comincio una ricerca delle oportunita per lavorare con l'Italia:
- import di abbigliamento/calzature/accessori/tessuti,
- rappresentazione di un azienda dell'ambito moda/design,
- collaborazioni creative con aziende italiane (sviluppo dell'immagine del marchio per il mercato russo, creazione dei cataloghi, pubblicita ecc.)
Mi rendo disponibile per collaborazioni e, eventualmente, vorrei anch'io, fare una proposta e trovare dei soci per organizzare un business.
Mi potete aiutare, dare idee come cominciare, raccontare storie di chi l'ha gia fatto?
Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!
Valeria :wink:[/quote]
appena ti legge l'utente SaPa sarai servita
L'utente mi ha già contattato in privato attraverso il mio sito prima che io sapessi del suo post nel forum. Le verrà risposto quanto prima in maniera educata e professionale.
Grazie in anticipo della sua cordiale risposta,
Valeria
Valeria, spero per te che tu non sia carina
quanto sei cretino. ti dico una cosa io non me la prendo ma siccome sul business ci sudo ogni giorno, ti chiedo la cortesia di essere rispettoso.
Re: Collaborazioni Nell'ambito Moda E Design
Sul web mi sono imbattuto in qst annuncio,vedi se ti può interessare:
Azienda italiana ricerca Business Development Manager madrelingua russo.
Requisiti:
Residenza in Russia
Fluente conoscenza dell'italiano scritto e parlato
Capacità di ricerca di nuovi clienti sul suolo russo
Solo se in possesso di tutti i requisiti l'indirizzo e-mail al quale mandare i c.v,
indicando nell'oggetto nome e cognome :
[quote user="assodipicche" post="6785268"][quote user="Stylist" post="6785264"]Ciao a tutti! Oggi e il mio primo giorno su questo forum!
Sono contenta di averlo trovato perche vorrei cominciare un business con l'Italia e siete molto informati e esperti!
Lavoro a Mosca come stylist di moda, insegno in una scuola di Design, studiato/lavorato come stylist a Milano per 5 anni.
- collaborazioni creative con aziende italiane (sviluppo dell'immagine del marchio per il mercato russo, creazione dei cataloghi, pubblicita ecc.)
Mi rendo disponibile per collaborazioni e, eventualmente, vorrei anch'io, fare una proposta e trovare dei soci per organizzare un business.
Mi potete aiutare, dare idee come cominciare, raccontare storie di chi l'ha gia fatto?
appena ti legge l'utente SaPa sarai servita :-D[/quote]
L'utente mi ha già contattato in privato attraverso il mio sito prima che io sapessi del suo post nel forum. Le verrà risposto quanto prima in maniera educata e professionale.
Valeria
quanto sei cretino. ti dico una cosa io non me la prendo ma siccome sul business ci sudo ogni giorno, ti chiedo la cortesia di essere rispettoso.
sei te che parli di "farselo a punta", "quante ne hai buttate giu", etc.. quando parli dell'universo femminile russo, non io.
non prendertela quindi.
ps. non si scrive sul forum con scopo di business, giusto?
[quote user="assodipicche" post="6785268"][quote user="Stylist" post="6785264"]Ciao a tutti! Oggi e il mio primo giorno su questo forum!
appena ti legge l'utente SaPa sarai servita :-D[/quote]
Valeria
Sapa che chiede di essere rispettoso? Quasi quasi oggi gioco al lotto
Re: Collaborazioni Nell'ambito Moda E Design
State scherzando??? Se si permette di deridere il lavoro degli altri, scusate ma sono fuori...
AssoDiPicche è la seconda volta che lo fa
E se non si può fare business sul forum, allora sapete benissimo che c'è chi offre visti e servizi turistici mentre io NON vendo nulla.
E e non si può fare business sul forum, scassate a chi ha postato qui dall'inizio.
State scherzando??? Se si permette di deridere il lavoro degli altri, scusate ma sono fuori...
E se non si può fare business sul forum, allora sapete benissimo che c'è chi offre visti e servizi turistici mentre io NON vendo nulla.
E e non si può fare business sul forum, scassate a chi ha postato qui dall'inizio.
Come sei chiuso AssoDiPicche, fascista.
Hai ragione il lavoro degli altri non si tocca!
qua siamo tutti RISPETTOSI, al massimo facciamo la conta a chi ne "butta giù" di più
1. Anch io come te sono un imprenditore ma a differenza di te non ho mai linkato la mia attivita
2. Parli di rispetto te che ogni volta che si parla di donne russe ne parli come di sexy toys?
3. Se parli con certi toni devi anche accettarli in risposta.
1. Anch io come te sono un imprenditore ma a differenza di te non ho mai linkato la mia attivita
2. Parli di rispetto te che ogni volta che si parla di donne russe ne parli come di sexy toys?
3. Se parli con certi toni devi anche accettarli in risposta.
Le verrà risposto quanto prima in maniera educata e professionale.
Ottima idea!!
avevi dei dubbi?
mi dispiace che nessuna abbia detto ad AssoDiPicche che può toccarmi sul personale quanto vuole od anche offendermi ma non fare sarcasmo (seconda volta) sul mio lavoro.
non sono un lavoratore a fisso, quindi la cosa mi da particolarmente fastidio.
tra l'altro questa persona ha scritto per una motivazione importante, e quindi scusate se non ritengo giusto l'atteggiamento maligno di AssoDiPicche
Ottima idea!!
avevi dei dubbi?
mi dispiace che nessuna abbia detto ad AssoDiPicche che può toccarmi sul personale quanto vuole od anche offendermi ma non fare sarcasmo (seconda volta) sul mio lavoro.
tra l'altro questa persona ha scritto per una motivazione importante, e quindi scusate se non ritengo giusto l'atteggiamento maligno di AssoDiPicche
Ragionamento comprensibile e condivisibile.
Per lo stesso motivo, si spera che anche tu un giorno ti renda conto che spesso sei molto offensivo verso le donne che frequentano questo forum, oltre che verso i loro mariti/fidanzati.
Ammetto che sai essere simpatico e divertente, però c'è contesto e contesto per esprimere il proprio parere.. ed essere di carattere diretto e genuino non giustifica la maleducazione.
Almeno per una volta Assodipicche ti ha fatto assaggiare cosa si prova quando si è dalla parte sbagliata
Ottima idea!!
avevi dei dubbi?
Ragionamento comprensibile e condivisibile.
Per lo stesso motivo, si spera che anche tu un giorno ti renda conto che spesso sei molto offensivo verso le donne che frequentano questo forum, oltre che verso i loro mariti/fidanzati.
Ammetto che sai essere simpatico e divertente, però c'è contesto e contesto per esprimere il proprio parere.. ed essere di carattere diretto e genuino non giustifica la maleducazione.
Almeno per una volta Assodipicche ti ha fatto assaggiare cosa si prova quando si è dalla parte sbagliata
se pensavi che era un atteggiamento condivisibile potevi intervenire prima, non ora.
non ho mai offeso fidanzati / mariti di russi, io stesso ho una compagna russa.
Sul web mi sono imbattuto in qst annuncio,vedi se ti può interessare:
Azienda italiana ricerca Business Development Manager madrelingua russo.
Requisiti:
Residenza in Russia
Fluente conoscenza dell'italiano scritto e parlato
Capacità di ricerca di nuovi clienti sul suolo russo
Solo se in possesso di tutti i requisiti l'indirizzo e-mail al quale mandare i c.v,
indicando nell'oggetto nome e cognome :
Ciao Tony83!
Grazie mille per l'info!
Mi sa che mando il CV, chi sa!)
se pensavi che era un atteggiamento condivisibile potevi intervenire prima, non ora.
è condivisibile il ragionamento che fai sul lavoro, non il tuo atteggiamento in generale... chi vede la pagliuzza negli occhi altrui non la trave che ha nei propri
è condivisibile il ragionamento che fai sul lavoro, non il tuo atteggiamento in generale... chi vede la pagliuzza negli occhi altrui non la trave che ha nei propri
che cosa c'entra il mio lavoro? ancora non hai risposto a questa domanda oppure forse tolleri un atteggiamento del genere da parte di Assodipicche
che cosa c'entra il mio lavoro? ancora non hai risposto a questa domanda oppure forse tolleri un atteggiamento del genere da parte di Assodipicche
Ma chi ha parlato del tuo lavoro?
Sei il primo che lancia provocazioni, anche pesanti.. non c'è bisogno che sia io a ricordarti che a volte sei offensivo, visto che te lo si ricorda più o meno tutti i giorni, e tu puntualmente ignori e continui imperterrito con le tue battutine simpatiche...
Ora per una volta che hai subito tu una piccola provocazione da parte di Assodipicche, ti metti a gridare allo scandalo e all'ingiustizia? mi sembra che hai la coda di paglia...
Ripeto che è giusto che chiedi il rispetto per quanto riguarda il tuo lavoro, ma il rispetto ci deve essere anche per le altre cose.. detto ciò argomento chiuso che siamo andati abbastanza off topic
La data di oggi è 07 Luglio 2026, 13:46 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario