Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Assicurazioni:domanda Per Chi Vive In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Re: Assicurazioni:domanda Per Chi Vive In Russia 
 
martinacrgn ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho capito allora dovrò recarmi direttamente al consolato di Genova tanto è più o meno ad un ora di viaggio da casa mia (niente di impossibile quindi)... l’unica cosa che mi lascia perplessa è questa benedetta assicurazione medica perché la alfastrah.ru di cui si parlava in questo topic mi sembrava la migliore (economicamente parlando) e credevo che fosse accettata al Consolato visto che è un’assicurazione russa.
Qualcuno di voi ha già fatto l’alfastrah e può dirmi se gliela hanno accettata senza problemi anche se fatta direttamente online senza copia cartacea?
Grazie

Ps. Il 18 ho l’appuntamento al consolato nel caso vado tutto bene vi aggiorno così per chi deve andare con visto turistico è avvantaggiato  



per le informazioni che ho dirette, la alphastrah te l accettano
il vantaggio è proprio il fatto che non è più obbligatorio timbro e firma originale che avrebbe comportato l invio via posta dell assicurazione stipulata





ps: ho notato che da quando ho scritto questa cosa sul topic, mi è stato detto che a vhs c'è stato un discreto aumento di visti "privati"    
 



 
ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario