LEGGE ANTI FUMO
Titolo:
perche'? fumando si tengono allenate , basta poi sostituirgli la sigaretta con qualcosaltro e l'esperienza acquisita nel succhiare sigarette torna buona.angelo
Titolo:
Angelo!!! Siete dei bricconi :-D purteoppo l'ultima teoria vale anche per i maschiacci, quindi il postulato non è da dimostrare eheheh :wink:
ciao filosofi delle bionde a nuove teorie :D
ciao filosofi delle bionde a nuove teorie :D
Titolo:
[quote:cb31475642="Mystero"]Siete dei bricconi :-D purteoppo l'ultima teoria vale anche per i maschiacci, quindi il postulato non è da dimostrare [/quote:cb31475642]
Mah....sai....quando è notte tutti i gatti son bigi..... :wink:
Mah....sai....quando è notte tutti i gatti son bigi..... :wink:
Titolo:
[quote:20bb8e8a5f="luca"][quote:20bb8e8a5f="Mystero"]Siete dei bricconi :-D purteoppo l'ultima teoria vale anche per i maschiacci, quindi il postulato non è da dimostrare [/quote:20bb8e8a5f]
Mah....sai....quando è notte tutti i gatti son bigi..... :wink:[/quote:20bb8e8a5f]
...meglio al luce del sole :D
Mr.G
Mah....sai....quando è notte tutti i gatti son bigi..... :wink:[/quote:20bb8e8a5f]
...meglio al luce del sole :D
Mr.G
Titolo:
[quote:5ebbe63719="luca"].....l'importante è avere sempre le spalle coperte..... :wink:[/quote:5ebbe63719]
Sia di notte che di giorno .
:wink:
Giuseppe
Sia di notte che di giorno .
:wink:
Giuseppe
Titolo:
[quote:e03614195e="Mystero"] Siete dei bricconi purteoppo l'ultima teoria vale anche per i maschiacci, quindi il postulato non è da dimostrare eheheh :wink:
[/quote:e03614195e]
Cavolo allora io le donne le faccio impazzire tutte, per come sbarlecco le cartine....eh eh eh.....
[/quote:e03614195e]
Cavolo allora io le donne le faccio impazzire tutte, per come sbarlecco le cartine....eh eh eh.....
Titolo:
a singapore, il paese piu civile del mondo, se hai un cane te lo devi tenere in casa o nel tuo giardino
inoltre sono vietati i chewing gum
e se sporchi in terra, invece di farti una multa che poi ricorri al giudice di pace etc etc, ti frustano
inoltre sono vietati i chewing gum
e se sporchi in terra, invece di farti una multa che poi ricorri al giudice di pace etc etc, ti frustano
Titolo:
[quote:4773300fd9="lenin"]e per finire non ho mai baciato una donna fumatrice
Lenin[/quote:4773300fd9]
hai centrato il nocciolo del problema
io riesco a mangiare di fianco ad un fumatore (basta non stare sottovento) e resisto anche nei locali nebbiosi (sebbene mi lacrimino gli occhi e poi mi debba lavare per togliermi il puzzo)
ma questo mi da davvero fastidio
Lenin[/quote:4773300fd9]
hai centrato il nocciolo del problema
io riesco a mangiare di fianco ad un fumatore (basta non stare sottovento) e resisto anche nei locali nebbiosi (sebbene mi lacrimino gli occhi e poi mi debba lavare per togliermi il puzzo)
ma questo mi da davvero fastidio
Titolo:
per quanto rigurada la tua domanda iniziale, eyes, e il tuo solito maldestro tentativo di infangare la citta' piu bella e aperta d'italia, mi sembra che l'italia ora sia migliore.
io quadruplicherei il prezzo delle sigarette, forse la gente smetterebbee io farei piu bella figura quando regalo a mia mamma una stecca di Davidoff made in Ukraina.........
zhenja
io quadruplicherei il prezzo delle sigarette, forse la gente smetterebbee io farei piu bella figura quando regalo a mia mamma una stecca di Davidoff made in Ukraina.........
zhenja
Titolo:
hehe..non avevo realizzato che l' articolo riportava una notizia di Bologna. :-D . per quanto riguarda le sigarette.....beh, sono d'accordo...io fumo e quadruplicherei il prezzo delle sigarette....cosi forse riuscirei a liberarmi di questo stupido vizio. :wink:
Titolo:
[quote:df3722c648="EYES"]io fumo e quadruplicherei il prezzo delle sigarette.... :wink:[/quote:df3722c648]
quadruplica pure eh eh eh
intanto ho il mio buon sano tabacchino....eh eh eh l
le sigarette aumentano mentre il mio tabacchino aumenta una volta ogni morte di papa, anzi a parità di prezzo fumo di più e spendo di meno eh eh eh.....pertanto risparmio eh eh eh
e poi fa meno male e la sigarettina e dura di più....e poi vuoi mettere il rollamento artigianle con tanto di sbarlecchatina finale....
libidine :-D :-D :-D
quadruplica pure eh eh eh
intanto ho il mio buon sano tabacchino....eh eh eh l
le sigarette aumentano mentre il mio tabacchino aumenta una volta ogni morte di papa, anzi a parità di prezzo fumo di più e spendo di meno eh eh eh.....pertanto risparmio eh eh eh
e poi fa meno male e la sigarettina e dura di più....e poi vuoi mettere il rollamento artigianle con tanto di sbarlecchatina finale....
libidine :-D :-D :-D
Titolo:
hehehe...purtroppo ho trovato anch'io l'escamotage. Andando una volta ogni 2 mesi in Russia, compro sempre un paio di stecche e qualcuna me la faccio portare..... cosi spendo meno di te! hihi hehe hihi hehe :kos:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2