Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Viaggio A Kazan
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio A Kazan 
 
Grazie mille, sono delle informazioni utilissime :) Sei stato davvero gentile. Sei mai stato in quella città o quella regione?
Ho trovato sul forum la compagnia Kdavia che effettua voli low cost via Kaliningrad per Kazan, qualcuno di voi ha mai preso quel volo?? Un'altra informazione: la mia patente è valida anche nella federazione russa??
Grazie a tutti anticipatamente
Gabriele
 



 
Gabriele76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio A Kazan 
 
Gabriele76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille, sono delle informazioni utilissime :) Sei stato davvero gentile. Sei mai stato in quella città o quella regione?
Ho trovato sul forum la compagnia Kdavia che effettua voli low cost via Kaliningrad per Kazan, qualcuno di voi ha mai preso quel volo?? Un'altra informazione: la mia patente è valida anche nella federazione russa??
Grazie a tutti anticipatamente
Gabriele


basta pagare una mazzetta alla GAI
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio A Kazan 
 
su KDAVIA mi ha detto un mio amico moscovita che non è male
 



 
ufficiofacce Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Viaggio A Kazan 
 
Come richiestomi, do alcuni dettagli del viaggio che possono tornare utili anche a tutti i partecipanti del forum.
Partenza con Kdavia da Roma o Milano, scalo a Kalinigrad (2 ore) e ripartenza per Kazan. Il prezzo è senz'altro competitivo, anche per Mosca siamo a livelli più bassi di Eurofly. Riguardo agli aerei, saprò dirvi qualità dei servizi e confort tra qualche mese.
All'aeroporto, come detto da Rago, ci sono vari bus, che tutti mi hanno consigliato, per raggiungere le città limitrofe. Per chi dovesse recarsi in zone ancora più interne, non ha fretta, vuole godersi il panorama, si può utilizzare la transiberiana.
 



 
Ultima modifica di Gabriele76 il 14 Novembre 2008, 13:09, modificato 1 volta in totale 
Gabriele76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario