Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Info Varie Per Ottenimento PDS
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Re: Info Varie Per Ottenimento PDS 
 
summerboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CIAO A TUTTI. vorrei raccontarvi la mia esperienza.
abbiamo perso la carta di soggiorno di mia moglie. ci siamo recati dalla polizia per la denuncia di smarrimento dopodiche' ci e' stato detto e ho anche letto nei vari siti che dovevo andare all ufficio postale e compilare il kit per chiedere il duplicato.
cosi' ho fatto. pagato 30 euro + bollettino postale di 27,50 + marca da bollo di 16 euro.
la posta ci ha rilasciato la convocazione per oggi ore 9 50 presso la prefettura competente
arrivati in prefettura la dipendente posta all ufficio ha chiamato mia moglie dicendole che NON doveva andare all ufficio postale e seguire l iter del  Kit ma presentarsi direttamente da loro.
bene, mi sono sputtanato un po' di euro regalandoli allo stato.
il 10/12 si ritorna in prefettura a prendere il duplicato. Speravo che ci dessero quello plastificato ma nisba...no es posible !! e non ho ancora capito il perche'.
qualcuno mi puo' dare delucidazioni ?

grazie



Penso dipenda dalla Questura della zona dove vivete. Alcune sono passate più o meno "in toto" ai nuovi PDS elettronici, altre si ostinano ad utilizzare quelli cartacei "fino ad esaurimento scorte": uno dei tantissimi aspetti che rendono così simpatica la burocrazia......  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario