Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
silvia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, è inutile discutere con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte per esperienza.


prima ti traccia sul web silvia. e' quello che mi ha dato fastidio. se mi scriveva un mp va bene pero' scrivermi all'indirizzo privato col nome falso e' un atto di merda
 



 
Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
a me dispiace che queste minacce vengano fatte a furba che è una brava ragazza...

Se chi fa tali minacce è un uomo, e non un ominicchio come credo, lo prego di chiamarmi o di venirmi a trovare così ne parliamo come due persone reali e senza nasconderci dall'anonimato del web. Io non ho mai avuto problemi a conoscere utenti, anzi per chi passa da piacenza e non mi viene a trovare la considero quasi un'offesa personale  

Resto in attesa...

Ma probabilmente essendo un ominicchio ( o menzu omìnu) il tuo ego farà finta di ritenersi superiore, un pò come avveniva anche in passaton pur mostrandoti palesemente inferiore... Ma sottolineo la frase "farà finta..." perchè è lungi dall'esserlo visto come ti sei comportato con furba.... MI FAI SCHIFO COME UOMO e più che un letterato sembri un bifolco senza ragione


Nel frattempo potete sempre contattare il mio capo se mai ne avessi uno.... così mi faccio quattro sonore risate  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me dispiace che queste minacce vengano fatte a furba che è una brava ragazza...

Se chi fa tali minacce è un uomo, e non un ominicchio come credo, lo prego di chiamarmi o di venirmi a trovare così ne parliamo come due persone reali e senza nasconderci dall'anonimato del web. Io non ho mai avuto problemi a conoscere utenti, anzi per chi passa da piacenza e non mi viene a trovare la considero quasi un'offesa personale  

Resto in attesa...

Ma probabilmente essendo un ominicchio il tuo ego farà finta di ritenersi superiore, un pò come avveniva anche in passato... Ma sottolineo la frase "farà finta..." perchè è lungi dall'esserlo visto come ti sei comportato con furba.... MI FAI SCHIFO COME UOMO e più che un letterato sembri un bifolco senza ragione


Nel frattempo potete sempre contattare il mio capo se mai ne avessi uno....  


ma io gli ho scritto che e' meglio parlare di persona. tato mi farebbe sempre piacere conoscere uno Franco che scrive in russo senza sbagli che gente eccezionale amici
 



 
Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
ragazzi secondo me andandone avanti a parlare facciamo solo il suo gioco , ci ha stuzzicato e mo vuole che la zizzania si diffonda. Come agirei io ? Lasciandolo perdere !
Inutile giudicare chi si comporta in questo modo vile . Ripeto lasciamo perdere e non abbocchaimo a provocazioni .

Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
Purtroppo non ho moltissimo tempo libero in questo momento ma ESCLUDO che l'amministratore di Arcarussa possa essere l'autore di queste mail. Lo conosco personalmente ed è una persona (lo dico in tutta onestà) troopo buona e pacata per fare simili meschinità....
Non sono esperto di informatica ma,  se queste mail fossero realmente provenienti da quel sito, sono convitno che possa essere piuttosto qualche suo utente, certamente  non  l'amministratore che appena ho tempo voglio contattare....
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo non ho moltissimo tempo libero in questo momento ma ESCLUDO che l'amministratore di Arcarussa possa essere l'autore di queste mail. Lo conosco personalmente ed è una persona (lo dico in tutta onestà) troopo buona e pacata per fare simili meschinità....
Non sono esperto di informatica ma,  se queste mail fossero realmente provenienti da quel sito, sono convitno che possa essere piuttosto qualche suo utente, certamente  non  l'amministratore che appena ho tempo voglio contattare....



l'amministratore del forum è anche lui un nostro vecchio utente ( KESHA ), una persona che per quel che mi ricordo, si è sempre comportata correttamente ed ha portato tanto al forum finchè ha collaborato. anche io sono ASSOLUTAMENTE certo che lui non c'entri nulla con questa brutta storia!!!!
Sfortunatamente, come gli ho appena scritto, è il suo "socio"  ad essere, da quel che è emerso dalle testimonianze raccolte, la persona seriamente malata.
E' un vero peccato, perchè oggettivamente il lavoro che ha fatto fin qui è davvero notevole ed interessante
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
Si..... va bene la tua puntualizzazione..... ci tenevo ad escludere da questa cosa Kesha perché so che è una persona troppo in gamba per perdere tempo con queste sciocchezze.
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si..... va bene la tua puntualizzazione..... ci tenevo ad escludere da questa cosa Kesha perché so che è una persona troppo in gamba per perdere tempo con queste sciocchezze.

Ragazzi, forse sarebbe meglio che ne parliate in privato anche perché parlare di persone che non scrivono o non sono più presenti sul forum non è carino e a molti importa fino ad un certo punto. Ognuno ha detto le sua per disapprovare un atto così vile ed infame. Per cui seguite il consiglio di Mr.G. che approvo e quoto al 100%  
Grazzzzzziiiiieeeeeee  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Ultima modifica di Speck il 28 Settembre 2009, 20:22, modificato 1 volta in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
spek ha probabilmente ragione chiudo la discussione qui...

INVITO TUTTI GLI UTENTI A SEGNALARMI MP PARTICOLARI a cui daremo la giusta pubblicità.

Resto in attesa di avere un chiarimento dalla controparte senza cui questo post resterà come annuncio. Logicamente sono disposto ad un intreccio di Ip per scovare il delinquente mezzo uomo
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spek ha probabilmente ragione chiudo la discussione qui...

INVITO TUTTI GLI UTENTI A SEGNALARMI MP PARTICOLARI a cui daremo la giusta pubblicità.

Resto in attesa di avere un chiarimento dalla controparte senza cui questo post resterà come annuncio. Logicamente sono disposto ad un intreccio di Ip per scovare il delinquente mezzo uomo



ANCORA UNA VOLTA IL FORUM RUSSIA-ITALIA ESCE VITTORIOSO E NEL SEGNO DELLA CONTINUITA' STORICA IN QUESTA SITUAZIONE INTER-FORUMISTICA CHE E' STATA GESTITA DALLO STAFF ALLA PERFEZIONE.
ANCORA UNA VOLTA IL RANCORE, L'INVIDIA E IL CARATTERE BRUTALE DI CHI, A SUO TEMPO, PUGNALO' ALLE SPALLE RUSSIA-ITALIA - E CI HA PROVATO ANCORA IN QUESTO ULTIMO PERIODO - SONO STATI STRONCATI SUL NASCERE E CON ESSI SI RICONFERMA LA GIUSTEZZA DELLA VIA INTRAPRESA DA RUSSIA-ITALIA, A SEGUITO DELLA RIVOLUZION EMORALE DEL NOVEMBRE 2004!
NON SOLO! A CONCLUSIONE DI QUESTA VICENDA SI SEGNALA IL RITORNO DI QULCHE MEMBRO CHE ALLORA - FORSE IN BALIA DI UNA QUALCHE CONFUSIONE MENTALE - CREDEVA DI TROVARE LA PACE DEI SENSI RUSSOFILA SEGUENDO IL DEVIAZIONISMO E TRADENDO RUSSIA-ITALIA. MA FORSE QUESTI ANNI SONO GIUSTAMENTE SERVITI A COSTORO PER COMPRENDERE A FONDO LE MOTIVAZIONI CHE ALLORA, COME OGGI, SOSTENGONO IL FORUM RUSSIA-ITALIA E LO GUIDANO; ED ESSI SONO FINALMENTE RITORNATI SUI LORO PASSI, RITROVANDO GLI AMICI DI UN TEMPO E LA LORO VECCHIA CASA.

NON TOLLEREREMO MAI PIU' IN FUTURO UNA QUALUNQUE AZIONE INFIMA, SUBDOLA E VILE CHE TENTI DI INTERVENIRE SUI VALOROSI MEMBRI DI RUSSIA-ITALIA NEL MODO PIU' VIGLIACCO, CIOE' AGENDO NEL SILENZIO, DIETRO LE QUINTE!

IL FORUM RUSSIA-ITALIA HA VINTO ANCHE QUESTA BATTAGLIA ED E' ORA PIU' FORTE, PIU' UNITO E ANCOR PIU' CONVINTAMENTE PROIETTATO A PORTARE AVANTI E A DIFFONDERE LA RUSSOFILIA SANA COINVOLGENDO UNA SEMPRE PIU' GRANDE COMUNITA' UMANA CHE STRINGE COL FORUM STESSO UN RAPPORTO INTIMO CHE LO LEGA NELLA QUOTIDIANITA'.

W RUSSIA-ITALIA!

W LA N.C.F.

LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!


GRINGOX
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
Attenzione, qualcosa mi lascia pensare che il problema sia sempre attuale. Vi prego di comunicarmi eventuali messaggi privati particolari, così fermiamo sul nascere l'operato di chi, dato quello che scrive e che ha riportato furba, può tranquillamente essere definito un delinquente che opera con dei metodi praticamente da mafioso.

insomma... è lo schifo della terra.

 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
Обращаюсь к человеку, который с непонятной и болезненной настойчивостью следит за моими выступлениями здесь, на Форуме, и продолжает донимать меня письмами с нападками и оскорблениями, с убедительной просьбой прекратить эти попытки наставить меня на путь истинный - право же, на шестом десятке эта затея бесполезна, я давно уже не пионерка, которую надлежит перевоспитать и воспитать в русле правильной идеологии. Рекомендую направить свой пыл, например, на углубление знаний по русской орфографии - чтобы научиться сочинять письма без ошибок.
И потом, козе понятно,  что эти послания остаются непрочитанными и сразу отправляются в корзину -  так стоит ли тратить на них время и свою (негативную) душевную энергию?  
 



 
Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
speriamo che kesha riesca a reprimerlo un pò... qui siamo prossimi allo stalking che in italia è un reato piuttosto grave e ad una figura che potrebbe essere considerata da molti un delinquente
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
è Batir, ci giocherei le palle
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
no, no ne sono sicuro...  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
Ma chi è questo imbecille?!?!?    
Prendersela poi con Luda Mila, utente che dovrebbe essere da esempio per tutti.

Che vigliacco, giusto dietro una tastiera si possono nascondere questi falliti repressi.
 



 
Bes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
Vronskij.... un utente pluribannato qui che ha aperto insieme a kesha (persona sicuramente innocente relativamente a questi attacchi) un forum che si occupa di "cultura" russa...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Avviso Urgente Per Lo Staff: Gli Utenti Russi Ricevono Lettere Con Minacce 
 
ok ... è chiaro a tutto il forum ... sapa e chrys si stanno antipatici a vicenda ... non servono altri post per farcelo capire ...
 




____________
www.cuoremilano.org Enjoy Milan
 
e-antea Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario