Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vorrei poter esprimere il mio pensiero a quanto letto.
Personalmente non conosco il sopracitato sito, tantomeno i suoi fondatori e/o membri, quindi non entro nel vostro passato, ma certo è che parlare di "Russofobia" in questo forum è come bestemmiare.
Devo dire che ci sono sporadicamente degli interventi di alcuni nostri compagni che personalmente ritengo fuori luogo, anche se, poi sono tutti bravi ragazzi, sicuro non "Russofobi", e comunque non può essere assolutamente valido l'appellativo di forum razzista.
Voglio solo dire che chi parla di democrazia, dovrebbe ricordare che essa è tale quando tutti ( per tutti intendo: scienziati, professori, presunti tali, villantatori, operai, contadini ecc..) hanno le stesse possibilità di poter dire ed esporre le proprie idee, ed il loro pensiero dovrebbe avere parità di valore indipendentemente da classe sociale, religione, colore della pelle,ecc.,  anche se esposto o scritto in maniera elementare o errata.

Willow


Pensiero giusto Willow!Non potrei dire altro perchè,come te,non sono al corrente dei contenuti,delle intenzioni e delle prerogative dell'altro sito!Ovvio,mi sento chiamato in causa quale partecipante a questo di forum(e ne sono orgoglioso!)e mi accodo a quanto sostieni nel dire che"Russofobia" mi pare concetto quanto mai lontano dai principi di base del forum stesso e da qualsivoglia pensiero espresso dai suoi partecipanti.
Spesso chi si innalza a paladino di cultura,democrazia,equilibrio,finisce con lo scadere nella demagogia e nella superficialità!
Concludo dicendo che non mi pare,a parte una sporadico occasione di un accadimento specifico,che qui si faccia mai riferimento ad altri forum.Non capisco come e perchè altrove si faccia propaganda negativa!!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
Io ho letto i forum che riguardano la Russia e l'Italia per un po' di tempo, mi sono fatto un'idea che semplifico molto semplicemente di seguito.
E' ovviamente un'opinione del tutto personale.

Uno è una specie di baraonda in cui si trovano anche molte informazioni interessanti ma è difficile da seguire, la provocazione è di casa e a volte pare volutamente cercata per movimentare e dare pepe ai thread. Se si è facilmente irritabili non vale la pena conversare li'.

Il secondo è più sobrio, ci sono molte informazioni e si trova molta disponibilità negli utenti. C'è anche una buona dose di cazzeggio che, ad ogni modo, fa parte della vita ma mi sembra un forum abbastanza autoregolamentato. Ogni tema può essere tranquillamente affrontato e spesso viene sviscerato per bene quasi sempre in maniera costruttiva. A volte dà un po' di matto, ma ripeto, questo fa parte della vita.

Il terzo è di un altro livello, sicuramente interessante ma indubbiamente d'élite. Solo chi possiede una buona conoscenza della cultura Russa, e non solo, può intraprendere piacevoli conversazioni. Per alcuni versi mi ricorda tanto certi intellettuali che hanno perso il contatto con la realtà di tutti i giorni, con i problemi reali della vita e che possono permettersi di filosofeggiare nel loro salotto virtuale lontani dal concreto. E' un po' classista, in quanto il neofita che si avvicina alla cultura russa non è ben accolto ma piuttosto snobbato.

Dunque posso dire che tra i tre ho scelto il secondo.... mi sono avvicinato alla Russia grazie ad una donna, c'è qualcosa di male? Questa donna ha acquisito fortemente la cultura italiana e l'ha fatta sua, i suoi pensieri quando si formano nella sua testa a volte nascono in italiano, a volte in russo. Pur essendo russa nell'anima, riesce a pensare in italiano, io la invidio... vorrei anch'io riuscire a compiere questo prodigio. Probabilmente non ci riuscirò ma intanto ho incominciato ad avvicinarmi, pian piano, con pazienza e senza fretta alla cultura, storia, letteratura... cazzeggio... tutto ciò che può essere Russia. Mi faccio spiegare, raccontare, quando posso vado a vedere di persona con i miei occhi.
Nel primo forum non ho trovato spunti chiari, troppa confusione, il terzo è troppo per me, sono un neofita e non riesco a cogliere le sfumature culturali, nel secondo ho trovato la mia dimensione. Trovo quello di cui ho bisogno, informazioni sulla burocrazia... consigli pratici, esperienze personali: servono come il pane, costume, cultura, cucina, argomenti tra i più disparati tanto che qualcuno ha definito il forum "generalista": va benissimo! E' quello che cercavo!
 



 
piggi Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
piggi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho letto i forum che riguardano la Russia e l'Italia per un po' di tempo, mi sono fatto un'idea che semplifico molto semplicemente di seguito.
E' ovviamente un'opinione del tutto personale.

Uno è una specie di baraonda in cui si trovano anche molte informazioni interessanti ma è difficile da seguire, la provocazione è di casa e a volte pare volutamente cercata per movimentare e dare pepe ai thread. Se si è facilmente irritabili non vale la pena conversare li'.

Il secondo è più sobrio, ci sono molte informazioni e si trova molta disponibilità negli utenti. C'è anche una buona dose di cazzeggio che, ad ogni modo, fa parte della vita ma mi sembra un forum abbastanza autoregolamentato. Ogni tema può essere tranquillamente affrontato e spesso viene sviscerato per bene quasi sempre in maniera costruttiva. A volte dà un po' di matto, ma ripeto, questo fa parte della vita.

Il terzo è di un altro livello, sicuramente interessante ma indubbiamente d'élite. Solo chi possiede una buona conoscenza della cultura Russa, e non solo, può intraprendere piacevoli conversazioni. Per alcuni versi mi ricorda tanto certi intellettuali che hanno perso il contatto con la realtà di tutti i giorni, con i problemi reali della vita e che possono permettersi di filosofeggiare nel loro salotto virtuale lontani dal concreto. E' un po' classista, in quanto il neofita che si avvicina alla cultura russa non è ben accolto ma piuttosto snobbato.

Dunque posso dire che tra i tre ho scelto il secondo.... mi sono avvicinato alla Russia grazie ad una donna, c'è qualcosa di male? Questa donna ha acquisito fortemente la cultura italiana e l'ha fatta sua, i suoi pensieri quando si formano nella sua testa a volte nascono in italiano, a volte in russo. Pur essendo russa nell'anima, riesce a pensare in italiano, io la invidio... vorrei anch'io riuscire a compiere questo prodigio. Probabilmente non ci riuscirò ma intanto ho incominciato ad avvicinarmi, pian piano, con pazienza e senza fretta alla cultura, storia, letteratura... cazzeggio... tutto ciò che può essere Russia. Mi faccio spiegare, raccontare, quando posso vado a vedere di persona con i miei occhi.
Nel primo forum non ho trovato spunti chiari, troppa confusione, il terzo è troppo per me, sono un neofita e non riesco a cogliere le sfumature culturali, nel secondo ho trovato la mia dimensione. Trovo quello di cui ho bisogno, informazioni sulla burocrazia... consigli pratici, esperienze personali: servono come il pane, costume, cultura, cucina, argomenti tra i più disparati tanto che qualcuno ha definito il forum "generalista": va benissimo! E' quello che cercavo!

 



 
Ultima modifica di rago il 30 Ottobre 2010, 16:03, modificato 1 volta in totale 
Mariupol Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
piggi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho letto i forum che riguardano la Russia e l'Italia per un po' di tempo, mi sono fatto un'idea che semplifico molto semplicemente di seguito.
E' ovviamente un'opinione del tutto personale.

Uno è una specie di baraonda in cui si trovano anche molte informazioni interessanti ma è difficile da seguire, la provocazione è di casa e a volte pare volutamente cercata per movimentare e dare pepe ai thread. Se si è facilmente irritabili non vale la pena conversare li'.

Il secondo è più sobrio, ci sono molte informazioni e si trova molta disponibilità negli utenti. C'è anche una buona dose di cazzeggio che, ad ogni modo, fa parte della vita ma mi sembra un forum abbastanza autoregolamentato. Ogni tema può essere tranquillamente affrontato e spesso viene sviscerato per bene quasi sempre in maniera costruttiva. A volte dà un po' di matto, ma ripeto, questo fa parte della vita.

Il terzo è di un altro livello, sicuramente interessante ma indubbiamente d'élite. Solo chi possiede una buona conoscenza della cultura Russa, e non solo, può intraprendere piacevoli conversazioni. Per alcuni versi mi ricorda tanto certi intellettuali che hanno perso il contatto con la realtà di tutti i giorni, con i problemi reali della vita e che possono permettersi di filosofeggiare nel loro salotto virtuale lontani dal concreto. E' un po' classista, in quanto il neofita che si avvicina alla cultura russa non è ben accolto ma piuttosto snobbato.

Dunque posso dire che tra i tre ho scelto il secondo.... mi sono avvicinato alla Russia grazie ad una donna, c'è qualcosa di male? Questa donna ha acquisito fortemente la cultura italiana e l'ha fatta sua, i suoi pensieri quando si formano nella sua testa a volte nascono in italiano, a volte in russo. Pur essendo russa nell'anima, riesce a pensare in italiano, io la invidio... vorrei anch'io riuscire a compiere questo prodigio. Probabilmente non ci riuscirò ma intanto ho incominciato ad avvicinarmi, pian piano, con pazienza e senza fretta alla cultura, storia, letteratura... cazzeggio... tutto ciò che può essere Russia. Mi faccio spiegare, raccontare, quando posso vado a vedere di persona con i miei occhi.
Nel primo forum non ho trovato spunti chiari, troppa confusione, il terzo è troppo per me, sono un neofita e non riesco a cogliere le sfumature culturali, nel secondo ho trovato la mia dimensione. Trovo quello di cui ho bisogno, informazioni sulla burocrazia... consigli pratici, esperienze personali: servono come il pane, costume, cultura, cucina, argomenti tra i più disparati tanto che qualcuno ha definito il forum "generalista": va benissimo! E' quello che cercavo!


I like it  
 



 
gnappa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto russofilo di russia-italia.com! 
 
neanche a farlo apposta cercando russofilia siamo subito primi: http://www.google.it/search?hl=it&q...l=&oq=&gs_rfai=  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
e non per niente capita spessissimo che cercando su google qualcosa(e oserei quasi qualsiasi cosa)di inerente alla Russia spunti il nostro forum!
inutile dire che sono d'accordo anch'io con piggi
 




____________
Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere.
 
Kikka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
Non capisco come chi è sposato con una russa o un russo, oppure cerca di farlo possa essere considerato russofobo. Poi le ricette di Rapisarda sono sempre ottime!
 



 
pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto russofilo di russia-italia.com! 
 
mi chiedo un'ultima cosa ... karenin e antonio (alias antomar), ci dicono che siamo ignoranti.... Quale sarà il loro titolo di studio?
Dopo aver visto il secondo (antomar), qualcosa mi fa pensare che non sia laureato ed ho anche qualche serio dubbio sull'eventuale diploma...... Personalmente credo abbia una terza media molto stentata, ma non posso dimostrarlo quindi ottimisticamente mi limito a dubitare solo sul difficile diploma...  
Di Karenin non so nulla... ma mi piacerebbe saperlo...    probabilmente piacerebbe saperlo anche al Dott. Gardini (alias Gringox).

Vostro affezionatissimo
Dott. Davide Rapisarda
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi chiedo un'ultima cosa ... karenin e antonio (alias antomar), ci dicono che siamo ignoranti.... Quale sarà il loro titolo di studio?
Dopo aver visto il secondo, qualcosa mi fa pensare che non sia laureato ed ho anche qualche dubbio sull'eventuale diploma.
Di Karenin non so... ma mi piacerebbe saperlo...  

Dott. Davide Rapisarda


Illustre dott.Rapi mi aggancio a quanto scrivi per dire che,nonostante io non conosca personalmente i soggetti che citi e,conseguentemente,mi esento dall'esprimere pareri definitivi,mi chiedo cosa o perchè faccia affermare ad una persona, seppur laureata o scienziato accademico,che altri sono ignoranti senza averne un riscontro diretto e secondo poi quali metri di giudizio?
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto russofilo di russia-italia.com! 
 
anche vronskij alias Zarevich qualcosa mi lascia pensare che non sia un docente universitario come lascia credere ma un semplice insegnante come c'è ne sono a milioni in italia... Questo in realtà mi è stato riferito un annetto fa da un "uccellino" ma è meglio verificare la fonte, eventualmente mi piacerebbe sapere in quale università insegna e quale materia così da potermi prostrare al suo cospetto... Giusto per mettere i puntini sulle i e capire chi è che esattamente parla con presunzione di cultura...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
Lungi dal sostenere che il nostro sia il forum perfetto, debbo pero' che migliora col tempo e immagino che il numero degli utenti sia un fattore significativo che esprime l'apprezzamento che ha presso le persone interessate alla Russia.

Del webmaster di Arca russa, di cui ho sentito anche opinioni di persone che l'hanno conosciuto dal vero, e del suo forum non posso che apprezzarne il tentativo di divulgare la cultura russa, ma i risultati sono ben lontani dall'essere ottimali perche' ci si limita, anzi l'utente principale, autore del 95% degli interventi, si limita a pubblicare citazioni, recensioni, saggi ai quali non segue in pratica nessuna discussione.

Una sorta di indottrinamento culturale per quegli altri utenti, immagino scelti a giudizio insindacabile del "maestro", che probabilmente non possono far altro che leggere ed eventualmente commentare. Non frequentandolo, ma avendolo visitato in relazione accuse che ci vengono mosse citate sopra, mi chiedo se sia ammesso contraddire o contestare.

Ad ogni modo nel mare magnum del web c'e' posto anche per queste imbarcazioni, dotate piu' che di un albero di poppa piuttosto di una torre d'avorio, dalla cui rotte e' forse meglio tenersi alla larga.

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
Ultima modifica di rago il 30 Ottobre 2010, 16:19, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto russofilo di russia-italia.com! 
 
Aggiungo inoltre che, so per certo che anche utenti "anziani" che provano a partecipare vengono invitati a non scrivere e senza troppi convenevoli...

Il signor Vronskij pare sia una persona molto schiva (sempre a detta di un uccellino)... Probabilmente NESSUNO dei suoi utenti, probabilmente neppure kesha immagino) ci ha mai passato insieme più di 5 minuti nella vita reale ed anche incontrarlo è stato molto ma molto complesso... Incontrare me o Gringox è molto semplice e lo facciamo sempre con enorme piacere come in centinaia potranno confermare... non abbiamo niente da nascondere...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
Solo per chiarire ancora un pò, (giuiro che non lo avrei mai fatto), vorrei portare all'attenzione alle sopracitate persone quanto segue:

Chi vuol conoscere i miei studi, e le mie caratteristiche, lo invito a leggere sul mio sito ( anche se ancora in lavorazione)

www.geocal.it

Sicuramente non conosco approfonditamente la cultura, tradizione, storia e quant altro di Russo, ma da questo, essere considerato un bambino dell'asilo, penso ce ne corra........
E sono sicuro che molti miei compagni possono "vantare" questi, ed altri crediti, ma mai nessuno ha osato lodarsi al cospetto di altri (almeno da quando io frequento questo forum).

Il rispetto e le buone maniere si imparano anche senza un titolo di studio, ma qualcuno spesso se ne dimentica......

Saluti

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
si willow bel lavoro, in queste carte si riesce anche a risalire all'altezza degli edifici e se si con che precisione?

Willow è solo uno dei tantissimi casi, di dottori, ingegneri, economi, sociologhi, chimici e chi più ne abbia più ne metta presenti nel forum di ignoranti          
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
Ragazzi sono orgoglioso della dignita' che state mostrando tutti. Dico tutti!!
Non e' questione di fanatismo forumistico (quello al massimo lo posso capire se riferito al Gringox   ), non e' questione di amicizia tra noi (qui alcuni si conoscono e sno amici, altri non si sono mai visti), non e' questione di difesa dell-assolutezza del nostro Forum con la pretesa di essere gli unici possessori del diritto di parlare di Russia (questo magari concedetelo al Gringox nei suoi sermoni, ma lui e' un po' malato su ste cose... ), non e' questione di "psicolgia bacata" come qualcuno qui ha parlato (vero Losagen) che si offende se attaccato o per motivi futili cadendo in una presunta trappola per allodole, non e' questione che quelle affermazioni ci tolgono il sonno o l'appetito (magari al Gringox che si ciba anche di Forum russia-italia forse si/   )....

Insomma, la questione fondamentale - e lo state dimostrando tutti accoratamente - e' che siamo uomini vivi e veri con le "v" maiuscole! E allora perche' tacere? Perche' ingoiare epiteti isterici e vili che in tutta onesta' non ci meritiamo? Abbiamo forse fatto qualcosa a costoro per meritarci di essere definiti dei dementi, un asilo di bambini, dei russofobi, la vergogna dell-internet italiano!!!!
Essere uomini non significa annullare la propria dignita', anche se si tratta di un forum! Soprattutto quando vengono sparate idiozie e falsita' contro una comunita' in modo generale, comunita' russofila e fatta di personaggi tutti veri che si trovano bene in questo forum, partecipano liberamente, apprezzando questa comunita' per quello che e'!

E poi scusatemi...la Russofobia!! Questa e' proprio bella! Io addirittura oserei dire che la Russofobia al massimo potrebbe svilupparsi come sentimento collettivo proprio nel caso in cui personaggi come quel Zarevich realizzassero il proprio obiettivo e sogno di imporre la supremazia russa, della razza, della cultura e del popolo russi!!!!! Allora forse nel mondo potrebbe nascere un certo sentimento di paura verso la Russia e i russi, ehheehhe...direi dunque che prioprio personaggi coma quello favoriscono il radicarsi della Russofobia!!!
Ma da noi, nel nostro Forum, ma per favore! Qui siamo tutta gente, a partire dal sottoscritto, che si ritiene "amico" del mondo russo, che lo ama, pur criticandolo spesso ma con delle motivazioni sensate. Insomma se ci ritroviamo qui, se ci siamo conosciuti qui, se teniamo aperta questa comunita' un motivo c'e', e il motivo fondamentale lo ritroviamo nel fatto che in qualche modo siamo legati alla Russia per qualcosa, come ho scritto nel Manifesto. Definirci russofili forse e' troppo, va bene. Ma sicuramente ci lega alla Russia un sentimento di affetto, un'attrazione.

Concludo ancora una vollta riprendendo il tema della Cultura. Sbandierare la Cultura come fanno loro non serve a nulla se essa poi serve e viene utilizzata per incitare all'odio, per arrogarsi diritti di supremazia, per vantarsi di supponenza e di saccenza, per annientare nel nome della stessa ogni discussione libera e ogni idea e opinione diversa.
La Cultura deve insegnare all'Uomo la nozione fondamentale dell'umilta' e della consapevolezza della propria ignoranza...


Ecco tutto!


Sono felice di cuore veramente, della manifestazione di dignita' che emerge da tutti noi.

E non si tratta di leccate di culo!  


Un abbraccio a tutti da Kiev,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
Rapi, la precisione varia a secondo della rappresentazione della mappa. Può anche arrivare ad una errore massimo di 5 cm alla scala 1:500 .

Il forum è frequentato da bella gente, indipendentemente dal titolo di studio, e spero che continui così.......

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
Ed io speriamo che me la cavo
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
Io in un certo senso mi sento colpevole... SONO IO IL VERO RUSSOFOBO!!!!!!


BANNATEMI!
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io in un certo senso mi sento colpevole... SONO IO IL VERO RUSSOFOBO!!!!!!


BANNATEMI!



Batiruccio certe volte la voglia di bannarti mi viene eccome, e lo sai perche' te l'ho fatto capire diverse volte. Ma non tanto per il tuo atteggiamento critico verso la Russia, Paese che conosci bene perche' ci vivi da anni e vivi in una situazione particolare, non certo facile. Quanto per le tavanate che spari, spesso off topic e troppo colorite e che troppo spesso sono buttate li' tanto perche' hai la bocca piu' che frutto di un pensiero ponderato.
La tua visione critica sulla Russia ben venga, il tuo punto di vista e' utile perche' appunto rappresenta una voce italiana dalla Russia. Diversa certo magari dalla mia o da quella di altre, ma pur sempre un contributo degno di essere ascoltato.

Sappi pero' che io continuero' a cancellare le tue castronerie, ad eliminare i tuoi post inutili e volgari...ma sappi anche che la pazienza ahime' ha un limite. Io ho il dovere di promuovere la tranquillita' forumistica e di contribuire a mantenere il Forum un ambiente sobrio e idoneo alla discussione basata sul rispetto rfeciproco.

Da parte tua sforzati batiruccio caro ad essere piu' pacato e piu' sensibile alla collettivita', al fatto che magari a qualcuno puo' dare fastidio il tuo atteggiamento non tanto per le idee che puoi esprimere, ma per il modo in cui lo fai.

Detto cio', stai tranquillo che quella gentaglia non ci ha insultati con quelle belle paroline per causa tua...


Un abbraccio da Kiev.


Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Manifesto Russofilo Di Russia-italia.com! 
 
Va bene... mi do una calmata...  scusa, e che mi sembra di impazzire a volte.... comunque alla fine mi devo abituare, ne ho passate di tutti i colori nella mia vita, e dovro' passarne ancora... sono stanco, tanto stanco...  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario