Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Fotoalbum [Risolto]
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:43579fd83d="hitman"]http://www.russia-italia.com/forum/viewtopic.php?t=739

p.s. non ho mica detto che non puoi mettere delle foto simpatiche   visita il link qui sopra. Attendiamo il tuo commento.[/quote:43579fd83d]


Mi sembra una ottima idea, anche se la possibilità  di agire direttamente io l'avrei preferita. Ma l'idea è veramente buona, per cui, in assenza di altra alternativa, avete il mio pieno sostegno. Rispondo qui perchè di là  possono solo gli amministratori, sigh!  

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Rodo l'idea era legata anche al diarietto del forum, così ci troviamo un pò di lavoro già  fatto.

Comunque appena ho un pò di tempo qualche altra idea alternativa me la faccio venire, magari con l'ausilio degli altri ragazzi.

Rispondo alla tua ultima frase così:

penso che qui tutti voi siete amministratori del nostro forum, ognuno con il suo piccolo/grande contributo, noi dello staff ci limitiamo a rendere possibili a livello tecnico le esigenze e gli sfizi del forum.

QUINDI GRAZIE!!!

P.S.: Rodofetto stai facendo passi da gigante ormai stai staccando Rapetto eheheh  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
So che siamo tutti in un certo senso amministratori del Forum. Per tanti anni ho fatto politica e so distinguere tra esercizio del potere ed esercizio delle funzioni, e da questo punto di vista mi sembra che in questo Forum tutto funzioni per il meglio.
Diciamo che rispetto alla possibilità  di inserire le foto avrei gradito un maggiore spazio, anche di versatilità , ma se non è possibile pazienza!
L'idea del diario, lo avevo già  detto nel topic lanciato da Hitman, mi convince, ma scrivere il diario e mettere le foto dentro al diario è una cosa (che richiede anche tempo; io sto ancora scrivendo le mie memorie!!!   ), potere intanto far vedere delle foto è un'altra cosa.
Ma va bene così.

Un abbraccio

Rodofetto

p.s.
avendo il tempo a disposizione e il piacere di scrivere potrei raggiungere anche te, dopo aver superato Rapetto  
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
sono sicuro che puoi farlo e sarebbe un piacere...

Rodo ti prometto che troverò anche una soluzione alternativa, il problema sarà  di spazio (le immagini che hai sono bellissime ma anche pesanti), e di apertura delle pagine dove sono le immagini (non tutti hanno linee veloci e aprire pagine piene di foto è un vero casotto), dai voglio farvi partecipi di cosa accade dietro le quinte: alcuni utenti ci hanno segnalato che già  per le pagine della scelta avatar e delle emo hanno avuto difficoltà  avendo loro un 56k come modem, e siamo intervenuti ad accellerare il processo, per esempio. Sai tante cose non si sanno ma non ci fermiamo un attimo eheheh, ci sono le segnalazioni sul forum e quelli in tutti gli altri modi anche con i messaggi di fumo eheheheh

Ma va bene così, infatti stiamo imparando nuove cose anche noi.

ciao
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:f7ffef02d3="Mystero"]sono sicuro che puoi farlo e sarebbe un piacere...

Rodo ti prometto che troverò anche una soluzione alternativa, il problema sarà  di spazio (le immagini che hai sono bellissime ma anche pesanti), e di apertura delle pagine dove sono le immagini (non tutti hanno linee veloci e aprire pagine piene di foto è un vero casotto), dai voglio farvi partecipi di cosa accade dietro le quinte: alcuni utenti ci hanno segnalato che già  per le pagine della scelta avatar e delle emo hanno avuto difficoltà  avendo loro un 56k come modem, e siamo intervenuti ad accellerare il processo, per esempio. Sai tante cose non si sanno ma non ci fermiamo un attimo eheheh, ci sono le segnalazioni sul forum e quelli in tutti gli altri modi anche con i messaggi di fumo eheheheh

Ma va bene così, infatti stiamo imparando nuove cose anche noi.

ciao :wink:[/quote:f7ffef02d3]

Sì sì immaginavo questi problemi, non sono poi così ignorante del web e delle tecnologie informatiche. bene o male lavoro col pc da tredici anni e a livello hardware non ho problemi, mentre col software non mi aggiorno da un bel pò. Resta il fatto che i desideri a volte travalicano la realtà , eh eh eh, e quindi alle altre cose magari non ci si pensa  

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Mystero e Hitman, quando il tutto sarà  definito ce lo fate sapere voi? O (e non è il caso mio!!!) quando uno è già  pronto può mandarvi i racconti di viaggio con le foto?

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
manda quando vuoi, noi ci stiamo lavorando intanto, quindi chi ha già  pronto qualcosa può mandare o a me o a Hit.

ciao
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Scusa Myster.....lo so che ti faccio ripetere le cose. Stamattina mi sono svegliato con l'intenzione di inserire qualche foto. Arrivato al dunque ho realizzato di non sapere come si fa......Help!   
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
E' molto facile. Clicca su upload pic e dove c'è scritto SFOGLIA scegli la foto che ti interessa dal tuo hard disk

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Spasiba Rodo!  
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:485ed8ac21="EYES"]Spasiba Rodo!  :wink:[/quote:485ed8ac21]

пожалуйста!!!!!

 ;-)

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario